Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Mi spiace moltissimo, avevo provato più volte l'f458 da un amico su iRacing ed era buono per un volante di fascia bassa, è davvero un peccato che ti abbiano venduto un pezzo difettoso, probabilmente il motore interno si è rotto e non riesce più a dare resistenza. :glenn:

Mi spiace moltissimo, avevo provato più volte l'f458 da un amico su iRacing ed era buono per un volante di fascia bassa, è davvero un peccato che ti abbiano venduto un pezzo difettoso, probabilmente il motore interno si è rotto e non riesce più a dare resistenza. :glenn:
Il FF non da il minimo segnale di vita, praticamente o attacco l'alimentatore o non lo attacco è la stessa cosa:sad:

Menomale che mi serviva come volante secondario.

Ultima modifica da un moderatore:
Consigli per cuffie con microfono

Mi sapete consigliare delle cuffie con microfono da usare per il pc di buona fattura? Possibilmente che siano anche wireless.

Nessuno usa le cuffie?
Richieste particolari per le cuffie? Io preferisco quelle cablate, dicono siano migliori di quelle wireless, ma non ne posso essere certo perchè in vita mia ho sempre comprato cuffie cablate appunto, di ottima fattura che mi durano un botto. Percui se vuoi ti posso consigliare su questa categorie di cuffie.

Richieste particolari per le cuffie? Io preferisco quelle cablate, dicono siano migliori di quelle wireless, ma non ne posso essere certo perchè in vita mia ho sempre comprato cuffie cablate appunto, di ottima fattura che mi durano un botto. Percui se vuoi ti posso consigliare su questa categorie di cuffie.
Se cablata significa che ha il cavo, sì va bene, possibilmente che abbia anche il wireless, così che non devo stare troppo vicino al case del pc.

- - - Aggiornato - - -

Principalmente cerco qualcosa che sia confortevole, non si rompa dopo poco tempo, che registri bene e possibilmente togliendo i rumori di sottofondo (persone in altre stanza che parlano o gridano), che abbia possibilmente il wireless, non sono un amante dei cavi.

In sto sito c'è una bella lista: http://www.cuffie.org/pc/

Non so se è un problema di tutti i pad xbox 360 o solo dei miei.

In pratica alla levetta analogica destra, se date un piccolo colpetto verso sinistra noterete che in gioco la telecamera continua a muoversi verso sinistra lentamente, anche se lasciate la levetta, lo fa solo in questa direzione (provate con un gioco qualsiasi che usa la levetta destra per ruotare la telecamera).

Credevo fosse un problema di pad difettoso (comprato usato qualche mese fa), stamattina ne compro uno nuovo e stesso identico problema.

E' capitato a qualcun altro?

Se cablata significa che ha il cavo, sì va bene, possibilmente che abbia anche il wireless, così che non devo stare troppo vicino al case del pc.
- - - Aggiornato - - -

Principalmente cerco qualcosa che sia confortevole, non si rompa dopo poco tempo, che registri bene e possibilmente togliendo i rumori di sottofondo (persone in altre stanza che parlano o gridano), che abbia possibilmente il wireless, non sono un amante dei cavi.

In sto sito c'è una bella lista: http://www.cuffie.org/pc/
Allora in questo caso io andrei di Logitech G430. Costo: 150 euro, più basso io non andrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non so se è un problema di tutti i pad xbox 360 o solo dei miei.
In pratica alla levetta analogica destra, se date un piccolo colpetto verso sinistra noterete che in gioco la telecamera continua a muoversi verso sinistra lentamente, anche se lasciate la levetta, lo fa solo in questa direzione (provate con un gioco qualsiasi che usa la levetta destra per ruotare la telecamera).

Credevo fosse un problema di pad difettoso (comprato usato qualche mese fa), stamattina ne compro uno nuovo e stesso identico problema.

E' capitato a qualcun altro?
Nella gestione dispositivi, andando sulle impostazioni della periferica e poi su avanzate, dovresti avere una specie di test, dove muovendo le levette riesci a vedere le 3 slide (assi X, Y, Z) che si muovono, prova a vedere li se c'è qualcosa di strano, se ricordo bene dovrebbe esserci anche una specie di reset per gli assi.

Allora in questo caso io andrei di Logitech G430. Costo: 150 euro, più basso io non andrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
Al limite G930 e su amazon la trovi a poco più di 105€

Comunque possedendola, ti dico che il microfono non è il massimo

Al limite G930 e su amazon la trovi a poco più di 105€Comunque possedendola, ti dico che il microfono non è il massimo
Io posseggo la Logitech g35, e devo dire che è una cuffia meravigliosa, il mirofono è perfetto, non ha mai dato problemi, e passo molte ore al giorno su TS3, la qualità audio è eccezzionale, solo che è cablata, ecco perchè non l'ho consigliata. Prezzo: 100 euro, all'epoca le comprai veramente a poco da un utente, quando era difficile trovarle a meno di 150 euro, tutt'ora nel sito della logitech vengono messe a 190 euro se non sbaglio.

sono indeciso se prendere il controller della 360 o quello della One, vale la pena spendere quei soldi in più per il secondo?

sono indeciso se prendere il controller della 360 o quello della One, vale la pena spendere quei soldi in più per il secondo?
Al momento no di certo, ma con la prossima uscita del dongle per il supporto al wireless potrebbe essere una buona soluzione. Ora come ora però c'è troppa differenza di prezzo tra due prodotti che sono molto simili tra loro.

Ho bisogno di un controller per giocare al pc, ho sempre usato console sony e trovo orrendo il controller della xbox 360 e non riesco ad abituarmici, c'è qualcos'altro che posso usare? Non a prezzi esorbitanti

Ho bisogno di un controller per giocare al pc, ho sempre usato console sony e trovo orrendo il controller della xbox 360 e non riesco ad abituarmici, c'è qualcos'altro che posso usare? Non a prezzi esorbitanti
puoi usare un ds3 o un ds4 senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

puoi usare un ds3 o un ds4 senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cercavo qualcosa di immediato, nel senso lo colleghi il pc lo riconosce e giochi. Con quello della 3 o della 4 devo installare robe e ne capisco ben poco

Attacca il joypad della ps3 al pc e installa motionjoy. HF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attacca il joypad della ps3 al pc e installa motionjoy. HF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok, provo così, le guide che avevo visto erano infinite e bisognava scaricare un sacco di roba, grazie!

Edit: Fatto, funziona alla perfezione e ci ho messo due minuti, grazie ancora!

Scusate, ho trovato queste cuffie della LLOYD'S ma hanno il jack troppo grosso e mi chiedevo se esiste un adattatore per farlo entrare per esempio nel telefono. Le cuffie sono queste, sto usando tapatalk quindi non sò se la foto si vede

50cdd4f5c7c0aff60ec8a37e668fff40.jpg

Inviato con un Holyfante

mi devo fare un headset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avevo addocchiato le Kingston HyperX Cloud che secondo millemila recensioni e confronti sono le cuffia con miglior qualità-prezzo a detta loro...ma diavolo son stereo mentre tutte le altre 7.1 :rickds: non ci capisco un H ma voi cosa prendereste con un budget non superiore al centone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

ah...non ho una scheda audio ma la qualità audio della mia scheda madre dovrebbe essere ottimo :morris82: è una msi z97 gaming5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro