Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,239
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se l'Early Access presentera tutte le meccaniche che hanno promesso/mostrato (tolta qualcuna) è praticamente già il GOTY del 2020 :hehe:"Early" access
Guarda, l'ultimo gameplay del deathmatch uscito cosa, une mese fà? Mi ha un pò ridimensionato le aspettative, mi è sembrato fin troppo grezzo e rudimentale lo stato del gioco, quasi regredito rispetto ai gameplay degli assedi.Se l'Early Access presentera tutte le meccaniche che hanno promesso/mostrato (tolta qualcuna) è praticamente già il GOTY del 2020 :hehe:
Assedi incredibili, battaglie enormi, gestione ruolistica del personaggio e dell'armata migliorata, centri cittadini dettagliatissimi ecc.
In fondo è un gioco in sviluppo da quasi 10 oramai, penso che l'EA serva solo per limare qualche bug/Avere un feedback dei giocatori
Rimane pur sempre un gioco che deve gestire una roba come 200 NPC nelle battaglia più grandi con animazioni e I.A incluseGuarda, l'ultimo gameplay del deathmatch uscito cosa, une mese fà? Mi ha un pò ridimensionato le aspettative, mi è sembrato fin troppo grezzo e rudimentale lo stato del gioco, quasi regredito rispetto ai gameplay degli assedi.
Vorrei spaccarmi di ore nella campagna, speriamo sia fatta bene
Sì ma assolutamente, non parlo della grafica eh. Guardiamo ad esempio il comparto sonoro, mi è sembrato davvero di una scarsezza da pre-pre-pre alpha!Rimane pur sempre un gioco che deve gestire una roba come 200 NPC nelle battaglia più grandi con animazioni e I.A incluse
Me lo sono sempre chiesto anch'io, eppure parliamo di un gioco fatto inizialmente da due studenti universitari Turchi (non qualche nerdone di Harvard), possibile che nessuno studio (non per forza Tripla A) non abbi mai provato a replicare la forum di MeB?Sembra stupendo e parecchio dettagliato, fa specie che dopo tutto sto tempo non esiste sul mercato un titolo come mount & blade. (A parte Mount & Blade stesso)
Sembra stupendo e parecchio dettagliato, fa specie che dopo tutto sto tempo non esiste sul mercato un titolo come mount & blade. (A parte Mount & Blade stesso)
40 minuti fa, moon knight ha scritto:
3 ore fa, moon knight ha scritto: