geb95
D²
- Iscritto dal
- 5 Ago 2010
- Reazioni
- 10
Io, possego sia pad wireless della 360 che ricevitoreOkay grazie. Altra domanda. Qualcuno lo possiede?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io, possego sia pad wireless della 360 che ricevitoreOkay grazie. Altra domanda. Qualcuno lo possiede?
credo che in molti qui abbiamo il pad x360 e onestamente c'è poco da dire.Okay grazie. Altra domanda. Qualcuno lo possiede?
A batterie, ma volendo si vende sempre a parte una base da circa 30€ che carica 2 o più pad contemporaneamente.Benissimo, il funzionamento è a batterie giusto? Oppure si carica su di una base?
Mille grazie :cat:A batterie, ma volendo si vende sempre a parte una base da circa 30€ che carica 2 o più pad contemporaneamente.Io uso quattro batterie ricaricabili, se ne scarica una coppia, le metto sotto carica e metto l'altra coppia, sempre così, così non rimango mai scarico
Metti solo in conto che il microfono potrebbe mollarti a breve, quindi stai pronto a tirar fuori 7€ per un mic esterno entro qualche mese.Quindi mi consigli di annullare l'ordine?
Di nulla.Mille grazie :cat:
Io invece, con queste cuffie ci sono andato benissimo per più di un anno. Le ho cambiate solo perchè sono passato al 7.1, altrimenti funzionavano ancora (microfono incluso). Anche un altro mio amico le ha e non ha avuto problemi. Forse treno è stato sfigato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultimissima cosa. A livello di resistenza com'è messo? Il mio Logitech F710 sta durando 3 anni di intensissimo utilizzo e già è molto acciaccato. La levetta sinistra non è perfetta, i tasti per RT e LB sono quasi distrutti, causa FIFA e F1 dove vengono premuti tantissimo. Mi serve un pad che arrivi anche a 5 anni senza avere problemi del genere. 50€ per un pad che mi è durato solo 3 anni..Di nulla.Ovviamente carico le batterie con un carica batterie per pile, se non l'hai devi aggiungerlo alla spesa, comunque io ne ho uno preso tempo fà a 5€, e dopo quattro(quasi 5)anni funziona ancora perfettamente, quindi volendo puoi spendere anche poco![]()
50 dindini per un pad è follia, per la resistenza dipende da come e quanto lo usi.Ultimissima cosa. A livello di resistenza com'è messo? Il mio Logitech F710 sta durando 3 anni di intensissimo utilizzo e già è molto acciaccato. La levetta sinistra non è perfetta, i tasti per RT e LB sono quasi distrutti, causa FIFA e F1 dove vengono premuti tantissimo. Mi serve un pad che arrivi anche a 5 anni senza avere problemi del genere. 50€ per un pad che mi è durato solo 3 anni..
Io il mio l'ho da più di 4 anni, prima avevo la 360, 360 venduta e mi è rimasto il pad.Ultimissima cosa. A livello di resistenza com'è messo? Il mio Logitech F710 sta durando 3 anni di intensissimo utilizzo e già è molto acciaccato. La levetta sinistra non è perfetta, i tasti per RT e LB sono quasi distrutti, causa FIFA e F1 dove vengono premuti tantissimo. Mi serve un pad che arrivi anche a 5 anni senza avere problemi del genere. 50€ per un pad che mi è durato solo 3 anni..
Metti solo in conto che il microfono potrebbe mollarti a breve, quindi stai pronto a tirar fuori 7€ per un mic esterno entro qualche mese. Poi, posso pure esser stato sfortunato. E con gli heaset di fortuna ne ho avuta molto poca in effetti.
E' l'unico difetto che ho riscontrato in quel modello, per il resto le consiglierei ad occhi chiusi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda caso son le stesse cuffie che ho adoperato fino a poco tempo fa :morristend:Io invece, con queste cuffie ci sono andato benissimo per più di un anno. Le ho cambiate solo perchè sono passato al 7.1, altrimenti funzionavano ancora (microfono incluso). Anche un altro mio amico le ha e non ha avuto problemi. Forse treno è stato sfigato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli stessi problemi del mio. Il maggior problema è RT che ogni tanto perdo pressione e quando gioco a MotoGP in rettilineo perde velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su FIFA non mi fa i filtranti alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo il mio l'ho da più di 4 anni, prima avevo la 360, 360 venduta e mi è rimasto il pad.Dopo circa 4 anni ha alcuni problemi all tasto RB, che devo premerlo più forte se voglio usarlo, ed è difficile tenerlo pressato, e la levatta sinistra mi da pure qualche problema a periodi
Il pad mi è caduto solo una volta a terra dalla scrivania, quindi in media dovrebbe durare quei 4/5 anni.
S ehai altro da chiedere chiedi pure.
Grazie mille,con la tua giuda ho risolto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngUsa x360ce, il programma che fa riconoscere ai giochi il pad come quello della 360, evitando quindi qualunque problema di incompatibilità.
http://forums.playstationlifestyle.net/threads/tutorial-using-a-dualshock-4-to-play-pc-games.131/