Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Ho visto che te ne intendi di tastiere, secondo te conviene una 6gv2 per csgo?
La 6gv2 ha gli swich Black, sono lineari ma pesanti da pigiare, però leggo che sono buoni per gli FPS, quindi credo che la steelseries sia buona per CSGO

Altri switch buoni per giochi veloci e frenetici sono i Red, poi ci sono Brown che sono buoni un pò per tutto, dallo scrivere a giocare, ma sono tattili, io come prima tastiera ho preferito andare di Brown propio per questo motivo, ma alla fine sono tutti buoni:asd:

Che budget hai?

Per curiosità, quanto la pagheresti la Steelseries 6gv2?

Ciao ragazzi, sono in procinto di comperare un Pad della Xbox One, che da poco ha i driver rilasciati da microsoft per essere usato su PC.

Sapete, per giocare tutti quei giochi comprati durante i saldi su Steam che richiedono fortemente il Pad, come Dark Souls, per esempio.

So' che costa molto sinceramente ma lo preferisco rispetto al pad della 360 normale. Volevo comperare il play & charge kit. Sempre avuto e sempre trovato bene; in modo da non cambiare le batterie ogni volta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok ora passiamo alle domande: secondo voi, questo pad può essere buono? Funziona bene come quello per 360, su PC? Sapete per caso dove si scaricano i driver ufficiali Microsoft? Per favore ditemi se vi è qualche magagna, se pensate che faccia schifo, perché ce l'avete già... Sono qui per accettare consigli.

Se è per l'elevato prezzo... Non disperatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ho deciso di comprare questo e mi ci trovo bene. Quindi non comprerò pad della logitech o trust per risparmiare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho trovato questo sul web: credo sia la migliore offerta, se ne sapete di migliori per favore, io son tutto orecchi.

Grazie per l'ascolto, ciao.

Ultima modifica da un moderatore:
La 6gv2 ha gli swich Black, sono lineari ma pesanti da pigiare, però leggo che sono buoni per gli FPS, quindi credo che la steelseries sia buona per CSGOAltri switch buoni per giochi veloci e frenetici sono i Red, poi ci sono Brown che sono buoni un pò per tutto, dallo scrivere a giocare, ma sono tattili, io come prima tastiera ho preferito andare di Brown propio per questo motivo, ma alla fine sono tutti buoni:asd:

Che budget hai?

Per curiosità, quanto la pagheresti la Steelseries 6gv2?
E' il prezzo mnore (penso) http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=3671#.U9FiY7HwTKn

+10€ di spedizione è fanno 90€, secondo mè si potrebbe trovare di meglio, magari qualcosa con la retro(ovviamente sempre meccanica)

Vuoi per forza i black ?

Vabbè, poi se ti piace questa acquistala senza problemi, è un ottima tastiera.

P.S.Quella che mi hai linkato ha il Layout US

EDIT:Ho trovato la QUICKFIRE ULTIMATE con layout ita a 100€ su alienPC, per 10€ in più ti consiglio questa, però ha i cherry brown e non black, se li vuoi neri non sò cosa consigliarti oltre alla Steelseries

Ciao ragazzi, sono in procinto di comperare un Pad della Xbox One [...] Volevo comperare il play & charge kit.
Il pad della One su pc funziona solo wired tramite cavo usb-micro usb.

Il cavo fornisce l'alimentazione al pad.

Evita di comprare il play&charge kit, non ti servono le batterie.

Precisissimo e gentilissimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif spiegazione tecnica dettagliata di una cosa ame nuova, a questo punto investirò sulla tesoro :kappe:
A questo punto ti chiedo se non sei anche un esperto di mouse..dato che ho un vecchio abyssus della razer che prima o poi pensionerò..

Non mi son trovato male tutto sommato visto anche il prezzo non eccessivo del prodotto.

Io uso il mouse ad artiglio diciamo e lo uso muovendolo poco ma lo sposto molto alzandolo, ci sono mouse consigliati per questo tipo di impugnatura e movimento?
Se puoi arrivare a 100€ ti consiglio la CM quickfire ultimate con layout ita, sempre cherry brown, retro rossa in tutta la tastiera, Key Rollover totale via USB e molto resistente:ahsisi:

Riguardo i mouse non saprei aiutarti, è troppo personale:asd:, se ti può essere utile io uso un Cyborg Rat 5 abbinato ad uno steelseries 4HD e mi ci trovo molto bene come comodità, però per vari problemi l'ho dovuto cambiare 3 volte, quindi non sò se consigliartelo:asd:, mentre ti consiglio il tappetino, ottimo e mai un problema.

Tu hai detto che hai l'impugnatura ad artiglio cioè CLAW GRIP

Ora ti dico i nomi di alcuni mouse per claw grip, più di questo riguardo i mouse non saprei.

CM Storm Xornet, CM Storm Spawn, Logitech G9x, Roccat Pyra.

Dello spawn ho letto molto bene costa pure poco se non sbaglio.

+10€ di spedizione è fanno 90€, secondo mè si potrebbe trovare di meglio, magari qualcosa con la retro(ovviamente sempre meccanica)Vuoi per forza i black ?

Vabbè, poi se ti piace questa acquistala senza problemi, è un ottima tastiera.

P.S.Quella che mi hai linkato ha il Layout US

EDIT:Ho trovato la QUICKFIRE ULTIMATE con layout ita a 100€ su alienPC, per 10€ in più ti consiglio questa, però ha i cherry brown e non black, se li vuoi neri non sò cosa consigliarti oltre alla Steelseries
Io voglio la steelseries perche ho tutta roba steelseries //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mi dici che è buona prendo quella, tanto il prezzo non è un problema

Il pad della One su pc funziona solo wired tramite cavo usb-micro usb.Il cavo fornisce l'alimentazione al pad.

Evita di comprare il play&charge kit, non ti servono le batterie.
Sisi lo so. Le prime due cose che hai scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma... non ci avevo pensato! Cioè se il Pad al PC stà sempre attaccato tramite cavo non servono a nulla le batterie per tenere il Pad collegato in wireless!:rickds: è vero! Grazie mille! Quindi compro quello normale! Che costa molto meno...

Ma sei sicuro che dentro la scatola di quello normale (senza "play & charge kit"), ci sia il cavo, già in dotazione? Senza doverlo comprare a parte?

Perché in teoria di "stock" il pad dovrebbe essere wireless, quindi non so' se vi è dentro questo cavo.

Se mi dai la conferma che c'è, lo compro subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S: Grazie mille! Ah... sai tu stesso o se qualcun'altro l'ha provato su PC? Com'è ?

Io voglio la steelseries perche ho tutta roba steelseries //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe mi dici che è buona prendo quella, tanto il prezzo non è un problema
A ok, quindi per semplice abbinamento:asd:

Si è buona, è anche resistente agli urti.

Sisi lo so. Le prime due cose che hai scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa... non ci avevo pensato! Cioè se il Pad al PC stà sempre attaccato tramite cavo non servono a nulla le batterie per tenere il Pad collegato in wireless!:rickds: è vero! Grazie mille! Quindi compro quello normale! Che costa molto meno...

Ma sei sicuro che dentro la scatola di quello normale (senza "play & charge kit"), ci sia il cavo, già in dotazione? Senza doverlo comprare a parte?

Perché in teoria di "stock" il pad dovrebbe essere wireless, quindi non so' se vi è dentro questo cavo.

Se mi dai la conferma che c'è, lo compro subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S: Grazie mille! Ah... sai tu stesso o se qualcun'altro l'ha provato su PC? Com'è ?
Ciao, anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento e insieme al nuovo pc ho scelto come controller quello della One. Con i driver ufficiali funziona alla perfezione, viene automaticamente riconosciuto dai giochi e i tasti vengono mappati automaticamente come se fosse un controller X360. Devi collegarlo con il cavetto al pc quindi il problema delle batterie scompare! Mi raccomando se non lo hai a casa compra il cavo micro usb perchè nella confezione non è presente, io lo avevo per il pad PS4 altrimenti non avrei potuto provarlo appena arrivato...Ah l'unica mia delusione è la mancanza dell'effetto feedback dei trigger...Non so se dipenda dai giochi o dai driver... Il pad comunque è comodissimo e funziona da *** quindi vai tranquillo!

Se puoi arrivare a 100€ ti consiglio la CM quickfire ultimate con layout ita, sempre cherry brown, retro rossa in tutta la tastiera, Key Rollover totale via USB e molto resistente:ahsisi:
Riguardo i mouse non saprei aiutarti, è troppo personale:asd:, se ti può essere utile io uso un Cyborg Rat 5 abbinato ad uno steelseries 4HD e mi ci trovo molto bene come comodità, però per vari problemi l'ho dovuto cambiare 3 volte, quindi non sò se consigliartelo:asd:, mentre ti consiglio il tappetino, ottimo e mai un problema.

Tu hai detto che hai l'impugnatura ad artiglio cioè CLAW GRIP

Ora ti dico i nomi di alcuni mouse per claw grip, più di questo riguardo i mouse non saprei.

CM Storm Xornet, CM Storm Spawn, Logitech G9x, Roccat Pyra.

Dello spawn ho letto molto bene costa pure poco se non sbaglio.
Si sembra buono sulla carta lo spawn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie.

Messo tutto nella lista della spesa :cat:

Ciao, anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento e insieme al nuovo pc ho scelto come controller quello della One. Con i driver ufficiali funziona alla perfezione, viene automaticamente riconosciuto dai giochi e i tasti vengono mappati automaticamente come se fosse un controller X360. Devi collegarlo con il cavetto al pc quindi il problema delle batterie scompare! Mi raccomando se non lo hai a casa compra il cavo micro usb perchè nella confezione non è presente, io lo avevo per il pad PS4 altrimenti non avrei potuto provarlo appena arrivato...Ah l'unica mia delusione è la mancanza dell'effetto feedback dei trigger...Non so se dipenda dai giochi o dai driver... Il pad comunque è comodissimo e funziona da *** quindi vai tranquillo!
Ok quindi vuol dire che userò il cavetto USB-microUSB, di ricarica del mio Nokia Lumia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif lol. Tolto il trasformatore ovviamente.

Dici che può funzionare? I cavetti di ricarica dei cellulari, oggigiorno, sono dei cavetti standard che vanno bene per tutto. Tolto l'adattatore per la presa elettrica....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok quindi vuol dire che userò il cavetto USB-microUSB, di ricarica del mio Nokia Lumia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif lol. Tolto il trasformatore ovviamente.Dici che può funzionare? I cavetti di ricarica dei cellulari, oggigiorno, sono dei cavetti standard che vanno bene per tutto. Tolto l'adattatore per la presa elettrica....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, sono cavi standard vai tranquillo:kappe:

Ero a lavoro scusa, sì confermo che nella confezione del pad il cavo usb/microusb non c'è ma va benone un qualsiasi cavo con questi standard. Magari cercalo un peletto più lungo che i cavi degli alimentatori dei telefoni oggi sono sempre più corti...

Si sembra buono sulla carta lo spawn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie.Messo tutto nella lista della spesa :cat:
Alla fine che tastiera prenderai?

Alla fine che tastiera prenderai?
Me ne sono segnate tre:

Quickfire tk, quickfire ultimate e durandal tesoro (messe in ordine di preferenza estetica) ma vedrò di scegliere nel momento che effettuerò l'ordine del nuovo pc che avverrà a vendita del mac da 21 in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi può essere a breve come tra mesi :pffs: fretta non ne ho tanto.

Che differenza c'è fra questo topic e l'omonimo nella sezione hardware? :moia: Questo è specializzato in periferiche da gaming? Allora posto anche qui, cercavo consigli per pulire tastiera e mouse. Finora sulla roba kraun scrausa che avevo (skraunsa) ho usato una di quelle spugnette quadrate colorate asciugando con uno scottex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Adesso ho una cm storm trigger z e uno steelseries rival e sono molto più prudente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me ne sono segnate tre:Quickfire tk, quickfire ultimate e durandal tesoro (messe in ordine di preferenza estetica) ma vedrò di scegliere nel momento che effettuerò l'ordine del nuovo pc che avverrà a vendita del mac da 21 in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi può essere a breve come tra mesi :pffs: fretta non ne ho tanto.
Quale ti piace di più delle 3?

Quale ti piace di più delle 3?
Mi piacciono di più le due quickfire esteticamente prima la tk e poi la ultimate, infine la tesoro, anche se c'è da dire che penso (non so se sbaglio) siano meglio le marroni rispetto alle blu..?

Tutte e tre mi hai detto essere ottime tastiere quindi dovrei cadere in piedi comunque scegliendone una di queste giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro