PS4/PS5 Mortal Shell

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Immagini:

Comparto tecnico direi che ci siamo, per 30 euro . Vado di D1, quel che ho visto anche dai gameplay mi piace :sisi:

Day -9 patch: 3.6GB...ma è DD only, quindi chissene  :asd:

ma non esiste qui il thread della versione pc? io penso andrò di D1 li piuttosto che ps4 boh

su ps4 ci sono i 60fps?

physical edition: october 2nd  (pc, ps4, xbox one - europe and north america only)

mortal shell’s physical edition comes with an exclusive fold-out poster and softback artbook, featuring never-before-seen concept images and character art. priced at $29.99 (€34.99 / £29.99), this boxed edition can be purchased at major participating retailers.

we appreciate that many of you wanted a choice and we’re delighted to offer it. 

https://www.mortalshell.com/news/?id=9

Vabbè allora aspetto l’edizione fisica. Meglio così 

Aspettavo giusto la conferma, ottima data. 

physical edition: october 2nd  (pc, ps4, xbox one - europe and north america only)

mortal shell’s physical edition comes with an exclusive fold-out poster and softback artbook, featuring never-before-seen concept images and character art. priced at $29.99 (€34.99 / £29.99), this boxed edition can be purchased at major participating retailers.

m'ero già preparato all'idea di giocarci tra pochi giorni, ma voglio la copia fisica se possibile

ho annullato il preorder digitale su epic

certo che potevano dirlo anche più tardi eh! cioè tra 5gg esce!

p.s.

dove si preordina la copia fisica? non trovo nulla su amazon etc

Io oramai vado di dd, ho voglia di giocarci e non mi va di aspettare un altro mese e mezzo

Aspetto la copia fisica, intanto può venir patchato se ha problemi la versione dd al lancio.

Azz ... non sapevo/ricordavo fosse prevista una versione fisica ...

Che cojoni però... speravo di giocarlo il 18.

E quindi ... si va di Hellpoint?  :azz:

Io lo prendo dd al d1 :sisi:
Io pure mi sa.

Non ho altro che mi vada di giocare e, in tutta onestà, Hellpoint mi ha fracassato le balle.

Avrei dovuto dare ascolto alla recensione una volta tanto. Quell'anima platform fatto col kulo proprio non mi scende. I mob sono irrilevanti ma ogni salto è un terno al lotto.

Io, comunque, finché non lo vedo sullo store non ci credo. Tutto sto silenzio a due giorni dell'uscita  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro