Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
E' wireless ? Non c'è scritto se lo è o no su amazon.
Nope, c'è pure scritto, cablato...però sono cuffie molto buone, io eviterei quelle wireless...

Ultima modifica da un moderatore:
CHe cambia tra le 430 e le 230?
Mi pare che sta tutto sul fatto che le 230 hanno l'audio stereo le 430 sono dolby 7.1, la differenza la senti moltissimo...vale la pena spenderci quei pochi € in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le G430 sono ottime me aspettate,io le ho prese qualche mese fa a 53 euro da amazon mentre ora sono a 66 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' wireless ? Non c'è scritto se lo è o no su amazon.
No sono con il cavo, la controparte Wireless sono le G930, che più o meno sono uguali, ma costano 50 euro in più. Non le ho mai provate di persona, ma alcuni miei amici le hanno e avendo provato anche le 430 la differenza non si nota molto. Le 930 hanno giusto qualche chicca in più tipo i tasti settabili sul dorso della cuffia, surround disattivabile direttamente sulla cuffia, e microfono che si disattiva semplicemente alzandolo: cose che se ne fa benissimo a meno, a mio avvisto.

Secondo me per la differenza di prezzo prenderei sempre le 430 sempre se non necessiti di cuffie wireless.

CHe cambia tra le 430 e le 230?
Come già detto l'unica differenza è che le 430 hanno il dolby 7.1 e le 230 hanno l'audio stereo. Ottime cuffie anche le 230, le utilizza un mio amico e ne è soddisfatto. Tra le due comunque consiglierei le 430, alla fine la differenza di prezzo è poca, e il surround è ottimo (e dopo che lo si ha per un bel pò si fa fatica con le cuffie stereo). L'unico "problema" del surround è che ci vuole un pò per abituarsi, all'inizio mi veniva il mal di testa solamente a tenerle una 30ina di minuti.

No sono con il cavo, la controparte Wireless sono le G930, che più o meno sono uguali, ma costano 50 euro in più. Non le ho mai provate di persona, ma alcuni miei amici le hanno e avendo provato anche le 430 la differenza non si nota molto. Le 930 hanno giusto qualche chicca in più tipo i tasti settabili sul dorso della cuffia, surround disattivabile direttamente sulla cuffia, e microfono che si disattiva semplicemente alzandolo: cose che se ne fa benissimo a meno, a mio avvisto.Secondo me per la differenza di prezzo prenderei sempre le 430 sempre se non necessiti di cuffie wireless.

Come già detto l'unica differenza è che le 430 hanno il dolby 7.1 e le 230 hanno l'audio stereo. Ottime cuffie anche le 230, le utilizza un mio amico e ne è soddisfatto. Tra le due comunque consiglierei le 430, alla fine la differenza di prezzo è poca, e il surround è ottimo (e dopo che lo si ha per un bel pò si fa fatica con le cuffie stereo). L'unico "problema" del surround è che ci vuole un pò per abituarsi, all'inizio mi veniva il mal di testa solamente a tenerle una 30ina di minuti.
Capito, grazie

Qualcuno che mi consiglia un buon controller che ovviamente funzioni sempre e comunque su PC.

Giocherei a qualsiasi gioco specialmente i picchiaduro quindi escludete il pad della xbox, voglio spendere max 30 euro o giù di li.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualcuno che mi consiglia un buon controller che ovviamente funzioni sempre e comunque su PC.Giocherei a qualsiasi gioco specialmente i picchiaduro quindi escludete il pad della xbox, voglio spendere max 30 euro o giù di li.

puoi adattare un pad della ps3/4 ... cmq per i picchiaduro ti consiglio gli arcade stick (però di solito costano un botto :rickds:)

Qualcuno che mi consiglia un buon controller che ovviamente funzioni sempre e comunque su PC.Giocherei a qualsiasi gioco specialmente i picchiaduro quindi escludete il pad della xbox, voglio spendere max 30 euro o giù di li.

Se giochi principalmente ai picchiaduro io ti direi di puntare ad un logitech. Prova questo.

http://www.ebay.it/itm/Logitech-F310-Gamepad-10-Button-PC-USB-Controller-Windows-/151387016529?pt=UK_Controllers_Attachments&hash=item233f5e8d51

puoi adattare un pad della ps3/4 ... cmq per i picchiaduro ti consiglio gli arcade stick (però di solito costano un botto :rickds:)
Si lo so, ma l'unico modo in cui ci riesco è con MotionJoy con i Driver full virus, oppure motionjoy, peccato che non riesco a funzionarlo.

Io vorrei comprare un arcade stick, il problema è che per uno veramente ma veramente buono si raggiungono facilmente i 200 euri.

Quindi un Pad normalissimo mi farebbe comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non mi ispira cattiveria, ma sarei contento se avessi altre opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Non mi ispira cattiveria, ma sarei contento se avessi altre opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Anzi vado di quello, me lo ha consigliato anche un amico, grazie :thorin:

Anzi vado di quello, me lo ha consigliato anche un amico, grazie :thorin:
Ah!

Se lo consiglia l'amico lo si prende al volo, se lo consiglio io sicuramente il pad ha il colera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Spero ti troverai bene, anche io volevo comprarlo ma poi ho optato per un 360, non ti dico la scomodità con Skullgirls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ah!Se lo consiglia l'amico lo si prende al volo, se lo consiglio io sicuramente il pad ha il colera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Spero ti troverai bene, anche io volevo comprarlo ma poi ho optato per un 360, non ti dico la scomodità con Skullgirls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
O con i picchiaduro/action in generale:ahsisi:

Ah!Se lo consiglia l'amico lo si prende al volo, se lo consiglio io sicuramente il pad ha il colera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Ma no tra, semplicemente voglio più opinioni prima di comprare qualcosa, tutto quì.

Ma no tra, semplicemente voglio più opinioni prima di comprare qualcosa, tutto quì.
Stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovvio che devi valutare tu.

O con i picchiaduro/action in generale:ahsisi:
Nha, il joypad 360 funziona alla grande con tutto a patto che non sia un picchiaduro o un gioco che sfrutti il D-pad per i movimenti, quello è proprio il suo tallone d'Achille.

L'imput dei tasti è praticamente impossibile in giochi come KOF o SF.

Stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovvio che devi valutare tu.
Nha, il joypad 360 funziona alla grande con tutto a patto che non sia un picchiaduro o un gioco che sfrutti il D-pad per i movimenti, quello è proprio il suo tallone d'Achille.

Si lo avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ma vabene anche con qualsiasi altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Diciamo che il D-Pad è il suo unico problema, spero che il pad per One sia migliore sotto questo punto di vista.

Anzi, mi è aumentato il budget di 10 euro, c'è qualcosa di migliore a quel prezzo? Oppure mi consigliate sempe quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Gente mi sono appena trasferito ed ho un problema con la nuova scrivania: fondamentalmente è semilucida ed il mouse ottico non funziona sempre benissimo, inoltre il tasto destro e la rotella del mio logitech b110 (si è un plasticone da 10 euro ma sempre un logitech cazzò) mi stanno abbandonando ormai da qualche settimana a questa parte.

Ora...ho un budget striminzito di 20 massimo 25 euro per un mouse anche solo decente purchè grande e comodo per giocare ed un tappetino di dimensioni accettabili, qualche consiglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro