UFFICIALE PC Mount & Blade II: Bannerlord

• Autore discussione Autore discussione Jab
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo 15 anni da Warband, 10 anni dall'inizio dello sviluppo e 4 dal primo gameplay, abbiamo una data per Bannerlord! (Marzo 2020 per l'EA)

Madonna che parto sto titolo.  :bruniii:

Ormai ad ogni update su steam il 90% dei commenti riguardava la release date. I devs sembravano quasi trollare con i loro devs blog...

"Early" access
Se l'Early Access presentera tutte le meccaniche che hanno promesso/mostrato (tolta qualcuna) è praticamente già il GOTY del 2020  :hehe:

Assedi incredibili, battaglie enormi, gestione ruolistica del personaggio e dell'armata migliorata, centri cittadini dettagliatissimi ecc. 

In fondo è un gioco in sviluppo da quasi 10 oramai, penso che l'EA serva solo per limare qualche bug/Avere un feedback dei giocatori 

Ultima modifica:
Se l'Early Access presentera tutte le meccaniche che hanno promesso/mostrato (tolta qualcuna) è praticamente già il GOTY del 2020  :hehe:

Assedi incredibili, battaglie enormi, gestione ruolistica del personaggio e dell'armata migliorata, centri cittadini dettagliatissimi ecc. 

In fondo è un gioco in sviluppo da quasi 10 oramai, penso che l'EA serva solo per limare qualche bug/Avere un feedback dei giocatori 
Guarda, l'ultimo gameplay del deathmatch uscito cosa, une mese fà? Mi ha un pò ridimensionato le aspettative, mi è sembrato fin troppo grezzo e rudimentale lo stato del gioco, quasi regredito rispetto ai gameplay degli assedi.

Vorrei spaccarmi di ore nella campagna, speriamo sia fatta bene

Guarda, l'ultimo gameplay del deathmatch uscito cosa, une mese fà? Mi ha un pò ridimensionato le aspettative, mi è sembrato fin troppo grezzo e rudimentale lo stato del gioco, quasi regredito rispetto ai gameplay degli assedi.

Vorrei spaccarmi di ore nella campagna, speriamo sia fatta bene
Rimane pur sempre un gioco che deve gestire una roba come 200 NPC nelle battaglia più grandi con animazioni e I.A incluse 

Rimane pur sempre un gioco che deve gestire una roba come 200 NPC nelle battaglia più grandi con animazioni e I.A incluse 
Sì ma assolutamente, non parlo della grafica eh. Guardiamo ad esempio il comparto sonoro, mi è sembrato davvero di una scarsezza da pre-pre-pre alpha!

Comunque hype per Marzo e si và di d1

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra stupendo e parecchio dettagliato, fa specie che dopo tutto sto tempo non esiste sul mercato un titolo come mount & blade. (A parte Mount & Blade stesso :asd:)

Sembra stupendo e parecchio dettagliato, fa specie che dopo tutto sto tempo non esiste sul mercato un titolo come mount & blade. (A parte Mount & Blade stesso :asd:)
Me lo sono sempre chiesto anch'io, eppure parliamo di un gioco fatto inizialmente da due studenti universitari Turchi (non qualche nerdone di Harvard), possibile che nessuno studio (non per forza Tripla A) non abbi mai provato a replicare la forum di MeB?

...In realta' ci hanno provato in molti ma sempre e solo per la modalita' multiplayer: War of the Roses, Chivalry, Mordhau, sono quelli che ricordo...

...nessuno per adesso si e' cimentato su un gioco simile in entrambe le modalita' single/multi, probabilmente perche' richiede troppe risorse finanziarie e tempo per realizzare un progetto simile...

ciauz^^,

Jab

40 minuti fa, moon knight ha scritto:

A sto punto rilancio con Legends of Eisenwald più story-driven e con combattimenti a turni, per il resto come meccaniche siamo li  :ahsisi:

Poi beh, già che ci siamo date un occhio a Tiger Knight e a Conqueror's Blade, li ho provicchiati e non sono male (provati mesi/anni fa) alla lunga non saprei, sono F2P, provare non costa nulla :asd:

3 ore fa, moon knight ha scritto:

Touchè, ce l'ho anche in wish e voglio prenderlo appena arriva la 1.0 

Fatto sta che si contano sulle dita di una mano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro