James Patrick Page
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Mar 2008
- Reazioni
- 1,105
per il tappetino, se ti va bene di dimensioni 23x20cm, puoi prendere quello di amazon a 5€.Gente mi sono appena trasferito ed ho un problema con la nuova scrivania: fondamentalmente è semilucida ed il mouse ottico non funziona sempre benissimo, inoltre il tasto destro e la rotella del mio logitech b110 (si è un plasticone da 10 euro ma sempre un logitech cazzò) mi stanno abbandonando ormai da qualche settimana a questa parte.Ora...ho un budget striminzito di 20 massimo 25 euro per un mouse anche solo decente purchè grande e comodo per giocare ed un tappetino di dimensioni accettabili, qualche consiglio?
per il mouse non me ne intendo molto, anch'io uso un plasticone da 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ultimamente dato che il mouse si sta consumando e la tastiera anche, ho preso un kit m+k della cooler master a 25€ e rotti sempre su amazon. niente di che, ma spero di camparci degnamente per un paio di anni, quando cambierò pc e magari prenderò qualcosa di più serio... forse... :kep88: