Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Credo di no, però aprire un ticket per questo non so quanto valga la pena xD
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Vabbe ma il supporto tecnico serve a questo, non credo che la pagina pubblicitaria di facebook possa aiutarti, tu prova ma credo sia una cosa ben diversa :sisi:

Vabbe ma il supporto tecnico serve a questo, non credo che la pagina pubblicitaria di facebook possa aiutarti, tu prova ma credo sia una cosa ben diversa :sisi:
Ok allora faccio un tentativo :DEDIT: ok ho chiesto vediamo se e cosa risapondono...

Ho dovuto inserire anche il n° di telefono xD spero usino la email e non mi chiamino, o almeno non in inglese :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
grazie, vorrei sapere con che giochi trovi maggior difficoltà ad adattarti? come comodità rispetto a quello di xbox one come ti sembra? e soprattutto vale l acquisto?
è un concept diverso, con i due touch a cui bisogna abituarsi facendo un po' di pratica.

la personalizzazione è massima, la differenza la farà anche la voglia che hai di smanettare nelle impostazioni per trovare i parametri più adatti a te.

fortunatamente una grande mano te la da sempre la community, condividendo i propri profili.

per quanto riguarda i giochi in sè, ho giocato diversi tps e mi ci sono adattato facilmente.

per i giochi in soggettiva che richiedono precisione nella mira trovo più difficoltà, ma io sono di quelli che non ha mai imparato a mirare con il pad, anche quelli classici con le levette analogiche :asd:

è un concept diverso, con i due touch a cui bisogna abituarsi facendo un po' di pratica.la personalizzazione è massima, la differenza la farà anche la voglia che hai di smanettare nelle impostazioni per trovare i parametri più adatti a te.

fortunatamente una grande mano te la da sempre la community, condividendo i propri profili.

per quanto riguarda i giochi in sè, ho giocato diversi tps e mi ci sono adattato facilmente.

per i giochi in soggettiva che richiedono precisione nella mira trovo più difficoltà, ma io sono di quelli che non ha mai imparato a mirare con il pad, anche quelli classici con le levette analogiche :asd:
Principalmente giocherei a Pes, tomb taider, gta, watch dogs, mafia, qualche arcade, indie.

Può essere un pad per questo tipo di giochi? O meglio puntare su altro

Principalmente giocherei a Pes, tomb taider, gta, watch dogs, mafia, qualche arcade, indie.Può essere un pad per questo tipo di giochi? O meglio puntare su altro
principalmente quindi a tutti giochi "classici" che supportano nativamente i pad xinput.

io rimarrei sul pad classico x360/xone ;)

Risolto, nonostante avessi guardato varie volte non l'avevo visto, dalla configurazione standard del mouse, cliccando su un tasto, è possibile impostarlo come switch hypershift, sembra molto figo, ho impostato il doppio click con hypershift+click sinistro, ingame non so ancora se è utile ma in windows è piuttosto figo.

Anche pag su e giù con la rotellina in hyper è comodo :D

principalmente quindi a tutti giochi "classici" che supportano nativamente i pad xinput.io rimarrei sul pad classico x360/xone ;)
Grazie del consiglio, comunque vedendo oggi il sito della gamestop lo ha messo dinuovo a prezzo pieno e quindi non penso dk prenderlo

Qualcuno saprebbe consigliarmi come utilizzare il dualshock 4 senza dover necessariamente passare per steam?

Scusate Raga,

domanda:

XBOX 360 Uàirless per Windows 10.

La levetta destra ha una zona 'morta', soprattutto verso sinistra, imbarazzante. Se è da usare per cambiare visuale chessò, a Life is Strange OK, ma se devo mirare o usare la telecamera più precisamente, no.

Infatti sto usando la versione cablata della Afterglow, magnifico tra l'altro.

Avendo però già il cavo delle cuffie, volevo almeno togliere di mezzo quello del pad.

Secondo voi è un problema lato Windows (driver barra calibrazione) o come temo è proprio maledetto lo stick ed è un problema meccanico?

C'è un qualche meccanismo di regolazione meccanica che voi sappiate, ovviamente aprendolo?

Grazie come sempre fanciulle e fanciulli :stema:

:hail:

Scusate Raga,
domanda:

XBOX 360 Uàirless per Windows 10.

La levetta destra ha una zona 'morta', soprattutto verso sinistra, imbarazzante. Se è da usare per cambiare visuale chessò, a Life is Strange OK, ma se devo mirare o usare la telecamera più precisamente, no.

Infatti sto usando la versione cablata della Afterglow, magnifico tra l'altro.

