Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
20€ per entrambi?
Si esatto per entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si esatto per entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi circa 15€ per la tastiera e 5€ per il mouse o 10 e 10:hmm:

quindi circa 15€ per la tastiera e 5€ per il mouse o 10 e 10:hmm:
Oppure 5€ per la tastiera e 15€ per il mouse.

Oppure 7,5€ per la tastiera e 12,5€ per il mouse.

Le combinazioni sono infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ehm quelli che costano meno. Intorno ai 20 - 21. Tutti e due insieme se possibile o anche separati ma con range di 10 metri.

Raga, consigliate di aspettare il pad xbox one per pc o prendo direttamente quello della 360 ?

Batman arkham origin non ho intenzione di giocarlo con il mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Devo prendere un nuovo mouse da gioco,principalmente per RTS. Sono indeciso tra Deathadder (l'edizione con led blu) e Logitech g400s/g500 (Entrano tutti precisamente nel budget di una cinquantina di euro)

(Il mousepad è un Qck+)

Come estatica il g500 però non mi fa impazzire.

Me ne consigliate uno in particolare? La mia impugnatura è quella in basso di questa immagine:

Bluetooth-mouse-deals-palmclaw-and-fingertip-grip.png

Ultima modifica da un moderatore:
Devo prendere un nuovo mouse da gioco,principalmente per RTS. Sono indeciso tra Deathadder (l'edizione con led blu) e Logitech g400s/g500 (Entrano tutti precisamente nel budget di una cinquantina di euro)(Il mousepad è un Qck+)

Come estatica il g500 però non mi fa impazzire.

Me ne consigliate uno in particolare? La mia impugnatura è quella in basso di questa immagine:
Il g500 è abbastanza grossetto, l'ho preso e ci ho tenuto un po' ad abiutarmi (anch'io ho l'impugnatura come la tua).

Te lo sconsiglierei perchè da esperienza personale è più da palm (seppur per il resto il mouse sia ottimo), anche se poi (dopo un bel po') ti ci abitui.

Il g500 è abbastanza grossetto, l'ho preso e ci ho tenuto un po' ad abiutarmi (anch'io ho l'impugnatura come la tua).Te lo sconsiglierei perchè da esperienza personale è più da palm (seppur per il resto il mouse sia ottimo), anche se poi (dopo un bel po') ti ci abitui.
Quoto sull'adeguarsi. Io ho usato mouse diversissimi come impugnatura ed ora non so nemmeno più dire quale fosse la mia impugnatura preferita. Quindi consiglio di non farci troppo caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga, consigliate di aspettare il pad xbox one per pc o prendo direttamente quello della 360 ?Batman arkham origin non ho intenzione di giocarlo con il mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
anch'io vorrei prendermi il pad della 360, ma che modello bisognna comprare? ricordo che per pc ne esisteva una versione apposita ma leggo in giro che si può usare anche quello della 360. voi quale usate?

guarda io utilizzo il pad della xbox con il cavo bianco, proprio il modello iniziale sensa batterie e niente...ahh mi raccomando non comprare quello con il kit charge and play che su pc non funge :kappe:

Sono da mediaworld tra l'altro ci sono due confezioni diverse per quello PC e xbox360. Compro quello per la 360 con filo a 29 e non se ne parla più

i driver me li installa lui direttamente o mi conviene scaricare quelli dal sito microsoft?

...

fatto windows 7 direttamente

alla fine anche io ho preso il pad microsoft, niente male, da questo punto di vista rispetto a quello ps3 è decisamnete migliore.

Anche se quello ps3 è molto più leggero e non ha bisogno disogno di batterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve , ho un mouse roccat pyra da 1 annetto , sempre trovato benissimo . Ha il sensore ottico e sta capitando sempre più spesso che perda sensibilità o addirittura si muova da solo ... Premetto che non ricordo se abbia cambiato il tappetino ... Dite che sia un difetto del mouse o colpa del tappetino ???

Dove posso trovare un Logitech Driving Force GT a prezzo ridotto? 150€ sono troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ne pensate delle siberia v2 usb?Rendono bene anche senza scheda audio dedicata?
Io ho quelle con il doppio jack e sono fantastiche

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Salve , ho un mouse roccat pyra da 1 annetto , sempre trovato benissimo . Ha il sensore ottico e sta capitando sempre più spesso che perda sensibilità o addirittura si muova da solo ... Premetto che non ricordo se abbia cambiato il tappetino ... Dite che sia un difetto del mouse o colpa del tappetino ???
Beh...intanto prova a cambiare tappetino!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro