PS4/PS5 Mortal Shell

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo prendo dd al d1 :sisi:

Io pure mi sa.

Non ho altro che mi vada di giocare e, in tutta onestà, Hellpoint mi ha fracassato le balle.

Avrei dovuto dare ascolto alla recensione una volta tanto. Quell'anima platform fatto col kulo proprio non mi scende. I mob sono irrilevanti ma ogni salto è un terno al lotto.

Io, comunque, finché non lo vedo sullo store non ci credo. Tutto sto silenzio a due giorni dell'uscita  :asd:
Curioso poi di sentire i pareri.

io DD al D1 e retail a ottobre....

p.s. 3 liste trofei :nev:
Sarebbe gioco base e 2 dlc futuri?

Cmq non si sa na cippa di sto gioco, hanno specificato però che verrà messo sullo store direttamente al D1

Io pure mi sa.
Non ho altro che mi vada di giocare e, in tutta onestà, Hellpoint mi ha fracassato le balle.
Avrei dovuto dare ascolto alla recensione una volta tanto. Quell'anima platform fatto col kulo proprio non mi scende. I mob sono irrilevanti ma ogni salto è un terno al lotto.

Io, comunque, finché non lo vedo sullo store non ci credo. Tutto sto silenzio a due giorni dell'uscita 

Ahia, quindi lo sconsigli Hellpoint?

A sto punto mi sa che viro anche io direttamente su Mortal Shell...

Ahia, quindi lo sconsigli Hellpoint?

A sto punto mi sa che viro anche io direttamente su Mortal Shell...
Diciamo che non mi sento di consigliarlo.

Da quel che ho potuto vedere (sono alla seconda ambientazione), i livelli sono complessi ma anche abbastanza confusionari.

Certo, per ora non siamo al livello della Cattedrale del Sangue di Code Vein  :asd:

Il movimento del personaggio è piuttosto legnoso e la cosa diventa estenuante soprattutto nei salti.

Che sono tanti.

C'è da dire però che finora servivano per raggiungere zone opzionali o oggetti. 

In teoria si potrebbe ignorarli ma, per me, giocare così non ha senso. 

Per quanto concerne il resto, ha qualche spunto interessante ma, nel complesso, non è che mi stia entusiasmando troppo. 

Diciamo che non mi sento di consigliarlo.
Da quel che ho potuto vedere (sono alla seconda ambientazione), i livelli sono complessi ma anche abbastanza confusionari.
Certo, per ora non siamo al livello della Cattedrale del Sangue di Code Vein 

Il movimento del personaggio è piuttosto legnoso e la cosa diventa estenuante soprattutto nei salti.
Che sono tanti.
C'è da dire però che finora servivano per raggiungere zone opzionali o oggetti. 
In teoria si potrebbe ignorarli ma, per me, giocare così non ha senso. 

Per quanto concerne il resto, ha qualche spunto interessante ma, nel complesso, non è che mi stia entusiasmando troppo. 

Ho capito, da recuperare appena cala di prezzo, grazie

Speriamo bene per Mortal Shell

Ma sarà in base alla versione pal/ntsc come per tanti altri giochi, non ha senso altrimenti.

Vista la recensione di Spazio. 

E nzomma  :asd:

Il punto è solo uno.

Queste 15 persone benedette avranno fatto meglio di Hellpoint?  :eeee:

Perché il diretto competitor sarebbe lui.

Di certo non i Souls. Sarebbe un confronto ingiusto ancor prima che assurdo.

parto fra pochissimi giorni e quindi  non lo prenderò subito  ma aspetterò i vostri pareri  :sisi:

Mi sono visto una video-recensione, non sapevo ci fossero solo 4 armi in tutto il gioco  :ehh:

C'è molta meno varietà a livello di equip di quanto mi aspettassi, non ci sono nemmeno le armor da indossare, solo quelle standard.

Vista la recensione di Spazio. 

E nzomma  :asd:

Il punto è solo uno.

Queste 15 persone benedette avranno fatto meglio di Hellpoint?  :eeee:

Perché il diretto competitor sarebbe lui.

Di certo non i Souls. Sarebbe un confronto ingiusto ancor prima che assurdo.
Fai te

https://www.metacritic.com/game/playstation-4/hellpoint

https://www.metacritic.com/game/playstation-4/mortal-shell

Credo che fare meglio di Hellpoint non dovrebbe essere molto difficile. A intuito (leggerissimo) pare na bella cagata  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
datece pareri. su :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro