Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Signori, mi consigliate una scheda grafica per la next gen ? Prezzo massimo 300 €

NO NVIDIA!

Ultima modifica da un moderatore:
Signori, mi consigliate una scheda grafica per la next gen ? Prezzo massimo 300 €NO NVIDIA!
Questa è la sezione giusta: http://forum.spaziogames.it/board/forumdisplay.php?f=1539

Comunque mio consiglio, stai di ampie vedute, anch'io fino a poco tempo fa ero fanboy AMD, ma alla fine son passato a Nvidia, ho pagato meno di quanto si trovasse un'AMD dello stesso livello e i driver son proprio un'altra storia.

Questa è la sezione giusta: http://forum.spaziogames.it/board/forumdisplay.php?f=1539Comunque mio consiglio, stai di ampie vedute, anch'io fino a poco tempo fa ero fanboy AMD, ma alla fine son passato a Nvidia, ho pagato meno di quanto si trovasse un'AMD dello stesso livello e i driver son proprio un'altra storia.
This^

Questi fanboyismi non li sopporto proprio (sia nvidia sia amd)...

Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4

Consiglio Controller Wired

Edit-

sono andato di motionjoy e dualshock 3..altro che microsoft..

domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif esiste qualche software per utilizzare controller come tastiere? ho un controller che comprai ai tempi per ps1 ed ha anche l'attacco per usb, quindi mi chiedevo "perchè non utilizzarlo?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif esiste qualche software per utilizzare controller come tastiere? ho un controller che comprai ai tempi per ps1 ed ha anche l'attacco per usb, quindi mi chiedevo "perchè non utilizzarlo?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Xpadder: http://www.xpadder.com/

Comunque è sempre meglio giocare col controller solo con quelli che lo supportano nativamente e agli altri lasciare mouse/tastiera perchè i risultati non sono proprio identici.

Xpadder.

Ninjato di diversi minuti causa tab aperto prima :rickds: :rickds:

Scusate se posto qua ma non so dove postare.

Ho appena iniziato il mio cammino nel pc gaming e sto giocando su un portatile che mi hanno regalato,il fatto è che negli fps, mi partono colpi dei fucili da soli, come se io schiacciassi il tasto del mouse, ma così non è.

Ho anche cambiato mouse ma il problema persiste, che può essere?

Scusate se posto qua ma non so dove postare.Ho appena iniziato il mio cammino nel pc gaming e sto giocando su un portatile che mi hanno regalato,il fatto è che negli fps, mi partono colpi dei fucili da soli, come se io schiacciassi il tasto del mouse, ma così non è.

Ho anche cambiato mouse ma il problema persiste, che può essere?
Non è che hai attivo il touchpad e involontariamente quando usi la tastiera "tappi" sul touch?

Non è che hai attivo il touchpad e involontariamente quando usi la tastiera "tappi" sul touch?
Oddio, mi sa ci hai perfettamente azzeccato :rickds:

Grazie mille, mi hai salvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ho notato solo adesso che xpadder è a pagamento ... simili ma gratuiti non ce ne sono? :morristend:

Io ne uso uno che non ho capito se si chiama "MotioninJoy" o "DS3 Tool", ma funziona ed è gratis.

Dettato al mio iSchiavo usando Tapatalk

Mi sono arrivate le cuffie(turtle beach ear force z11 ma non capisco perche se attacco il jeck del microfono attacndolo davanti non funziona ma solo se lo attacco dietro)

ho notato solo adesso che xpadder è a pagamento ... simili ma gratuiti non ce ne sono? :morristend:
ds3 tool e' gratis e va perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono arrivate le cuffie(turtle beach ear force z11 ma non capisco perche se attacco il jeck del microfono attacndolo davanti non funziona ma solo se lo attacco dietro)
Magari il jack frontale non é collegato alla scheda madre (o scheda audio).

Magari il jack frontale non é collegato alla scheda madre (o scheda audio).
Però il jeck viene rilevato

A ho notato pure che con questo tipo di jack non prende bene anche solo il microfono ma solo se lo attacco con questo

Le cuffie sono queste e il cavo è cosi

Mi consigliate una tastiera e mouse wireless con raggio di 10 metri minimo 20 €? Vi ringrazio anticipatamente.

Mi consigliate una tastiera e mouse wireless con raggio di 10 metri minimo 20 €? Vi ringrazio anticipatamente.
20€ per entrambi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro