Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Una domanda per chi ha il controller Xbox One S(quello con bluetooth), se lo usate con le batterie, stilo o kit play and charge, insomma, se lo usate senza cavo e poggiate l'orecchio al pad sentite una specie di fischiettio tipo coil whine?

Perché a me lo fa, ma solo se lo uso senza cavo, se collego il cavo non lo fa, ho provato pure ad "ascoltare" quello PS4 e non fa nulla, silenzioso, ora vorrei capire se è normale per il controller One S oppure no, cioè, ok gli alimentatori o le vga che soffrono di coil whine perché si è desiliconata qualche induttanza, ma su un controller è strano, ammesso che sia coil whine:morristend:

Fatemi sapere, ho da poco un controller one s, fino ad una settimana fa avevo quello della 360 cablato, ma dopo quasi 5 anni era quasi da buttare e ho fatto l'"upgrade".

Una domanda per chi ha il controller Xbox One S(quello con bluetooth), se lo usate con le batterie, stilo o kit play and charge, insomma, se lo usate senza cavo e poggiate l'orecchio al pad sentite una specie di fischiettio tipo coil whine?Perché a me lo fa, ma solo se lo uso senza cavo, se collego il cavo non lo fa, ho provato pure ad "ascoltare" quello PS4 e non fa nulla, silenzioso, ora vorrei capire se è normale per il controller One S oppure no, cioè, ok gli alimentatori o le vga che soffrono di coil whine perché si è desiliconata qualche induttanza, ma su un controller è strano, ammesso che sia coil whine:morristend:

Fatemi sapere, ho da poco un controller one s, fino ad una settimana fa avevo quello della 360 cablato, ma dopo quasi 5 anni era quasi da buttare e ho fatto l'"upgrade".
si, fa un leggerissimo buzz, ma lo si sente solo se ci appoggi l'orecchio.

immagino sia normale, oppure ci siamo beccati due controller fallati.

io ce l'ho da febbraio, quindi sicuramente sono due partite diverse.

si, fa un leggerissimo buzz, ma lo si sente solo se ci appoggi l'orecchio.immagino sia normale, oppure ci siamo beccati due controller fallati.

io ce l'ho da febbraio, quindi sicuramente sono due partite diverse.
Ok, volevo sapere solo questo, che non ero l'unico, thx.
É strano che un controller fischi:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

raga posso chiedere quì riguardo l'nvidia shield acquistabile da amazon.com? qualcuno ha esperienza con il colosso dell'e-commerce a stelle e strisce? :morristend:
SE spediscono in italia, sicuramente ti applicano le tasse.

a quel punto sicuro che ti conviene prenderlo da lì?

SE spediscono in italia, sicuramente ti applicano le tasse.a quel punto sicuro che ti conviene prenderlo da lì?
Costa veramente poco rispetto a qui credo che risparmierei lo stesso inoltre c'è la possibilità di avere una carta di credito Amazon stessa con dei vantaggi e 50 dollari di credito quindi la pagherei 119 invece di 169 possibile lol
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa come cambiare il tasto per l'hypershift della razer, non ho il tasto fn sulla tastiera e non trovo nulla di utile in rete... :tragic:

https://www.amazon.it/dp/B07413R4HS/ref=cm_sw_r_cp_apa_ATtgAbJGCC0PQsu pc?
non ancora, mi arriva settimana prossima, preso sia per pc che per switch.

spero funzioni bene come dicono :sisi:

non ancora, mi arriva settimana prossima, preso sia per pc che per switch.spero funzioni bene come dicono :sisi:
fammi sapere come va :sisi: soppratutto se viene bene cambiare controller (sul pc lo vorrei usare per alternare bene pad ps3 per i picchiaduro e 360 per i giochi in cui serve l'analogico)

qualcuno ha lo steam controllet? in via dei saldi vorrei sostituirne uno preso da gamestop

Qualcuno sa come cambiare il tasto per l'hypershift della razer, non ho il tasto fn sulla tastiera e non trovo nulla di utile in rete... :tragic:
bah se mi spieghi esattamente cosa vuoi fare ( e di che prodotto stiamo parlando ) magari posso darti una mano ma se non hai trovato nulla tramite Synapse semplicemente dubito si possa fare :sisi::

bah se mi spieghi esattamente cosa vuoi fare ( e di che prodotto stiamo parlando ) magari posso darti una mano ma se non hai trovato nulla tramite Synapse semplicemente dubito si possa fare :sisi::
Allora ho preso un mouse razer basilisk, andando su costumize nel synapse, in basso c'è pulsante "standard" che se lo premi ti manda in "hypershift", dove ti fa assegnare nuovamente i tasti al mouse, a quel punto tu quando tieni premuto "fn" di base ho letto che è quello, hai immediatamente gli altri tasti, e togliendolo torni ai base.

