Most wanted PS5: quali titoli attendete di più?

• Autore discussione Autore discussione Zorba
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quali titoli attendete di più?

• Votatori totali
    63
Ho votato i giochi che ritengo saranno generazionali nonostante né attenda anche parecchi altri. Farò commenti stile gen z brevi e concisi.

Laufey: Cory che si reinventa per la seconda volta. Aura a 1000.

Intergalattic: se non credi nella qualità di ND sei un boomer. no cap.

GTA VI: pensavamo ci mettesse a 90 con i 90 euro e invece c'è l'ha messo con il "ci vuole il fisico", nonostante ciò Rockstar ci delizierà con qualcosa di unico no doubt. Six Seven.

Bonus GOW Remake: la mia bestie Trilogy giocata sempre nel chill della mia adolescenza. Hype train.

Ne ho scelti una quindicina,quelli di sicuro acquisto.Sulla carta,titoli che dovrebbero essere grandiosi a prescindere,salvo un paio.
  • God of War Laufey
  • Intergalactic
  • Persona 6
  • Wolverine
  • Phantom Blade 0
  • Final Fantasy VII Revelations
  • Tomb Raider Legacy of Atlantis / Catalyst
  • Onimusha Way of the Sword
  • Blood of the Dawnwalker
  • Control Resonant
  • ILL
  • Dragon Quest XII
  • Fable
  • Exodus
  • The Witcher 4
  • Lords of the Fallen II
  • Resident Evil: Veronica
  • Assassin's Creed: Codename Hexe

Troppa roba, ho votato quelli che molto probabilmente prenderò al d1.

Pochi voti per P6, sono un po' deluso raga
Penso che molti siano rimasti un po' scottati da metaphor. A me personalmente sta piacendo ma la media che ha é completamente senza senso. Troppo alta per il gioco che é. Devono comunque un po' rinnovarsi a sto giro anche lato CS.

Penso che molti siano rimasti un po' scottati da metaphor. A me personalmente sta piacendo ma la media che ha é completamente senza senso. Troppo alta per il gioco che é. Devono comunque un po' rinnovarsi a sto giro anche lato CS.
Il team non è lo stesso, il budget non è lo stesso, e Metaphor è mediamente piaciuto abbastanza, anche se raramente valutato dall'utenza quanto il suo metacritic troppo alto, sì.

Pochi voti per P6, sono un po' deluso raga
P6 necessita di mostrarsi. In mezzo a sto bordello di giochi si vira dove c'è certezza. Ma niente di perso, quando si mostrerà, novità comprese (si spera :asd: ) e senza i titoli già usciti, tornerà desiderato :asd:

P6 necessita di mostrarsi. In mezzo a sto bordello di giochi si vira dove c'è certezza. Ma niente di perso, quando si mostrerà, novità comprese (si spera :asd: ) e senza i titoli già usciti, tornerà desiderato :asd:
Ci sono altri titoli mai mostrati o quasi, con tantissimi voti.
Però è vero che sicuramente c'è una fetta di utenza che si "dimentica" l'hype per giochi non visti. Altrimenti non mi spiegherei la totale porcaggine di Okami 2 a soli quattro voti in croce.

Ci sono altri titoli mai mostrati o quasi, con tantissimi voti.
Però è vero che sicuramente c'è una fetta di utenza che si "dimentica" l'hype per giochi non visti. Altrimenti non mi spiegherei la totale porcaggine di Okami 2 a soli quattro voti in croce.
Quello finché non esce non credo esista. Altrimenti l'avrei votato :sisi:

RE Veronica
Onimusha WotS
Wolverine
Blood of Dawnwalker
Max Payne R
Intergalactic
Fable

vabbè direi tutti praticamente :asd:

Mi limito a fare la "lista della spesa" :asd:

Tra quelli dell'elenco:

Control resonant
Okami 2
Dragon quest XII
Stranger than heaven
God of war laufey
Tomb raider catalyst
Exodus
Gen atlas

Fuori dall'elenco

Trails beyond the horizon 2 (non è stato annunciato ma è ovvio che esca)
Kyoto Xanadu
Kena: Scars of Kosmora
e altri che ora chi se li ricorda tutti onestamente :asd:

Avrei voluto mettere anche Fable tra quelli più attesi ma l’ultimo approfondimento mi ha lasciato un po’ perplesso. Soprattutto lato combat.

Avrei voluto mettere anche Fable tra quelli più attesi ma l’ultimo approfondimento mi ha lasciato un po’ perplesso. Soprattutto lato combat.
Vero, io l'ho votato in ottica di "sperando che l'IA fosse impostata al minimo come hanno detto successivamente gli sviluppatori in un post di X". Altrimenti non lo prendo nemmeno :asd:

GTA senza dubbio al primo posto e di diverse lunghezze.
Poi Intergalactic è sicuramente il secondo atteso, segue Laufey a stretto giro

Ne ho messi diversi altri ma questa è la top 3 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro