UFFICIALE PC Mount & Blade II: Bannerlord

• Autore discussione Autore discussione Jab
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3fSPvTc.jpg

...Sul sito "Develop" parlano di Video and additional information che verranno rilasciati durante il Gamescom di Colonia...

...qui di seguito trovate l'articolo:...

http://www.develop-online.net/press-releases/taleworlds-entertainment-to-lift-the-curtain-on-mount-blade-ii-at-gamescom/0209319

ciauz^^,

Jab

Tanto hype, hanno l'opportunità di fare il botto. E grazie Jab per le info sempre puntuali che riesci a fornirci, sono apprezzatissime. :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Se vedo bene la data di questo topic risale a settembre 2012 e l'annuncio dei "lavori" era stato dato addirittura un anno prima. Direi che se la son presa comoda :rickds:

Comunque sembra interessante come titolo, anche se a prima vista mi pare di vedere che non si discosti troppo dal precedente capitolo (ma potrei direi un'enorme cavolata visto che finora non l'ho mai giocato ma ho visto solo qualche video di gameplay).

Attendiamo con un certo interesse... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype!

...PcWeekender BANNERLORD Live Streming 16:00 GMT Sunday...

ciauz^^,

Jab

Lo streaming è live stanno mostrando Bannerlord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spettacolare.. speriamo droppino una release date al più presto.

Hanno ammazzato For Honor, che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè oddio.. son due giochi parecchio differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro