Dagoth Ur
Sparrowhawk
- Iscritto dal
- 14 Mag 2010
- Reazioni
- 853
Se solo si riuscisse ad unire le due cose :dedalus:Però poi, The Surge, lato gameplay se lo mangiava in un boccone![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se solo si riuscisse ad unire le due cose :dedalus:Però poi, The Surge, lato gameplay se lo mangiava in un boccone![]()
Davvero, appena finisco questo devo ridargli un’altra chance a Lords, sta sul now mi pare o sul gamepass. The surge 2 invece così a pelle non mi stuzzica, il primo non lo cagai di striscio perché non mi piaceva proprio il setting, ma se è degli stessi autori devo provarloDite quello che volete ma, dal punto di vista estetico, a me Lords of the Fallen piaceva un sacco.
Con quel look Warhammer-like, mi attizzava parecchio
Peccato che poi siano passati a The Surge, che attizzante non lo è nemmeno esteticamente.
È quello che speravo risultasse Mortal Shell o l'altro nello spazioSe solo si riuscisse ad unire le due cose![]()
Se dai una possibilità a Lotf non puoi non darla a The Surge 2Davvero, appena finisco questo devo ridargli un’altra chance a Lords, sta sul now mi pare o sul gamepass. The surge 2 invece così a pelle non mi stuzzica, il primo non lo cagai di striscio perché non mi piaceva proprio il setting, ma se è degli stessi autori devo provarlo![]()
Anche io ignorai il primo The Surge, ma giocai al secondo dlc compreso.È quello che speravo risultasse Mortal Shell o l'altro nello spazioSe dai una possibilità a Lotf non puoi non darla a The Surge 2![]()
![]()
A mio parere, tra i souls-like più divertenti escludendo From Software
Infatti tendo ormai ad evitare confronti con la roba FS perché sarebbe fin troppo squilibrato il confronto (tranne che per il dannato editor, ancora ora su DS3 tocca giocare con veri obbrobri)Anche io ignorai il primo The Surge, ma giocai al secondo dlc compreso.
Che dire? Sfizioso.
Purtroppo i giochi FS non si battono per tutto quello che offrono oltre al gameplay. Una menzione d'onore la merita Nioh.
Mi sa che avevi ragione sul parry era buggato, con la nuova patch è presente nella lista dei fix ora lo provo e vedo come va.Io il parry lo sto completamente ignorando, meccanica impostata troppo male che fa più danni che altro.
La pietrificazione invece è veramente una gran trovata, secondo me la riprenderà anche FS in qualche capitolo.
Per me al momento è una parziale delusione, forse avevo aspettative troppe alte, ma non mi sta prendendo granché.
Finito, ma ho un dubbio sul finale
dopo aver dato il terzo organo ho risposto no alla domanda ma come al minchione non ho prestato attenzione, pensavo interrompesse solo il dialogo...morale ho affrontato lo unchained ed il gioco è finito, ho prima rifiutato di ascendere poi l’ho rifatto e sono al ng+. Con quella scelta di prima mi sono perso un dungeon o comunque il gioco finiva lì? Il ng+ poi a parte maxare tutto fa vedere qualcosa di nuovo tipo aree nuove?
@Nelkhael
Ok grazie, se mi va lo platino più avanti, ora cerco di recuperare the surge 1 e 2.
Onestamente non mi ricordo proprio di preciso il dialogo ma no, non cambia nulla. Se non ricordo male semplicemente se rispondi in un modo lo segui subito, mentre se rispondi nell'altro rimani sulla torre e devi poi entrare nel buco per seguirlo da per te. In entrambi i casi dopo il terzo dungeon porti la ghiandola, poi c'è il boss finale e ng+
Per quanto riguarda il ng+ no non ci sono aree nuove, puoi recuperare le cose che avevi perso in giro, maxare la familiarità di alcuni oggetti, portare la ghiandola che avevi portata per terza per prima (e prendere l'infusione) e poi solite cose da ng+, nemici più forti, droppano più soldi etc. Nulla di nuovo nuovo comunque
Per me è troppo povero come contenuti e troppo poco rifinito, ha idee eccellenti ma alcune proprio mal calibrate, poi il combat system profondo dove (solo per l'hardening tra l'altro palesemente OP?) che basta la sempre stessa sheel ed arma (ladro + cheisel o eredrym + mazza o solomon + qualsiasi arma, ma in realtà anche eredrym + cheisel come ho fatto io, cioè alla fine poco cambia sempre un mostro diventi in poco tempo, scegli tu, una combinazione qualsiasi va bene non le ho provate tutte ma ci metterei la mano sul fuoco) con la stessa combo per finirlo senza problemi? Un cs profondo a mio modo di vedere deve primo istruirti ad utilizzarlo (vabbè nei soul's leviamo questo requisito) e secondo mostrarti che abbracciandolo a 360° puoi avere la meglio in modo molto più efficiente delle varie sfide che ti si pongono davanti (tipo contro un mob specifico piuttosto che 10 colpi con un arma ne bastano 2 con un'altra, e allora sei incentivato a variare ed esplorarlo tutto il combat system, qui non succede). Stendiamo poi un velo pietoso sulla questione fast travel, se solo uno se ne accorge al primo colpo non sono coglioni tutti gli altri (tra l'altro tutti o quasi appassionati dei souls in generale, quindi abituati a stranezze simili) ma è chiaramente colpa di come è fatto il game design, a meno che il loro obiettivo non fosse rompere i coglioni così a caso, obiettivo riuscito in quel caso.ragazzi, secondo me lo state massacrando troppo mortal shell
addirittura leggo 30euro sono troppi, e che devono fare, regalarlo? son 15 cristiani ad averlo fatto, non lo possono mettere gratis con il plus
ha un art design suo particolare e secondo me azzeccato rispetto ad altri souls-like; il combat system è valido e permette di cambiare combo, al contrario dei dark souls molto meno profondi a livello di combat system
è un gioco per i fanatici dei souls, hanno puntato tutto sul combat e sullo stile artistico, io già solo a vedere le immagini degli shells m'ero interessato al gioco
poi fa capire che qua dentro in molti c'hanno giocato un po' con il salame sugli occhi quando ho avuto modo di leggere che solo un utente era riuscito a capire come attivare il fast travel mentre gli altri bestemmiavano e basta
per me a 30euro è onesto
Mio modesto parere 30 euro al lancio possono anche andare.ragazzi, secondo me lo state massacrando troppo mortal shell
addirittura leggo 30euro sono troppi, e che devono fare, regalarlo? son 15 cristiani ad averlo fatto, non lo possono mettere gratis con il plus
ha un art design suo particolare e secondo me azzeccato rispetto ad altri souls-like; il combat system è valido e permette di cambiare combo, al contrario dei dark souls molto meno profondi a livello di combat system
è un gioco per i fanatici dei souls, hanno puntato tutto sul combat e sullo stile artistico, io già solo a vedere le immagini degli shells m'ero interessato al gioco
poi fa capire che qua dentro in molti c'hanno giocato un po' con il salame sugli occhi quando ho avuto modo di leggere che solo un utente era riuscito a capire come attivare il fast travel mentre gli altri bestemmiavano e basta
per me a 30euro è onesto
Tranquillo basta poco per capire tutte le dinamiche, anche io all’inizio sono rimasto spiazzato. L’unico consiglio che voglio darti per non rovinarti nulla è dedicati alla zona iniziale, volendo puoi andare da subito dove vuoi, ma quella zona ti serve proprio per capire le meccaniche di gioco e trovare le shell.Iniziato. Non ci capisco una begadove andare, cosa fare. Non esistono manco simil-falò per capire se si sta andando nella direzione giusta. Sono arrivato ad un boss a caso e mi ha asfaltato. Anche il sistema di "potenziamento" dice che devo usare tar (che vabbé sono anime classiche) e visioni (che come minchia si ottengono). Primo impatto ben traumatico
per il resto però non mi dispiace.