Ufficiale MotoGP, WSBK, MXGP, ecc | Topic unico motociclismo 2026

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
[#15] MotoGP Austria 2026 (Red Bull Ring), Programmazione TV Sky Sport MotoGP e Tv8

Venerdì 18 settembre

09:00-09:35 Moto3 Prove Libere 1
09:50-10:30 Moto2 Prove Libere 1
10:45-11:30 MotoGP Prove Libere 1
13:15-13:50 Moto3 Prove 1
14:05-14:45 Moto2 Prove 1
15:00-16:00 MotoGP Prove

Sabato 19 settembre
08:40-09:10 Moto3 Prove 2
09:25-09:55 Moto2 Prove 2
10:10-10:40 MotoGP Prove Libere 2
10:50-11:05 MotoGP Q1
11:15-11:30 MotoGP Q2
12:45-13:00 Moto3 Q1
13:10-13:25 Moto3 Q2
13:40-13:55 Moto2 Q1
14:05-14:20 Moto2 Q2
15:00 MotoGP Sprint 14 giri

Domenica 20 settembre
09:40-09:50 MotoGP Warm-Up
11:00 Moto3 Gara (14:00 differita TV8)
12:15 Moto2 Gara (15:15 differita TV8)
14:00 MotoGP Gara (17:00 differita TV8)

in verde: diretta TV8

La coppia Marquez-Acosta è clamorosa e forse troppo esplosiva. Ma probabilmente avranno fatto il discorso "lo prendiamo noi per evitare che vada da qualche altra parte". d'altra parte però se hai marquez + la moto competitiva non dovresti aver niente da temere, ma il tempo passerà anche per lui, se non arriva altro infortunio. Certo in moto il fatto di avere due top nello stesso team è diverso rispetto alla F1, forse meno rischioso.

La coppia Marquez-Acosta è clamorosa e forse troppo esplosiva. Ma probabilmente avranno fatto il discorso "lo prendiamo noi per evitare che vada da qualche altra parte". d'altra parte però se hai marquez + la moto competitiva non dovresti aver niente da temere, ma il tempo passerà anche per lui, se non arriva altro infortunio. Certo in moto il fatto di avere due top nello stesso team è diverso rispetto alla F1, forse meno rischioso.
mi aspetto di vedere quello che mi aspettavo dalla coppia Bagnaia-Marquez prima che iniziasse la stagione 2025
ovvero fuoco e fiamme, box che esplode da entrambe le parti

Peccato proprio che Yamaha abbia abbandonato il CP4. Anche solo per avere un minimo di differenziazione a livello motoristico. A quanto dicono quel progetto era al limite. Il fatto è che essendo gli unici con un 4 in linea non avevano neanche altro metro di paragone. Chi sa forse con cilindrata inferiore, areodinamica diversa e gomme diverse si sarebbe potuto recuperare un po di gap. cosa che sicuramente avranno pensato.

Peccato proprio che Yamaha abbia abbandonato il CP4. Anche solo per avere un minimo di differenziazione a livello motoristico. A quanto dicono quel progetto era al limite. Il fatto è che essendo gli unici con un 4 in linea non avevano neanche altro metro di paragone. Chi sa forse con cilindrata inferiore, areodinamica diversa e gomme diverse si sarebbe potuto recuperare un po di gap. cosa che sicuramente avranno pensato.
secondo me partiranno avvantaggiati con il motore dato che sono passati al V4 per raccogliere dati ed esperienza già da questa stagione

Volano le Aprilia ad Assen.
Fernandez vince ancora una sprint.

Pole di Martin e dopo di lui tutte le altre Aprilia.

Bagnaia retrocesso di una posizione per track limits all'ultimo giro

io dico
1 Ogura
2 Martin
3 Marquez

Bezzecchi out :ninja:
[automerge]1782648351[/automerge]
:phraengo: gliel'ho buttata !

Ultima modifica:
che brutta la caduta di bez

a Diggia ingiusta la penalità con il llp, penalità che odio e spero venga abolita

a Diggia ingiusta la penalità con il llp, penalità che odio e spero venga abolita
mi pare il minimo, già ste manovre all'ultima curva di Assen ormai le abbonano per la questione di Rossi. poi ha pure tagliato...

mi pare il minimo, già ste manovre all'ultima curva di Assen ormai le abbonano per la questione di Rossi. poi ha pure tagliato...
Li è impossibile fare una traiettoria differente quando stai per attaccare chi ti è davanti, uno dei 2 finisce per forza dritto nella ghiaia

Non è proprio periodo per il Bez, in tre week sta buttando via il campionato.
La caduta è stata bruttissima, addirittura passato sopra l'asfalto dopo la ghiaia.

Contento per Ogura, capolavoro di gara, una bella rimonta.
Il Giappone ritrova un talento, e bello risentire l'inno dopo tantissimi anni.
In Honda HRC si stanno mangiando i coglioni e Yahama gongola. :asd:

Capolavoro Diggia.
Ammetto ho goduto tantissimo, una penalità ingusta ma si è rifatto sotto di nuovo con lo stesso sorpasso, grandissimo. E poi cmq Diggia ci deve credere! Meno 13 dalla vetta è lì, ed è sempre in questa stagione il miglior Ducatista.

ogura è forte, peccato che sparirà se la yamaha non fa una moto decente

il campionato è apertissimo a qualsiasi risultato, può vincerlo chiunque ora come ora

Capolavoro Diggia.
Ammetto ho goduto tantissimo, una penalità ingusta ma si è rifatto sotto di nuovo con lo stesso sorpasso, grandissimo. E poi cmq Diggia ci deve credere! Meno 13 dalla vetta è lì, ed è sempre in questa stagione il miglior Ducatista.
Dai la penalità era giustissima, è entrato dentro e non ha fatto la curva chiudendo il sorpasso tagliando. Poi bravissimo a non mollare e recuperare.
Comunque ricordo qualcuno che l'anno scorso diceva meglio Morbidelli che lui :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro