Ho capito. Però lo sai che non so se il mio tv Philips regge i 60 Hz? Non vorrei che arriva solo a 50 hz. Dovrei trovare le caratteristiche in rete per vedere. Quindi se dovessi avere un 60 hz con la risoluzione descritta sopra dici che non vale la pena acquistare un monitor, soprattutto se non è minimo da 34"?
Ho fatto una ricerca in rete e Amazon.com vende ancora il mio modello Philips e alla voce che parla di hz dice questo, ma è tutto in inglese e non ci capisco nulla. Copio e incollo.
HD Ready
Enjoy the exceptional picture quality of a true High Definition TV signal and be fully prepared for HD sources like HDTV broadcast, Blu-ray Dsic or HD DVD. HD ready is a protected label that offers picture quality beyond that of progressive scan. It conforms to strict standards laid out by EICTA to offer a HD screen that displays the benefits of resolution and picture quality of a High Definition TV signal. It has a universal connection for both analog YPbPr and uncompressed digital connection of DVI or HDMI, supporting HDCP. It can display 720p, and 1080i signals at 50 and 60Hz.
Non ciò capito nulla
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk