Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Salve a tutti, praticamente io viaggiando spesso in treno vorrei giocare al mio portatile, un asus da 800 euro discreto per il gaming. Purtroppo sul treno che prendo non ci sono quei tavolini per i notebook, percio tenere un portatile sulle gambe e giocare è veramente scomodo :( vorrei chiedervi se esiste un dispositivo per giocare in remoto, cosi tengo il portatile accesso nella sua valigetta... Vado di nvidia shield?

Inviato dal mio Iphone 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aiuto :morristend:Siamo un po' out of budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Su internet trovi qualche guida per collegare il WiiMote al pc (tipo questa

)Ma non sò quanto sia compatibile con i giochi... sè hai già WiiMote è Nunchuck potresti provare (tanto un'adattatore bluetooth costa sui 10€)

sè invece non li hai io fossi in te conserverei i soldi è punterei direttamente al Razer Hydra

Cmq è meglio che prima ti documenti, io ti consiglio il Razer solo perchè è stato sviluppato per pc... ma magari è una chiavica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno mi consiglia un headset di buona qualità sui 60-80 euro? Mi interessa che abbia un buon audio per ascoltare anche musica.Avevo adocchiato il g430 della Logitech, c'è di meglio?
Audio di buona qualità e logitech nella stessa frase non ci sta proprio

Poi le cuffie audio buone per l'audio sono le stereo non di certo le multi canale....prova marche come le sennheiser

ho un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png non riesco a collegare il mio pad ps3 al pc...ho visto che in giro per internet dicono di scaricare un programma che si chiama ds3 tools ma non mi funge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png qualcuno sa quale può essere il problema?grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png non riesco a collegare il mio pad ps3 al pc...ho visto che in giro per internet dicono di scaricare un programma che si chiama ds3 tools ma non mi funge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png qualcuno sa quale può essere il problema?grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
nessuno? :morristend:

nessuno? :morristend:
una volta installato il programma, aprilo e clicca su driver manager.

dovrebbero esserci due voci, una relativa alla porta usb del pad (collegato al pc con il cavo usb) e una relativa alla chiavetta bluetooth.

spuntale entrambe e clicca su Install all.

Alla fine del procedimento, clicca su Bluetotth pair, seleziona la tua chivetta e il tuo pad (dovrebbero già essere selezionati di default) e clicca su pair now.

ora puoi staccare il pad che si collegherà in bluetooth alla chiavetta.

per una resa migliore ti consiglio di selezionere il profilo Xinput-default in Profiles, in modo da far credere al sistema che hai un pad x360, così i tasti verranno mappati automaticamente.

fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

una volta installato il programma, aprilo e clicca su driver manager. dovrebbero esserci due voci, una relativa alla porta usb del pad (collegato al pc con il cavo usb) e una relativa alla chiavetta bluetooth.

spuntale entrambe e clicca su Install all.

Alla fine del procedimento, clicca su Bluetotth pair, seleziona la tua chivetta e il tuo pad (dovrebbero già essere selezionati di default) e clicca su pair now.

ora puoi staccare il pad che si collegherà in bluetooth alla chiavetta.

per una resa migliore ti consiglio di selezionere il profilo Xinput-default in Profiles, in modo da far credere al sistema che hai un pad x360, così i tasti verranno mappati automaticamente.

fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il problema è il programma, la procedura la so...

L'hai configurato il tool?Per non funzionare che intendi?
quando apro il programma, la finestra che si apre mi da qualche errore...sta sera che torno a casa posto uno screen

che poi è davvero strano, nel pc del mio ufficio ho provato e funziona (ed è vecchio, ha 6 anni) mentre nel pc di casa mia che è nuovo non va :nonso:

Salve a tutti avrei intenzione di acquistare un volante per PC purtroppo i vari g25/27 sono fuori budget per me ho visto i logitech driving force usati ad un prezzo decente me li consigliate? Dovrei giocare principalmente a euro truck simulator 2 :look:

Budget 70/80 euro

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ma il pad dell'xbox one funziona sul PC?

Già vendono una versione con l'adattatore o funzione con il vecchio ricevitore Wireless per 360?

che io sappia nel 2014 saranno rilasciati i driver ufficiali
Bene, no perche con l'usura(mai caduto a terra)mi stanno prtendo gli analogici di quello per 360(sono diventati dannatamente lenti) specialmente quello destro che se lo tengo in giù capita che non sale tutto solo:asd: e quindi volevo andare di quello per ONE, tanto per 5/10€ in più

Mi consigliate un mouse senza fili simmetrico ?

Al momento mi sarei concentrato sul razer orochi, però ho trovato lamentele circa il raggio d' azione un po' basco del bluetooth

Budget 40-70 euro, meno costa meglio e'....basta sia simmetrico devo regalarlo ad un mancino.

Per giocare su PC con il joypad senza sclerare troppo è necessario un pad della XBox360?

Per giocare su PC con il joypad senza sclerare troppo è necessario un pad della XBox360?
se vuoi "la pappa pronta" (per modo di dire eh) si, sennò esistono vari programmi che permettono ai joystick normali di emulare quello 360 (uno di questi programmi si chiama x360ce), però c'è da smanettare un pochino in base ai giochi che ti interessano

ho il pad della 360 pero' ora dal nulla il pc non me lo riconosce piu', ho disinstallato i driver e rimessi

mi dice sempre dispositivo non riconosciuto a tutte le porte usb sapete perche'?

ho il pad della 360 pero' ora dal nulla il pc non me lo riconosce piu', ho disinstallato i driver e rimessi
mi dice sempre dispositivo non riconosciuto a tutte le porte usb sapete perche'?
non sono sicuro che questo sia il topic adatto, in ogni caso anche a me un po' di tempo fa non riconosceva più la webcam, usando questo fix mi ha risolto il problema (se hai Windows 8 non va)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro