Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Mount & Blade II: Bannerlord

Mount & Blade II: Bannerlord
Mount & Blade II: Bannerlord is a strategy action role-playing video game developed by Turkish company TaleWorlds Entertainment. It is a prequel to Mount & Blade: Warband, a stand-alone expansion for the 2008 game Mount & Blade
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,244
Reazioni
3,639
Medaglie
8
Steeb sai rispondere alla mia domanda su sulla relationship? E poi come mai a me l'influenza cala sempre fino a scendere a 4 (se ci tengo il puntatore su quando è superiore a 4, come expected mi dice -1 o -2 a causa del contratto da mercenario)
Ho visto adesso, credo tu debba completare missioni per lui esclusivamente ma in ogni caso deve avere un qualche tipo di avversità nei tuoi confronti per qualche tua azione passata.

Riguardo l'influenza bassa è perchè stai lavorando come mercenario. In quanto tale non hai alcun peso all'interno della fazione, sei solo una spada al soldo di un regnante, quindi non hai necessità di spendere punti influenza perchè sei escluso dalle dinamiche di fazione. L'influenza si guadagna vincendo tornei, battaglie importanti, e talvolta giustiziando personaggi di una fazione con cui sei in guerra. Essendo mercenario però, hai un fattore negativo che ogni giorno ti porta a - tot, per questo credo tu ce l'abbia bassa.

Il mercenario va bene per fare soldi e se non vuoi vincolarti a nessuno. Se vuoi entrare nelle dinamiche di fazione basta semplicemente che parli con Lucon di nuovo e gli dici che vuoi unirti e servirlo. Rimarrai un clan indipendente e avrai una busta paga di +100 al giorno da parte del Re, questo finchè non hai un insediamento tuo.

Purtroppo a parte il tutorial iniziale questo gioco non ti spiega mezza meccanica e bisogna imparare da soli giocando, sto scoprendo nuove cose andando avanti con la partita e con la storia principale. 

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,687
Reazioni
4,619
Medaglie
12
Ho visto adesso, credo tu debba completare missioni per lui esclusivamente ma in ogni caso deve avere un qualche tipo di avversità nei tuoi confronti per qualche tua azione passata.

Riguardo l'influenza bassa è perchè stai lavorando come mercenario. In quanto tale non hai alcun peso all'interno della fazione, sei solo una spada al soldo di un regnante, quindi non hai necessità di spendere punti influenza perchè sei escluso dalle dinamiche di fazione. L'influenza si guadagna vincendo tornei, battaglie importanti, e talvolta giustiziando personaggi di una fazione con cui sei in guerra. Essendo mercenario però, hai un fattore negativo che ogni giorno ti porta a - tot, per questo credo tu ce l'abbia bassa.

Il mercenario va bene per fare soldi e se non vuoi vincolarti a nessuno. Se vuoi entrare nelle dinamiche di fazione basta semplicemente che parli con Lucon di nuovo e gli dici che vuoi unirti e servirlo. Rimarrai un clan indipendente e avrai una busta paga di +100 al giorno da parte del Re, questo finchè non hai un insediamento tuo.

Purtroppo a parte il tutorial iniziale questo gioco non ti spiega mezza meccanica e bisogna imparare da soli giocando, sto scoprendo nuove cose andando avanti con la partita e con la storia principale. 
Grazie mille. Purtroppo se parlo con Lucon, anche solo per svolgere qualche missione che vuole affidarmi, mi dice che non si fida di me

Per il fatto di essere un mercenario, sinceramente non ricordo se quando ci ho parlato ci fossero altre opzioni (forse ce n'era un'altra, ma in grigio e non selezionabile)

Che tu sappia, posso smettere di servirlo o sminchio tutto?

Avevo parlato a lui del Dragon Banner
Ricominciarlo una terza volta non mi peserebbe molto, però un po' mi rode, dato che nel mio party ho tutta gente tier 4/5 e 50k di denaro fatti con il commercio :asd:  

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,244
Reazioni
3,639
Medaglie
8
EDIT: Sono al punto della trama in cui

ho messo insieme i pezzi del Dragon Banner e ho deciso di unirmi a Lucon. Ora dovrei conquistare 2/3 degli insediamenti dell'impero, che però mi sembra eccessiva come cosa, anche perché il mio gruppo è da 48 e ho -10 di influenza con Lucon :asd:  

Posso lasciarlo ed unirmi ad altri o sminchierei le quest?
Anche a voi la quest della Conspiracy è buggata?
Da soli è impossibile chiaramente, anche perchè la modalità Kingdom (creare una propria fazione) è incompleta in early access. 

Ci si può unire ad una fazione esistente, scegli tu quale. 

La quest conspiracy è mezza buggata, nel senso ogni tot. tempo ti apre un ramo della stessa quests e ti chiede di fermarla ma non ho ancora capito come farlo. La quest principale vede una barra di progresso da 0 a 2000, e ti dice semplicemente di "prepararti". L'altra quest a lungo termine è ovviamente quella di lasciare l'impero con 0 insediamenti. (io ci sono quasi) Ho deciso di snobbare tutto e aspettare che il progresso della conspiracy arrivi a 2000 e vedere che succede, nel mentre cerco di livellare il tier del mio clan per avere un esercito sempre più grande, e di poterlo mantenere.

A 48 uomini sei bassino, ma va bene così prima di reclutare a manetta devi fare soldi e mettere su una rete di negozi e carovane. Io prima di comprare la prima carovana ho acquistato quattro negozi, e oltre a quelli ho creato tre carovane (per avere tutto ciò devi sempre salire di tier clan = più companions reclutabili/negozi acquistabili) ed ho un flusso positivo di circa +6000 ogni giorno, e con quasi 1 milione di danari ho smesso di fare quests :asd:  

Grazie mille. Purtroppo se parlo con Lucon, anche solo per svolgere qualche missione che vuole affidarmi, mi dice che non si fida di me

Per il fatto di essere un mercenario, sinceramente non ricordo se quando ci ho parlato ci fossero altre opzioni (forse ce n'era un'altra, ma in grigio e non selezionabile)

Che tu sappia, posso smettere di servirlo o sminchio tutto?

Avevo parlato a lui del Dragon Banner
Ricominciarlo una terza volta non mi peserebbe molto, però un po' mi rode, dato che nel mio party ho tutta gente tier 4/5 e 50k di denaro fatti con il commercio :asd:  
No ne ho idea, consideriamo il fatto che ci possano essere bug :asd:  Anche se devo dire che sono stati eccellenti col supporto, l'ultima patch poi ha aggiunto modificato parecchia roba interessante (anche molta cosmetica, alcune unità sono cambiate di aspetto in meglio, per rispecchiare la provenienza)

Per servirlo se non ricordo male è la seconda opzione, quella sotto "l'offrire la propria spada".

Per ricominciarlo non è un problema, quella attuale è la mia terza partita, ho sminchiato due partite prima di imparare "bene" come affrontare il gioco nelle varie fasi.

Gli eserciti li pompi in fretta, specialmente con quei bei blob di xp che possono essere 50 looters, vai di autoresolve tanto non muore mai nessuno.

Ti spiego un trucchetto per expare in fretta, se hai 10 reclute e di queste 5 possono essere fatte salire di grado, non farlo! tienili insieme e fai battaglie finchè la totalità del tipo di unità può essere fatta slire di grado.

Tenendoli insieme gli permetti di expare molto più in fretta, anzichè dividerli in 5 reclute e 5 soldati semplici, per esempio.

E sopratutto non affezionartici troppo alle truppe che tanto alla prima battaglia seria saluti tanta gente. Per gli assedi devi essere minimo in 100, anche a seconda dell'entità della guarnigione ovviamente.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,687
Reazioni
4,619
Medaglie
12
Da soli è impossibile chiaramente, anche perchè la modalità Kingdom (creare una propria fazione) è incompleta in early access. 

Ci si può unire ad una fazione esistente, scegli tu quale. 

La quest conspiracy è mezza buggata, nel senso ogni tot. tempo ti apre un ramo della stessa quests e ti chiede di fermarla ma non ho ancora capito come farlo. La quest principale vede una barra di progresso da 0 a 2000, e ti dice semplicemente di "prepararti". L'altra quest a lungo termine è ovviamente quella di lasciare l'impero con 0 insediamenti. (io ci sono quasi) Ho deciso di snobbare tutto e aspettare che il progresso della conspiracy arrivi a 2000 e vedere che succede, nel mentre cerco di livellare il tier del mio clan per avere un esercito sempre più grande, e di poterlo mantenere.

A 48 uomini sei bassino, ma va bene così prima di reclutare a manetta devi fare soldi e mettere su una rete di negozi e carovane. Io prima di comprare la prima carovana ho acquistato quattro negozi, e oltre a quelli ho creato tre carovane (per avere tutto ciò devi sempre salire di tier clan = più companions reclutabili/negozi acquistabili) ed ho un flusso positivi di circa 6000 ogni giorno, quindi ho smesso di fare quests :asd:  
No aspetta, sta cosa di comprare i negozi me l'ero persa completamente. Come si fa?
Per le carovane ho visto che basta pagare sui 18k se non erro
Madonna quasi quasi lo ricomincio :sard:  
Non so però se farlo subito, visto che ad esempio alcune modalità come la Kingdom sono incomplete. La paura è quella che a seguito di un update bello massiccio, i save diventino incompatibili

Ha molti difetti, tra tutti le quest secondarie tutte uguali (nella seconda partita ne ho fatte solo un paio per provare ad aumentare la relationship), ambienti riciclati fino alla nausea e gli NPC che dicono tutti le stesse identiche frasi, ma è comunque un giocone già da ora

I comandanti nemici catturati in battaglia non si possono convertire a companion? Dopo un po' mi sparivano dai prigionieri, così ho cominciato a farli fuori, con le varie relationship colate a picco in un niente :sard:  
Tra i prigionieri ho anche un capo dei banditi catturato durante un assalto ad un hideout, ma nonostante siano passati anni, non c'è ancora l'opzione di farlo entrare nel party

Non ho capito nemmeno come aumentare il parametro (non ricordo se leadership o qualcosa di simile) per far salire di livello alcune truppe come i looter o i banditi

 
Ultima modifica da un moderatore:

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,244
Reazioni
3,639
Medaglie
8
No aspetta, sta cosa di comprare i negozi me l'ero persa completamente. Come si fa?
Per le carovane ho visto che basta pagare sui 18k se non erro
Madonna quasi quasi lo ricomincio :sard:  
Non so però se farlo subito, visto che ad esempio alcune modalità come la Kingdom sono incomplete. La paura è quella che a seguito di un update bello massiccio, i save diventino incompatibili

Ha molti difetti, tra tutti le quest secondarie tutte uguali (nella seconda partita ne ho fatte solo un paio per provare ad aumentare la relationship), ambienti riciclati fino alla nausea e gli NPC che dicono tutti le stesse identiche frasi, ma è comunque un giocone già da ora

I comandanti nemici catturati in battaglia non si possono convertire a companion? Dopo un po' mi sparivano dai prigionieri, così ho cominciato a farli fuori, con le varie relationship colate a picco in un niente :sard:  
Tra i prigionieri ho anche un capo dei banditi catturato durante un assalto ad un hideout, ma nonostante siano passati anni, non c'è ancora l'opzione di farlo entrare nel party

Non ho capito nemmeno come aumentare il parametro (non ricordo se leadership o qualcosa di simile) per far salire di livello alcune truppe come i looter o i banditi
Aspetta, sei mai andato in giro per la città? Non è che puoi parlare/interagire solo con i punti esclamativi dal pannello della città :asd:  

In città trovi diversi negozi artigiani, e se parli con un lavoratore puoi comprare il negozio e scegliere il tipo di produzione, il costo oscilla tra i 12 e i 15k. Lascia perdere le carovane all'inizio, ti costano 15k e poi devi mantenerne la scorta, costa sui 3-400 giornalmente.

