NightFallStar94
Esperto
- Iscritto dal
- 25 Apr 2010
- Reazioni
- 0
Si esatto per entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif20€ per entrambi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si esatto per entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif20€ per entrambi?
quindi circa 15€ per la tastiera e 5€ per il mouse o 10 e 10Si esatto per entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oppure 5€ per la tastiera e 15€ per il mouse.quindi circa 15€ per la tastiera e 5€ per il mouse o 10 e 10![]()
Il g500 è abbastanza grossetto, l'ho preso e ci ho tenuto un po' ad abiutarmi (anch'io ho l'impugnatura come la tua).Devo prendere un nuovo mouse da gioco,principalmente per RTS. Sono indeciso tra Deathadder (l'edizione con led blu) e Logitech g400s/g500 (Entrano tutti precisamente nel budget di una cinquantina di euro)(Il mousepad è un Qck+)
Come estatica il g500 però non mi fa impazzire.
Me ne consigliate uno in particolare? La mia impugnatura è quella in basso di questa immagine:
Quoto sull'adeguarsi. Io ho usato mouse diversissimi come impugnatura ed ora non so nemmeno più dire quale fosse la mia impugnatura preferita. Quindi consiglio di non farci troppo caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl g500 è abbastanza grossetto, l'ho preso e ci ho tenuto un po' ad abiutarmi (anch'io ho l'impugnatura come la tua).Te lo sconsiglierei perchè da esperienza personale è più da palm (seppur per il resto il mouse sia ottimo), anche se poi (dopo un bel po') ti ci abitui.
anch'io vorrei prendermi il pad della 360, ma che modello bisognna comprare? ricordo che per pc ne esisteva una versione apposita ma leggo in giro che si può usare anche quello della 360. voi quale usate?Raga, consigliate di aspettare il pad xbox one per pc o prendo direttamente quello della 360 ?Batman arkham origin non ho intenzione di giocarlo con il mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io ho quelle con il doppio jack e sono fantasticheChe ne pensate delle siberia v2 usb?Rendono bene anche senza scheda audio dedicata?
Beh...intanto prova a cambiare tappetino!Salve , ho un mouse roccat pyra da 1 annetto , sempre trovato benissimo . Ha il sensore ottico e sta capitando sempre più spesso che perda sensibilità o addirittura si muova da solo ... Premetto che non ricordo se abbia cambiato il tappetino ... Dite che sia un difetto del mouse o colpa del tappetino ???
Come si comportano come musica e video?Io ho quelle con il doppio jack e sono fantastiche