L'esempio pratico potrebbe essere, se impostato:

Tasto sinistro sparo in standard.

Tasto sinistro macro di "click per 3 automatico", per fare una raffica, usando l'hypershift cioè con fn + tasto sx.

Ho letto in 2 siti che si può cambiare se la tastiera non ha fn, ma nessuno dice come, o almeno io non ho trovato, neanche su reddit...

Volevo chiedere alla loro pagina facebook ma sono offline fino all'8 gennaio...

9LGSSHQ.png

Allora ho preso un mouse razer basilisk, andando su costumize nel synapse, in basso c'è pulsante "standard" che se lo premi ti manda in "hypershift", dove ti fa assegnare nuovamente i tasti al mouse, a quel punto tu quando tieni premuto "fn" di base ho letto che è quello, hai immediatamente gli altri tasti, e togliendolo torni ai base.L'esempio pratico potrebbe essere, se impostato:

Tasto sinistro sparo in standard.

Tasto sinistro macro di "click per 3 automatico", per fare una raffica, usando l'hypershift cioè con fn + tasto sx.

Ho letto in 2 siti che si può cambiare se la tastiera non ha fn, ma nessuno dice come, o almeno io non ho trovato, neanche su reddit...

Volevo chiedere alla loro pagina facebook ma sono offline fino all'8 gennaio...

9LGSSHQ.png
se da Synapse non ti fà cambiare il tasto predefinito non credo ci sia modo di farlo, a questo punto ti conviene dare un` occhio nelle impostazioni/software della tastiera o chiedere direttamente al supporto tecnico, non credo sia una feature utilizzabile solo con tastiere aventi il tasto FN ma mi sembra molto strano non te lo faccia cambiare ( ma non lo escluderei perchè mi sembra che tutte le loro tastiere di deafult abbiano il tasto FN ) :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
se da Synapse non ti fà cambiare il tasto predefinito non credo ci sia modo di farlo, a questo punto ti conviene dare un` occhio nelle impostazioni/software della tastiera o chiedere direttamente al supporto tecnico, non credo sia una feature utilizzabile solo con tastiere aventi il tasto FN ma mi sembra molto strano non te lo faccia cambiare ( ma non lo escluderei perchè mi sembra che tutte le loro tastiere di deafult abbiano il tasto FN ) :sisi:
Allora aspetto l'8 e chiedo direttamente a loro...Grazie comunque.

Ho provato ad usare un programma per sostituire i tasti, cambiando il tasto win con fn, ma non ho ottenuto molto, ma non so quanto fosse efficace quel software....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
io, cosa ti occorre sapere?
grazie, vorrei sapere con che giochi trovi maggior difficoltà ad adattarti? come comodità rispetto a quello di xbox one come ti sembra? e soprattutto vale l acquisto?

Allora aspetto l'8 e chiedo direttamente a loro...Grazie comunque.

Ho provato ad usare un programma per sostituire i tasti, cambiando il tasto win con fn, ma non ho ottenuto molto, ma non so quanto fosse efficace quel software....

Ma anche il vero e proprio supporto tecnico dal loro sito è in "ferie" fino all'8 ? BTW quando rieaci a contattarli fai sapere cosa ti dicono che scoprire qualcosa di nuovo fa sempre bene :sisi:

Ma anche il vero e proprio supporto tecnico dal loro sito è in "ferie" fino all'8 ? BTW quando rieaci a contattarli fai sapere cosa ti dicono che scoprire qualcosa di nuovo fa sempre bene :sisi:
Credo di no, però aprire un ticket per questo non so quanto valga la pena xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro