Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che molti siano rimasti un po' scottati da metaphor. A me personalmente sta piacendo ma la media che ha é completamente senza senso. Troppo alta per il gioco che é. Devono comunque un po' rinnovarsi a sto giro anche lato CS.Pochi voti per P6, sono un po' deluso raga
Il team non è lo stesso, il budget non è lo stesso, e Metaphor è mediamente piaciuto abbastanza, anche se raramente valutato dall'utenza quanto il suo metacritic troppo alto, sì.Penso che molti siano rimasti un po' scottati da metaphor. A me personalmente sta piacendo ma la media che ha é completamente senza senso. Troppo alta per il gioco che é. Devono comunque un po' rinnovarsi a sto giro anche lato CS.
P6 necessita di mostrarsi. In mezzo a sto bordello di giochi si vira dove c'è certezza. Ma niente di perso, quando si mostrerà, novità comprese (si speraPochi voti per P6, sono un po' deluso raga
) e senza i titoli già usciti, tornerà desiderato 
Ci sono altri titoli mai mostrati o quasi, con tantissimi voti.P6 necessita di mostrarsi. In mezzo a sto bordello di giochi si vira dove c'è certezza. Ma niente di perso, quando si mostrerà, novità comprese (si spera) e senza i titoli già usciti, tornerà desiderato
![]()
Quello finché non esce non credo esista. Altrimenti l'avrei votatoCi sono altri titoli mai mostrati o quasi, con tantissimi voti.
Però è vero che sicuramente c'è una fetta di utenza che si "dimentica" l'hype per giochi non visti. Altrimenti non mi spiegherei la totale porcaggine di Okami 2 a soli quattro voti in croce.

Quello lo aspettavo anche io parecchio. O lo hanno presentato troppo presto oppure sta riscontrando qualche intoppo.Ma il gioco in prima persona di Jurassic Park? Esiste ancora?![]()

Vero, io l'ho votato in ottica di "sperando che l'IA fosse impostata al minimo come hanno detto successivamente gli sviluppatori in un post di X". Altrimenti non lo prendo nemmenoAvrei voluto mettere anche Fable tra quelli più attesi ma l’ultimo approfondimento mi ha lasciato un po’ perplesso. Soprattutto lato combat.

Cioè che i giochi che probabilmente saranno over 90 abbiano più voti? Sorprendente davvero.I risultati al momento mi sorprendono, devo dire.