Avendo però già il cavo delle cuffie, volevo almeno togliere di mezzo quello del pad.

Secondo voi è un problema lato Windows (driver barra calibrazione) o come temo è proprio maledetto lo stick ed è un problema meccanico?

C'è un qualche meccanismo di regolazione meccanica che voi sappiate, ovviamente aprendolo?

Grazie come sempre fanciulle e fanciulli :stema:

:hail:
Probabilmente sarà la levetta che sta partendo, è successo pure a me con il vecchio pad per 360.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Probabilmente sarà la levetta che sta partendo, è successo pure a me con il vecchio pad per 360.
A me la levetta sinistra registrava movimenti non fatti, esempio mentre andavo avanti mi si girava indietro il pg e poi continuava un pochino e si girava di nuovo.È la terza volta in 2 anni che lo smonto e lo rimonto, e si risolve temporaneamente xD

Poi ho cambiato la levetta perché era tutta mangiata e ora ha smesso.. Boh

A me la levetta sinistra registrava movimenti non fatti, esempio mentre andavo avanti mi si girava indietro il pg e poi continuava un pochino e si girava di nuovo.È la terza volta in 2 anni che lo smonto e lo rimonto, e si risolve temporaneamente xD

Poi ho cambiato la levetta perché era tutta mangiata e ora ha smesso.. Boh

A me ruotava la telecamera da solo e allo stesso tempo faceva camminare il pg in automatico:asd:

Risolto, nonostante avessi guardato varie volte non l'avevo visto, dalla configurazione standard del mouse, cliccando su un tasto, è possibile impostarlo come switch hypershift, sembra molto figo, ho impostato il doppio click con hypershift+click sinistro, ingame non so ancora se è utile ma in windows è piuttosto figo.Anche pag su e giù con la rotellina in hyper è comodo :D

perfetto, felice che hai risolto :sisi:

Qualcuno ha già detto che lo steam controller fa cacare?
Ovviamente sì, ma io posso dire che con moltissimi giochi mi ci trovo benissimo :stema:

Non lo consiglierei per giocarci con Tekken o action come Bayonetta, ok, ma ho giocato persino con Nier Automata senza alcun problema. Bisogna sicuramente scegliere i settaggi giusti e prenderci un pochino la mano per la forma. Tutto qui :sisi:

Ovviamente sì, ma io posso dire che con moltissimi giochi mi ci trovo benissimo :stema:Non lo consiglierei per giocarci con Tekken o action come Bayonetta, ok, ma ho giocato persino con Nier Automata senza alcun problema. Bisogna sicuramente scegliere i settaggi giusti e prenderci un pochino la mano per la forma. Tutto qui :sisi:
Il problema è proprio questo, nel senso che è stato concepito per essere un controller “universale” laddove, in realtà, non è così

In effetti “fa cacare” è un po’ esagerato, trovo che il più grosso problema di questo controller sia rappresentato dal fatto che decenni di memoria muscolare debbano essere messi in discussione (mi riferisco sopratutto ai trackpad al posto degli analogici) senza un reale incentivo che ripaghi lo sforzo fatto... perchè pur sempre di compromesso si parla

se auspico il divano meglio pad xone o 360 che sia, più immediato, più ergonomico, meno fa configurare e da sprimacciare insomma, compromesso per compromesso scelgo la via più comoda

Al di là di questo (che immagino siano preferenze personali) credo proprio che questo pad abbia qualcosa che non va nell’ergonomia

Perfettamente d'accordo con l'ultimo post.

Sta di fatto che senza dubbio prima o poi lo prendo. :nev:

Nei giochi più rilassati a là Life is Strange, a i punti e clicca etc, può essere un buon sostituto di mouse e tastiera così da poter chessò, giocare sdraiati.

In effetti dovrei averlo da mesi per farmici per bene un'idea ma ecco, io lo vedo così, un sostituto del mouse nei punta e clicca e una alternativa nei giochi dove riflessi e velocità non contano.

Poi oh, magari uno ci fa la mano alla grande e ti spacca in due a un FPS, avevo visto qualcuno che ci giocava molto bene su borderlands e un altro FPS.

EDIT2:

mi sono spiegato ad minkiam.

Intendevo dire che con i suoi cosi che ci scivoli il dito... :stema: ... ho visto che emula bene il mouse. C'ha pure un coso che fa TRRRRRRRR :mak: man mano che ci scivoli per capire la sensibilità e darti un feedback che dovrebbe compensare la mancanza della leva.

Così dovrebbe essere più chiaro per tutti. :pffs:

EDIT:

a batterie come sta messo? Usa due AA o AAA se non sbaglio, durata? Decine di ore o ore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro