UFFICIALE PC Mount & Blade II: Bannerlord

• Autore discussione Autore discussione Jab
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' la sezione dedicata alle mod del gioco, rende molto semplice ed integrato con steam l'utilizzo delle mod.
Le mod quindi sono ufficiali ?
Comportano problemi o altro ?
Post automatically merged:

Sono mod consentite ?
Perdonatemi ma parlo da profano

Le mod quindi sono ufficiali ?
Comportano problemi o altro ?
Post automatically merged:

Sono mod consentite ?
Perdonatemi ma parlo da profano
Basta che le installi dal workshop poi se ti danno problemi puoi disinstallarle... Per farti un'idea prova con una, comunque sono contenuti fatti dagli utenti integrati poi nel gioco.

Prima dell installazione mi chiede quale lingua voglio scegliere tra inglese turco e cinese
Come mai ?

Prima dell installazione mi chiede quale lingua voglio scegliere tra inglese turco e cinese
Come mai ?
...Metti inglese, poi vai nelle opzioni e scegli italiano...

...riguardo al workshop devi fare attenzione che la mod che vuoi installare sia compatibile con la tua versione di Bannerlod con cui giochi, altrimenti nella migliore delle ipotesi non funzionerà...

Ma il tutorial sul mondo aperto è veramente finito dopo aver catturato il primo predone ed essersi divisi dal fratello? minchia mi aspettavo più spiegazioni sulle svariate meccaniche di gioco :facepalm2:

Che mod :shrek:

Pagina ModDb

Madonna, devo ancora recuperarlo Bannerlord :facepalm2:

Ho giocato circa 5 ore al titolo e mi lascia spiazzato.
Da un lato è affascinante l'idea di fondo del titolo, dall'altro lato mal digerisco quel combat system e mi sembra esageratamente complesso nelle sue meccaniche.
Onestamnte al momento lo accantono non essendo scattata la scintilla per il titolo che almeno dai video mi attirava non poco

[TaleWorlds] Novità sulla serie M&B verrà annunciata domani 20/03 ore 21:00 al "Future Game Show"​

...Tutto è iniziato lunedi 17/03, quando il profilo ufficiale di M&B su X e' apparso questo messaggio: "Giovedi romperemo il sigillo..."...

...seguito il giorno successivo da quest'altro messaggio: "In questi giorni affiorano strani oggetti..."...

...fino ad oggi, quando è stato annunciato che domani alle 20:00UTC (21:00 italiane) ci sarà un'annuncio durante il "Future Game Show":...

...quindi voi cosa ne pensate...?
...sara' un nuovo DLC...?
...presenteranno un nuovo titolo...?
...finalmente avremo i vichinghi nello spazio...?

...lo scopriremo insieme domani...!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro