Oggi giornata di test a porte chiuse a Brno, i piloti (non tutti) proveranno la nuova moto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

peccato che quelli che hanno già firmato per altre case non possano girare, eccezione fatta per Acosta che nonostante vada in Ducati girerà con la KTM 850 perchè non ci sono tester disponibiliOggi giornata di test a porte chiuse a Brno, i piloti (non tutti) proveranno la nuova moto![]()
Sarebbe già chiuso se le regole fossero uguali per tutti.Mondiale ufficialmente riapertissimo
Complotto!Sarebbe già chiuso se le regole fossero uguali per tutti.
Non bisogna essere fan di uno o dell'altro per rendersi conto eh, basta non essere tifosi come nel calcio. C'è chi viene sempre graziato e chi no, é piuttosto evidente.Complotto!
Aleix Espargaró non avrebbe nemmeno dovuto correre in Qatar.
Siamo tutti umani; io, come pilota, sono un essere umano, e il commissario di gara è un essere umano " .
Non farò alcun commento ulteriore, perché c’è già molto rumore sui social. Può succedere. Ma siamo giovani e stiamo imparando le cose davanti a milioni di persone. Con l’adrenalina a mille e forse con la frustrazione della caduta, penso che abbia imparato la lezione. Ma questo è tutto. Stiamo solo imparando giorno dopo giorno, e la maggior parte di noi ha tra i 20 e i 30 anni e abbiamo ancora molte cose da imparare nella vita“,
This.Quest'anno la FIM lo ha detto in una importante riunione con i piloti. per comportamenti gravi atti a ledere l'immagine dello sport, a maggior ragione se nei confronti di commissari o ufficiali di gara, si andrà con sanzioni esemplari. Hanno redatto un protocollo di 30 pagine circa proprio per questo

Nessuno ha parlato di complotti o giustificazione. É semplicemente evidente che gli spagnoli vengono spesso graziati, gli altri no, fine.This.
Inutile cercare complotti o cercare di giustificare quanto avvenuto. Bezzecchi ha sbagliato e ha giustamente pagato, state veramente provando a difendere l'impossibile.
No perché non c'era nessuna regola che lo vietava, la regola è stata modificata dopo, ed in più non ha corso nessun rischio avendo aspettato il transito. Che gli spagnoli vengano graziati non direi, Marquez si è preso una penalità inesistente nella prima sprint dell'anno dovendo cedere la vittoria, Martin si è preso per lo strike due long lap, la stessa identica penalità che si è preso Bezzecchi l'anno scorso per la stessa cosa.Nessuno ha parlato di complotti o giustificazione. É semplicemente evidente che gli spagnoli vengono spesso graziati, gli altri no, fine.
Visto il messaggio che hai quotato, non é un comportamento grave tagliare la pista per rientrare rischiando di centrare qualcuno?
tirare uno schiaffo ad un Marshall, o come diavolo si chiamano, è molto peggio che dare un pugno a un pilota.![]()
Non volevo tornare sull'argomento ma qui il Morbido ha straragione.
Nessuna squalifica e nemmeno nessuna penalità per lo spagnolo coff coff spagnolo.
Tra l'altro aggiungo molto più pericoloso questo, dato che Morbido avrebbe potuto perdere equilibrio e cadere in pista.
Anche MM ha detto la sua.
A parte che sono due episodi differenti e seconda cosa espargaro prese 6 posizioni di penalità nella gara.![]()
Non volevo tornare sull'argomento ma qui il Morbido ha straragione.
Nessuna squalifica e nemmeno nessuna penalità per lo spagnolo coff coff spagnolo.
Tra l'altro aggiungo molto più pericoloso questo, dato che Morbido avrebbe potuto perdere equilibrio e cadere in pista.
Anche MM ha detto la sua.
tirare uno schiaffo ad un Marshall, o come diavolo si chiamano, è molto peggio che dare un pugno a un pilota.
A parte che sono due episodi differenti e seconda cosa espargaro prese 6 posizioni di penalità nella gara.
Eri il mio sogno e sei diventata la realtà più bella di sempre. Quando sono arrivato in MotoGP con la Ducati pensavo di aver già raggiunto qualcosa di indescrivibile, ma tu mi hai portato a crederci sempre di più.
8 anni, 31 vittorie, 63 podi, 28 pole position, 2 volte vicecampioni del Mondo e due titoli mondiali, questa è la storia che abbiamo scritto ed è solo nostra. Siamo cresciuti insieme, abbiamo attraversato ogni tipo di situazione insieme senza mai mollare, ci siamo sempre spronati a dare il massimo. E tu, che sei una delle parti migliori di me, mi hai regalato i momenti più emozionanti della mia carriera, mi hai reso un pilota migliore, un ragazzo felice e quanto ci siamo divertiti. La scorsa stagione è stato difficile andare d'accordo, ci siamo scontrati più di quello che avremmo voluto e qualcosa ha iniziato a cambiare. Sento la necessità di ricominciare con una nuova sfida, ma non dimenticherò mai quello che siamo stati. Sei parte di me, lo sarai sempre”.