Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Mount & Blade II: Bannerlord

Mount & Blade II: Bannerlord
Mount & Blade II: Bannerlord is a strategy action role-playing video game developed by Turkish company TaleWorlds Entertainment. It is a prequel to Mount & Blade: Warband, a stand-alone expansion for the 2008 game Mount & Blade
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,687
Reazioni
4,619
Medaglie
12

Jab

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2011
Messaggi
126
Reazioni
11
Medaglie
4
...Con l'uscita della Main patch e1.7.0 il gioco è stato tradotto in italiano...
...la traduzione però presenta alcuni errori grammaticali, parole errate o mancanti e parti ancora in inglese, per cui la SH ha dovuto aprire una sezione apposita per la segnalazione degli errori da parte degli utenti...

...per organizzare questo processo, nel caso qualcuno fosse interessato, sul forum ufficiale della TaleWorlds è stato creato un gruppo di revisione:...
https://forums.taleworlds.com/index...ain-patch-e-1-7-0-post-34.428791/post-9785290

...l'idea è quella di creare un gruppo di revisori coordinato, piuttosto che tanti utenti che fanno segnalazioni separate tra loro...
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,963
Reazioni
7,176
Medaglie
12
...Con l'uscita della Main patch e1.7.0 il gioco è stato tradotto in italiano...
...la traduzione però presenta alcuni errori grammaticali, parole errate o mancanti e parti ancora in inglese, per cui la SH ha dovuto aprire una sezione apposita per la segnalazione degli errori da parte degli utenti...

...per organizzare questo processo, nel caso qualcuno fosse interessato, sul forum ufficiale della TaleWorlds è stato creato un gruppo di revisione:...
https://forums.taleworlds.com/index...ain-patch-e-1-7-0-post-34.428791/post-9785290

...l'idea è quella di creare un gruppo di revisori coordinato, piuttosto che tanti utenti che fanno segnalazioni separate tra loro...
Grandissimo risultato, non pensavo arrivassero al punto di localizzarlo nella nostra lingua.
 

Jab

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2011
Messaggi
126
Reazioni
11
Medaglie
4
Grandissimo risultato, non pensavo arrivassero al punto di localizzarlo nella nostra lingua.
...Sinceramente speravo in un'opera di localizzazione migliore di questa...
...se hanno richiesto l'aiuto degli utenti per segnalare eventuali errori, devono averci investito talmente poche risorse che chi l'ha realizzata ha dovuto fare tutto in fretta e furia...

...se rilasciassero il gioco così com'e', sarebbe imbarazzante giocarci in italiano...
...un po' come giocare una prima versione di una traduzione amatoriale ancora da terminare...
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,687
Reazioni
4,619
Medaglie
12
Ma con l'arrivo su console uscirà dall'accesso anticipato? A che punto sono con lo sviluppo? Io lo giocai all'uscita, ma sto aspettando la versione completa per ricominciarlo e giocarlo seriamente
 

Jab

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2011
Messaggi
126
Reazioni
11
Medaglie
4
Ma con l'arrivo su console uscirà dall'accesso anticipato? A che punto sono con lo sviluppo? Io lo giocai all'uscita, ma sto aspettando la versione completa per ricominciarlo e giocarlo seriamente
...Esatto il 25/10 finirà l'EA ed il gioco verrà rilasciato definitivamente...
...è stabile e non presenta più grossi problemi di crash (fino alla prossima patch ovviamente :P )...
...se, come me, hai intenzione di riprenderlo in mano, ti consiglio di farlo dopo il 25/10 ed almeno inizialmente senza mod, in modo da ridurre sensibilmente il problema di eventuali problemi...
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,576
Reazioni
180
Medaglie
8
A livello single player come va?
 

Jab

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2011
Messaggi
126
Reazioni
11
Medaglie
4
A livello single player come va?
...La mia esperienza di gioco è basata quasi esclusivamente sulle battaglie: il minimo indispensabile di quest, economia, diplomazia, ecc. una run continua basata sulla distruziona dell'avversario di turno...
...mi sono lasciato la quest principale per la release in modo da evitare eventuali bug che in passato me la hanno fatto ricominciare troppe volte da capo...

...l'ultima versione Main e1.8.0 è stabile e dopo diverse ore di gioco non mi e' mai crashato ne ha presentato alcun bug...

...in pratica se sei un'appassionato di Warband e lo hai giocato in ogni suo aspetto e mod, potresti rimaner deluso dalla mancanza di contenuti aggiuntivi che BL ha inserito, considerando i 12 anni di sviluppo e le esperienze avute dalla community di modder e dai DLC usciti...

...attualmente BL e' l'unico gioco in circolazione che permette di gestire un'esercito in prima persona partecipando attivamente alle battaglie ed a me piace propio per questo, come ho amato WB e prima ancora il primo M&B...
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,781
Reazioni
2,517
Medaglie
11
Eh, io non lo compro appunto perché me lo divorerei in EA e poi non lo toccherei più una volta uscito :sadfrog:

...non vedo l'ora però :predicatore:
 
U

Utente cancellato 136615

Mamma mia, che delusione cocente
10 anni dall'annuncio, alla fine pare uno di quei seguiti more of the same che facevano le piccole compagnie ad inizio anni duemila: interfaccia un po' migliorata, qualche aggiustamento grafico qui e lì. Per carità, è divertentissimo, ha numerose modifiche e un'interfaccia semidecente, però che diamine, se prendete un video gameplay del 2016 e a fianco ci mettete l'attuale versione di Bannerlord, le differenze sono minime e si riducono a qualche elemento dell'interfaccia
 
Top