Ufficiale MotoGP, WSBK, MXGP, ecc | Topic unico motociclismo 2026

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
[#15] MotoGP Austria 2026 (Red Bull Ring), Programmazione TV Sky Sport MotoGP e Tv8

Venerdì 18 settembre

09:00-09:35 Moto3 Prove Libere 1
09:50-10:30 Moto2 Prove Libere 1
10:45-11:30 MotoGP Prove Libere 1
13:15-13:50 Moto3 Prove 1
14:05-14:45 Moto2 Prove 1
15:00-16:00 MotoGP Prove

Sabato 19 settembre
08:40-09:10 Moto3 Prove 2
09:25-09:55 Moto2 Prove 2
10:10-10:40 MotoGP Prove Libere 2
10:50-11:05 MotoGP Q1
11:15-11:30 MotoGP Q2
12:45-13:00 Moto3 Q1
13:10-13:25 Moto3 Q2
13:40-13:55 Moto2 Q1
14:05-14:20 Moto2 Q2
15:00 MotoGP Sprint 14 giri

Domenica 20 settembre
09:40-09:50 MotoGP Warm-Up
11:00 Moto3 Gara (14:00 differita TV8)
12:15 Moto2 Gara (15:15 differita TV8)
14:00 MotoGP Gara (17:00 differita TV8)

in verde: diretta TV8

brutta roba

Alex cosciente
Questo incidente serve da lezione che non devono andare ad Adelaide il prossimo anno

Ragazzi mi spiegate che è successo? Purtroppo non posso guardare oggi la gara e su X i video sono tutti oscurati e non capisco, leggo solo tremendo incidente.

Ragazzi mi spiegate che è successo? Purtroppo non posso guardare oggi la gara e su X i video sono tutti oscurati e non capisco, leggo solo tremendo incidente.
acosta s'è piantato sul dritto per un problema tecnico
e alex l'ha tamponato di striscio rotolando pesantemente (non mi sembra che abbia preso qualche muro o la moto dalle immagini che ho visto)

moto distrutta rotolando e la ruota ha preso pure diggia che era piu avanti ma lui è apposto
[automerge]1779022500[/automerge]
ripartenza e si so presi di nuovo

rossa
[automerge]1779022631[/automerge]
zarco s'è fatto male pure lui

vabbè finiamola qua che oggi non è giornata su

curva 1 di questo circuito è sempre stata pericolosa, ricordate Capirossi esattamente 20 anni fa? presa la leva del freno e cappottata la moto
per non dimenticare incidente più recente nel 2022 tra Nakagami e Bagnaia

Vince Diggia, Ogura stende Pedro
Mir è riuscito a finire una gara stranamente

ho visto qualche clip di Zarco incastrato nella moto e fare giri con il corpo e mai vista una roba del genere, assurdo. :morris2:
Non so le condizioni perché oggi non sto seguendo molto ma spero stia bene!
Gara da dimenticare per tutta la motogp oggi.

Ho visto anche una clip di Martin furioso tornare nei box contro tutti i meccanici di Aprilia, quasi a spingere pure Rivola.
Sembrava Schumacher a Spa. :asd:

Ultima modifica:
visto da una angolazione diversa è stato bruttissimo pure quello di zarco
dalla tv non si è visto benissimo

praticamente era attaccato alla moto e ha fatto due giri interi rotolando

sicuro s'è rotto una gamba come minimo

Alex Marquez: frattura alla clavicola destra, frattura marginale alla vertebra C7 (collo)
Zarco: rottura legamenti del ginocchio e frattura piccola al perone

HIihMCZXYAADlh0

non riesco proprio a capire dove sono le gambe, dentro la moto?? boh.

Anche Diggia oggi ha rischiato grosso. La ruota qui che si vede è quella che ha colpito lui e non era solo gomma ma il forcellone con tutti i freni e a quella velocità è un attimo per la tragedia, ti stacca via la testa un peso del genere, finire sul collo, dentro la visiera.

HIhYS2dXsAAFEUW

Oggi è andata veramente bene per tutti.

Ultima modifica:
Mamma mia che gara ieri, ho potuto seguire solo di sfuggita che ero al Ring, ma ho seriamente temuto il peggio sia per Marquez che per Zarco. Incidenti orribili. Ed anche Diggia ha rischiato tantissimo, per fortuna la gomma ha preso solo la moto e non la persona. A conti fatti è un miracolo che se la siano cavata relativamente con "poco".

non riesco proprio a capire dove sono le gambe, dentro la moto?? boh
te la metto sotto spoiler che è meglio:
osserva attentamente, poteva andare molto peggio
21b8e44a.JPG

qui bisogna anche ragionare seriamente sul fattore sicurezza di questa pista, quel muretto va spostato più la di almeno 3 metri
la linea di partenza posticipata dove possibile farlo, vediamo se prenderanno in considerazione in vista del 2027

te la metto sotto spoiler che è meglio:
osserva attentamente, poteva andare molto peggio
Visualizza allegato 27748

qui bisogna anche ragionare seriamente sul fattore sicurezza di questa pista, quel muretto va spostato più la di almeno 3 metri
la linea di partenza posticipata dove possibile farlo, vediamo se prenderanno in considerazione in vista del 2027
Assurdo dove si è infilata la gamba cioè difficile pure da capire da che parte sia entrata se da dietro dalla gomma o direttamente in quel piccolo buco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro