Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Okay grazie. Altra domanda. Qualcuno lo possiede?
Io, possego sia pad wireless della 360 che ricevitore:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Okay grazie. Altra domanda. Qualcuno lo possiede?
credo che in molti qui abbiamo il pad x360 e onestamente c'è poco da dire.

comodo ed ergonomico (a parte la croce direzionale), oltre al fatto che viene riconosciuto dalla maggior parte dei giochi e mappato in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Benissimo, il funzionamento è a batterie giusto? Oppure si carica su di una base?
A batterie, ma volendo si vende sempre a parte una base da circa 30€ che carica 2 o più pad contemporaneamente.

Io uso quattro batterie ricaricabili, se ne scarica una coppia, le metto sotto carica e metto l'altra coppia, sempre così, così non rimango mai scarico

A batterie, ma volendo si vende sempre a parte una base da circa 30€ che carica 2 o più pad contemporaneamente.Io uso quattro batterie ricaricabili, se ne scarica una coppia, le metto sotto carica e metto l'altra coppia, sempre così, così non rimango mai scarico
Mille grazie :cat:

Il mio ultimo paio di cuffie. Il microfono fa schifo, è morto dopo qualche mese. Le cuffie in sè sono ottime, buona qualità sonora, non eccelsa, ed eccellenti in termini di materiali utilizzati.

Se gli affianchi un microfono esterno, io ne uso uno della trust con un treppiede, stai tranquillo per un botto di tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi mi consigli di annullare l'ordine?

Quindi mi consigli di annullare l'ordine?
Metti solo in conto che il microfono potrebbe mollarti a breve, quindi stai pronto a tirar fuori 7€ per un mic esterno entro qualche mese.

Poi, posso pure esser stato sfortunato. E con gli heaset di fortuna ne ho avuta molto poca in effetti.

E' l'unico difetto che ho riscontrato in quel modello, per il resto le consiglierei ad occhi chiusi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok allora siamo in due ho cambiato circa sette paia di cuffie in due anni, non voglio spendere più di tanto , maledetti cavi, per il microfono a parte sono apposto ne ho uno che sto utilizzando ora per riserva.

Mille grazie :cat:
Di nulla.

Ovviamente carico le batterie con un carica batterie per pile, se non l'hai devi aggiungerlo alla spesa, comunque io ne ho uno preso tempo fà a 5€, e dopo quattro(quasi 5)anni funziona ancora perfettamente, quindi volendo puoi spendere anche poco:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece, con queste cuffie ci sono andato benissimo per più di un anno. Le ho cambiate solo perchè sono passato al 7.1, altrimenti funzionavano ancora (microfono incluso). Anche un altro mio amico le ha e non ha avuto problemi. Forse treno è stato sfigato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di nulla.Ovviamente carico le batterie con un carica batterie per pile, se non l'hai devi aggiungerlo alla spesa, comunque io ne ho uno preso tempo fà a 5€, e dopo quattro(quasi 5)anni funziona ancora perfettamente, quindi volendo puoi spendere anche poco:ahsisi:
Ultimissima cosa. A livello di resistenza com'è messo? Il mio Logitech F710 sta durando 3 anni di intensissimo utilizzo e già è molto acciaccato. La levetta sinistra non è perfetta, i tasti per RT e LB sono quasi distrutti, causa FIFA e F1 dove vengono premuti tantissimo. Mi serve un pad che arrivi anche a 5 anni senza avere problemi del genere. 50€ per un pad che mi è durato solo 3 anni..

Ultimissima cosa. A livello di resistenza com'è messo? Il mio Logitech F710 sta durando 3 anni di intensissimo utilizzo e già è molto acciaccato. La levetta sinistra non è perfetta, i tasti per RT e LB sono quasi distrutti, causa FIFA e F1 dove vengono premuti tantissimo. Mi serve un pad che arrivi anche a 5 anni senza avere problemi del genere. 50€ per un pad che mi è durato solo 3 anni..
50 dindini per un pad è follia, per la resistenza dipende da come e quanto lo usi.

i dorsali alti del pad x360 non sono proprio il massimo a mio parere, ma sono quasi 5 anni che lo uso moderatamente ed è ancora qui... grat grat... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io il mio l'ho da più di 4 anni, prima avevo la 360, 360 venduta e mi è rimasto il pad.

Dopo circa 4 anni ha alcuni problemi all tasto RB, che devo premerlo più forte se voglio usarlo, ed è difficile tenerlo pressato, e la levatta sinistra mi da pure qualche problema a periodi:asd:

Il pad mi è caduto solo una volta a terra dalla scrivania, quindi in media dovrebbe durare quei 4/5 anni.

S ehai altro da chiedere chiedi pure.

Metti solo in conto che il microfono potrebbe mollarti a breve, quindi stai pronto a tirar fuori 7€ per un mic esterno entro qualche mese. Poi, posso pure esser stato sfortunato. E con gli heaset di fortuna ne ho avuta molto poca in effetti.

E' l'unico difetto che ho riscontrato in quel modello, per il resto le consiglierei ad occhi chiusi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece, con queste cuffie ci sono andato benissimo per più di un anno. Le ho cambiate solo perchè sono passato al 7.1, altrimenti funzionavano ancora (microfono incluso). Anche un altro mio amico le ha e non ha avuto problemi. Forse treno è stato sfigato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda caso son le stesse cuffie che ho adoperato fino a poco tempo fa :morristend:

Le ho prese usate da un mercatino (usato, quindi) e io le ho adoperato per un altro annetto e tutt'oggi funzionano perfettamente, microfono incluso.

Le ho 'abbandonate' in quanto mi causano un minimo di mal di testa adoperandole per molto tempo (probabile 'gommino' usurato che preme troppo sulla testa, o son io che son troppo vecchio :.bip:).

Su amazon molti si lamentano del microfono che non funge più dopo un pò, tanto è vero però che molti altri non han avuto nessun problema.

Ultima modifica da un moderatore:
Io il mio l'ho da più di 4 anni, prima avevo la 360, 360 venduta e mi è rimasto il pad.Dopo circa 4 anni ha alcuni problemi all tasto RB, che devo premerlo più forte se voglio usarlo, ed è difficile tenerlo pressato, e la levatta sinistra mi da pure qualche problema a periodi:asd:

Il pad mi è caduto solo una volta a terra dalla scrivania, quindi in media dovrebbe durare quei 4/5 anni.

S ehai altro da chiedere chiedi pure.
Gli stessi problemi del mio. Il maggior problema è RT che ogni tanto perdo pressione e quando gioco a MotoGP in rettilineo perde velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su FIFA non mi fa i filtranti alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Collegamento Pad PS4 Batman arkham origins

Ciao a tutti vorrei sapere se è possibile configurare il pad PS4 per Batman AO per PC.

Non so se è la sezione giusta per chiedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro