No sono con il cavo, la controparte Wireless sono le G930, che più o meno sono uguali, ma costano 50 euro in più. Non le ho mai provate di persona, ma alcuni miei amici le hanno e avendo provato anche le 430 la differenza non si nota molto. Le 930 hanno giusto qualche chicca in più tipo i tasti settabili sul dorso della cuffia, surround disattivabile direttamente sulla cuffia, e microfono che si disattiva semplicemente alzandolo: cose che se ne fa benissimo a meno, a mio avvisto.Secondo me per la differenza di prezzo prenderei sempre le 430 sempre se non necessiti di cuffie wireless.
Come già detto l'unica differenza è che le 430 hanno il dolby 7.1 e le 230 hanno l'audio stereo. Ottime cuffie anche le 230, le utilizza un mio amico e ne è soddisfatto. Tra le due comunque consiglierei le 430, alla fine la differenza di prezzo è poca, e il surround è ottimo (e dopo che lo si ha per un bel pò si fa fatica con le cuffie stereo). L'unico "problema" del surround è che ci vuole un pò per abituarsi, all'inizio mi veniva il mal di testa solamente a tenerle una 30ina di minuti.