Suppongo tu non abbia mai fatto fuori una gang allora? E' un altro modo per fare soldi in early game, però hai bisogno di un paio di companions ed essere abbastanza bravo a combattere. Però danno loot prezioso da rivendere, ti puoi fare fino a 6000 danari.

I comandanti nemici non si possono reclutare attualmente, o li vendi alla taverna o gli tagli la testa. Se li vendi prima o poi li ritrovi in giro. Se i prigionieri ti scappano è perchè hai superato il cap di quanti puoi tenerne alla volta. 

Le truppe di tier 5 e 6 non si possono reclutare per via di un bug che però si può aggirare con una mod. Ma devono passare mesi prima che tu possa farlo. Per far salire di grado unità di tipo bandito devi avere un tratto che sta in tactician credo, ma devi expare quasi al massimo per averlo. Mentre le unità di altre fazioni le puoi far salire di grado tranquillamente.

Sì il gioco è ancora rudimentale ma come hai detto può solo migliorare. Per le quests, sì c'è un pool di 10 tipi di quests minori che si ripresentano in continuazione per avere una specie di loop, però andando avanti se ne sbloccano altre, specialmente nei castelli o negli insediamenti. Se paghi per poter entrare in un castello avrei accesso a tipi di quests legate allo spionaggio. Comunque credo sia intenzionale nel design del gioco, ad un certo punto non si fanno più e si passa ad una parte gestionale. 

Ovviamente ne aggiungeranno, e per la main quest ci sarà anche il voice acting. Sugli ambienti non saprei, personalmente ho giocato tantissime mappe e scenari diversi, però tieni conto che molta roba, specialmente gli insediamenti sono placeholder, mano a mano l'obiettivo è quello di rendere unico ogni insediamento. Senza dimenticare la valanga di mod che arriveranno!

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,687
Reazioni
4,619
Medaglie
12
Aspetta, sei mai andato in giro per la città? Non è che puoi parlare/interagire solo con i punti esclamativi dal pannello della città :asd:  

In città trovi diversi negozi artigiani, e se parli con un lavoratore puoi comprare il negozio e scegliere il tipo di produzione, il costo oscilla tra i 12 e i 15k. Lascia perdere le carovane all'inizio, ti costano 15k e poi devi mantenerne la scorta, costa sui 3-400 giornalmente.

Suppongo tu non abbia mai fatto fuori una gang allora? E' un altro modo per fare soldi in early game, però hai bisogno di un paio di companions ed essere abbastanza bravo a combattere. Però danno loot prezioso da rivendere, ti puoi fare fino a 6000 danari.

I comandanti nemici non si possono reclutare attualmente, o li vendi alla taverna o gli tagli la testa. Se li vendi prima o poi li ritrovi in giro. Se i prigionieri ti scappano è perchè hai superato il cap di quanti puoi tenerne alla volta. 

Le truppe di tier 5 e 6 non si possono reclutare per via di un bug che però si può aggirare con una mod. Ma devono passare mesi prima che tu possa farlo. Per far salire di grado unità di tipo bandito devi avere un tratto che sta in tactician credo, ma devi expare quasi al massimo per averlo. Mentre le unità di altre fazioni le puoi far salire di grado tranquillamente.

Sì il gioco è ancora rudimentale ma come hai detto può solo migliorare. Per le quests, sì c'è un pool di 10 tipi di quests minori che si ripresentano in continuazione per avere una specie di loop, però andando avanti se ne sbloccano altre, specialmente nei castelli o negli insediamenti. Se paghi per poter entrare in un castello avrei accesso a tipi di quests legate allo spionaggio. Comunque credo sia intenzionale nel design del gioco, ad un certo punto non si fanno più e si passa ad una parte gestionale. 

Ovviamente ne aggiungeranno, e per la main quest ci sarà anche il voice acting. Sugli ambienti non saprei, personalmente ho giocato tantissime mappe e scenari diversi, però tieni conto che molta roba, specialmente gli insediamenti sono placeholder, mano a mano l'obiettivo è quello di rendere unico ogni insediamento. Senza dimenticare la valanga di mod che arriveranno!
In città ci ho girato, ma dopo una decina di NPC che dicevano sempre le stesse cose, ho smesso e mi sono limitato al pannello  :asd:  
Gang no, mai affrontate. C'è un modo per portare in città qualcuno del proprio party o per assaltare i covi dei nemici con più guerrieri?

Ho provato a fare una quest della spia, ma ho beccato e ammazzato in arena il tipo sbagliato e me l'ha data fallita :asd:  
Con un NPC della quest principale c'era il voice acting comunque, ma andava e veniva abbastanza a random :asd:  

 

Raven90

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
6 Gen 2009
Messaggi
991
Reazioni
57
Medaglie
5
Certo. Una volta conquistato il castello/città viene fatta un assegnazione dell’insediamento conquistato, se hai abbastanza punti influenza puoi farti avanti come pretendente contro altri, di solito basta spendere 200 punti, vedi anche le probabilità di vittoria in una barra.
Però io adesso sono mercenario, quindi non mi danno nulla =(. Per togliermi dal lavoro di mercenario devo parlare con il mio nobile? Ho scelto Rhagaea.

Tra l'altro vorrei pure capire come sposarmi ecc.

Ho comprato due negozi ma mi danno pochissimo! Come faccio a ricevere più oro!?

P.s. il gioco ha una fine o continua all'infinito? Al di là delle mod intendo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Raven90

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
6 Gen 2009
Messaggi
991
Reazioni
57
Medaglie
5
Ok, ho scoperto come sposarmi e avere un figlio!

Ho scoperto anche che le carovane non conviene farle, perché una volta che te la prendono devi ripagare 18k per ripristinarla ed è uno sbatti.

Ho pure vinto un torneo!

Ora devo scoprire come avere un regno. Attualmente mi hanno affidato un castello e mi ci sto trovando bene, sto riuscendo a difenderlo. Stupendo sto gioco, però alla lunga... poi non si sa cosa si può fare e cosa no e tocca scoprirlo quasi per caso!

Ok, ho riniziato la partita perché nella fase attuale la gestione del regno è pessima.

Solo che mi sa che ora mi si è buggata la missione della ricerca dei nobili: Unthery non esce dalla città in cui è insediato e non ho modo di parlare con lui...

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,687
Reazioni
4,619
Medaglie
12
@Steeb mi hai aperto un mondo con i negozi :sard:  

Ho subito investito i 50k che avevo e ne ho aperti 3 (il massimo per ora). Sai quali sono i più remunerativi? Io per ora ho due smithy e un smithnonricordocosa, con i primi due che generano più entrate, anche se cambia da giorno a giorno.
Ho abbandonato Lucon e mi sono alleato con il Wester Empire, dato che potevo farlo, avendo 0 a relazione. Per ora mi sto addentrando nei territori delle fazioni in guerra con la mia, eliminando i gruppi di soldati avversari per aumentare l'influenza. Per ora ho fatto sempre fuori i capitani catturati, ma in un solo caso mi è aumentata di 2 la relazione con il mio signore, mentre con le fazioni del defunto ho avuto malus pesantissimi :asd:  
Penso che da ora in poi li lascerò andare, sperando che questo non faccia calare la mia relazione con il mio signore  :asd:  
Sono arrivato comunque a 74 truppe, compresi 5 companion e grazie a negozi ed alleanza ho comunque entrate giornaliere che vanno dai 500 circa in su

 
Ultima modifica da un moderatore:

Raven90

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
6 Gen 2009
Messaggi
991
Reazioni
57
Medaglie
5
Chissà se ci sono le armi leggendarie nel gioco o se devono essere implementate.

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,269
Reazioni
5,085
Medaglie
13
@Steeb mi hai aperto un mondo con i negozi :sard:  

Ho subito investito i 50k che avevo e ne ho aperti 3 (il massimo per ora). Sai quali sono i più remunerativi? Io per ora ho due smithy e un smithnonricordocosa, con i primi due che generano più entrate, anche se cambia da giorno a giorno.
Ho abbandonato Lucon e mi sono alleato con il Wester Empire, dato che potevo farlo, avendo 0 a relazione. Per ora mi sto addentrando nei territori delle fazioni in guerra con la mia, eliminando i gruppi di soldati avversari per aumentare l'influenza. Per ora ho fatto sempre fuori i capitani catturati, ma in un solo caso mi è aumentata di 2 la relazione con il mio signore, mentre con le fazioni del defunto ho avuto malus pesantissimi :asd:  
Penso che da ora in poi li lascerò andare, sperando che questo non faccia calare la mia relazione con il mio signore  :asd:  
Sono arrivato comunque a 74 truppe, compresi 5 companion e grazie a negozi ed alleanza ho comunque entrate giornaliere che vanno dai 500 circa in su
Con gli assedi come sei messo?

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,687
Reazioni
4,619
Medaglie
12
Con gli assedi come sei messo?
Partecipo solo se ne sta facendo uno il mio signore, altrimenti sicuramente non ne esco vivo :sard:  

Gli arcieri mi farebbero fuori prima ancora di arrivare alle mura :asd:  

In realtà non so nemmeno se da soli si possono fare e come funziona con le macchine d'assedio :hmm:  

 

Raven90

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
6 Gen 2009
Messaggi
991
Reazioni
57
Medaglie
5
Io ho conquistato un castello poco fa. ahah. Davvero divertente.

 

Jab

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2011
Messaggi
126
Reazioni
11
Medaglie
4
...Nel caso interessi a qualcuno, qui organizzano un Torneo Italiano Multiplayer 1VS1 su Bannerlord:...

Bannerlord italia annuncia l'apertura alle iscrizioni del torneo 1v1 di Mount & Blade, Warband!



Il torneo sarà hostato in un server dedicato sul modulo Native dal giorno 1 maggio fino al 3 maggio. Le iscrizioni sono gratuite e si chiuderanno il giorno 28 aprile. In palio ci sarà una key di Steam per il vincitore del torneo. Inoltre qui sotto sono elencate le regole del torneo:​



1) I duelli saranno svolti sull'apposito server dedicato. Il nome e la password verranno fornite il giorno prima dell'evento.
2) I duelli saranno svolti con la fazione di Swadia senza armatura in 3 modalità: Armi a 2 mani, Armi a 1 mano, Armi a 1 mano con scudo. La modalità sarà scelta su mutua decisione degli sfidanti. In caso non si riesca ad arrivare ad una decisione unanime per il match, il match sarà svolto in modalità armi a 2 mani.
3) I duelli saranno vinti da chi vince 7 round per primo. (First to Seven)
4) Un massimo di 10 minuti di ritardo sono accettabili per lo svolgimento regolare del match. Altrimenti sarà dichiarata vittoria a tavolino.
5) Vietato assolutamente per qualsiasi sfidante mancare di rispetto all'avversario, pena la squalifica immediata.

Il vincitore potrà scegliere uno fra i seguenti titoli messi a disposizione da Emiuz e me.
-Kona
-Pathologic Classic_HD
-Forged Battalion
-Resident Evil Biohazard Revelations
-Hidden Folks
-Arma 3
-We Were Here Too
-Darksiders II Definitive Edition
-Staxel
-The Dwarves


ciauz^^,
Jab

 
Ultima modifica da un moderatore:

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,576
Reazioni
180
Medaglie
8
qualcuno ha continuato a giocarci? Come sta andando l'ea?

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,244
Reazioni
3,639
Medaglie
8
qualcuno ha continuato a giocarci? Come sta andando l'ea?
Molto bene, le patch arrivano con cadenza regolare e sono stati fatti vari fix e aggiornamenti alla modalità your kingdom oltre che alla stabilità del gioco generale. Sono stati aggiunti anche diversi contenuti minori come armi e armature, nulla di grossissimo per ora. Anche la main quest ha subito dei miglioramenti ma manca il voice acting completo. Stanno facendo bilanciamenti vari per ora.. la strada è ancora lunga comunque. Non mi pare di ricordare novità di rilievo per il multiplayer invece

 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,576
Reazioni
180
Medaglie
8
Molto bene, le patch arrivano con cadenza regolare e sono stati fatti vari fix e aggiornamenti alla modalità your kingdom oltre che alla stabilità del gioco generale. Sono stati aggiunti anche diversi contenuti minori come armi e armature, nulla di grossissimo per ora. Anche la main quest ha subito dei miglioramenti ma manca il voice acting completo. Stanno facendo bilanciamenti vari per ora.. la strada è ancora lunga comunque. Non mi pare di ricordare novità di rilievo per il multiplayer invece
A me interessa principalmente il single però penso che aspetterò almeno l'anno nuovo, tanto ormai ho aspettato anni e anni. Però sono contento di sapere che la cosa procede bene.

 

Jab

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2011
Messaggi
126
Reazioni
11
Medaglie
4
qualcuno ha continuato a giocarci? Come sta andando l'ea?
...Questo e' il post del "Community Support" della Taleworlds @MArdA TaleWorlds in cui risponde ai numerosi utenti che chiedevano info sul ritardo delle nuove Main e Beta patch per Bannerlord:...
 

Let me save you from the burden.
We always want to send the most stable branch we have internally. But because of the code refactor, there are lots of unintended bugs and crashes. We won't send the branch before we fixed those. The testing phase now takes longer than before. We will release the branch when it passes the tests and gets an OK from the team. This was always the case but the release of the patch postponed a lot because we were focusing on the code refactor. We don't want to approximate time range because it builds expectations.

 

Source: https://forums.taleworlds.com/index.php?threads/beta-patch-notes-e1-4-2.425206/post-9485537

ciauz^^,
Jab

 
Ultima modifica da un moderatore:

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,576
Reazioni
180
Medaglie
8
...Questo e' il post del "Community Support" della Taleworlds @MArdA TaleWorlds in cui risponde ai numerosi utenti che chiedevano info sul ritardo delle nuove Main e Beta patch per Bannerlord:...
 

Let me save you from the burden.
We always want to send the most stable branch we have internally. But because of the code refactor, there are lots of unintended bugs and crashes. We won't send the branch before we fixed those. The testing phase now takes longer than before. We will release the branch when it passes the tests and gets an OK from the team. This was always the case but the release of the patch postponed a lot because we were focusing on the code refactor. We don't want to approximate time range because it builds expectations.

 

Source: https://forums.taleworlds.com/index.php?threads/beta-patch-notes-e1-4-2.425206/post-9485537

ciauz^^,
Jab
Si tratta di un titolo complesso quindi ci sta che abbiano qualche problema inaspettato 

 

Jab

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2011
Messaggi
126
Reazioni
11
Medaglie
4
Ultima modifica da un moderatore:
Top