.Veg
Master of forum
- Iscritto dal
- 20 Set 2011
- Reazioni
- 1,046
Non lo so è un semplice mouse da 10-15€ per un portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi
P.S.Che logitech è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo so è un semplice mouse da 10-15€ per un portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi
P.S.Che logitech è?
Comprati un mouse serio e poi vedrai che differenza c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon lo so è un semplice mouse da 10-15€ per un portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
siberia v2 di cuffie senza dubbio, mouse e tastiera non so molto consigliarti (di tastiera io ho una logitech g110, sugli 80 euro, ottima ma parecchio ingombrante e di mouse un razer lachesis ma andresti fuori budget)Allora ad ottobre dovrei fare una spesa di 200 euro per prendere mouse, mousepad e tastiera. ConsigliateUn amico invece vuole prendere un paio di cuffie entro i 100 euro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Prego :alex90:Mhh, ci penserò su. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif [cit.]Sono l'unico che usa un banalissimo logitech non ingombrante!? :wush:
Veramente ottima la G110 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdi tastiera io ho una logitech g110
belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMi sapete dire come sono queste cuffie?Sono buone, se sentono bene?
Li hai provate?belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
quasi quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
no,ma mi ispirano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLi hai provate?
Idem, e poi non costano neanche molto e i colori si abbinano con il resto del pcno,ma mi ispirano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi quotoChe mi dite della 510 e della g19?
Carine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... ma costano quanto una tastiera meccanica...Mi quoto
Tra le meccaniche quali sono le migliori?Carine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... ma costano quanto una tastiera meccanica...
1) Ufficialmente sì, ma esiste questo programma che devi avviare manualmente (o metterlo in esecuzione automatica): http://pety.me/XboxExt/index.php?downloadIeri ho comprato il ricevitore wireless per collegare il pad della 360 al pc ma non mi sono chiare delle cose:1)Per spegnere il pad devo staccare le batterie, altro modo non c'è?
2)iol ricevitore si spegne solo se stacco la USB?
3)Ci sono dei driver da istallare? Se si quali?
Grazie, ma i driver che benefii portano?1) Ufficialmente sì, ma esiste questo programma che devi avviare manualmente (o metterlo in esecuzione automatica): http://pety.me/XboxExt/index.php?downloadIn pratica resta nascosto e quando vuoi spegnere il controller basta che tieni premuto il tasto guida (quello centrale) per almeno 2 secondi e apparirà la finestra chiedendoti se spegnere il controller.
2)Sì
3)Sì --> http://www.microsoft.com/hardware/it-it/d/xbox-360-wireless-controller-for-windows
Devi scaricare e installare l'xbox 360 acessories software.
Ma il pad è wireless o con cavo?ciao ragazzi , ho scaricato oggi Warframe e vorrei giocare con il pad della 360 .L'ho inserito tramite usb , ha istallato tutti i driver però non funziona.....che faccio ???? Istallo quei driver in prima pagina ?
Il semplice fatto,una volta installati,la periferica FUNZIONI non mi sembra male di per séGrazie, ma i driver che benefii portano?