Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
acosta s'è piantato sul dritto per un problema tecnicoRagazzi mi spiegate che è successo? Purtroppo non posso guardare oggi la gara e su X i video sono tutti oscurati e non capisco, leggo solo tremendo incidente.

la gamba ha ruotato almeno 2 volte di 360°ho visto qualche clip di Zarco incastrato nella moto e fare giri assurdi con il corpo e mai vista una roba del genere, assurdo.
la gamba ha ruotato almeno 2 volte di 360°
io aspetto la diretta di Zam alle 18.15 che darà tutti gli aggiornamentisi veramente terribile da vedere.
Ho letto che si sospetta una frattura al femore.
te la metto sotto spoiler che è meglio:non riesco proprio a capire dove sono le gambe, dentro la moto?? boh
Assurdo dove si è infilata la gamba cioè difficile pure da capire da che parte sia entrata se da dietro dalla gomma o direttamente in quel piccolo buco.te la metto sotto spoiler che è meglio:
osserva attentamente, poteva andare molto peggio
Visualizza allegato 27748
qui bisogna anche ragionare seriamente sul fattore sicurezza di questa pista, quel muretto va spostato più la di almeno 3 metri
la linea di partenza posticipata dove possibile farlo, vediamo se prenderanno in considerazione in vista del 2027