Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
:morris82: va beh lasciamo stare :rickds: stai facendo tutto tu. Nessuno ha parlato solo di estetica. Si stava discutendo dei mouse ed è saltato fuori la questione se quelli della Mad katz fossero belli o no, nessuno ha parlato di prestazioni :unsisi: è ovvio che se prendi un mouse lo prendi per le prestazioni e non per soli gusti estetici.
Io il Rat 5 lo presi per entrambi, sulla carta prestazioni ottime e ottima ergonomia(infatti lo trovo comodissimo)e mi è sempre piaciuto esteticamente, ma si danneggia troppo facilmente, nonostante i materiali (almeno quelli esterni) siano ottimi.

Ragazzi una domanda, questo va bene come controller per pc? Perche se seleziono proprio quello per pc e non per xbox 360 viene a fare quasi 10 euro in piu..

Ragazzi una domanda, questo va bene come controller per pc? Perche se seleziono proprio quello per pc e non per xbox 360 viene a fare quasi 10 euro in piu..
tecnicamente sono la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io ho avuto uno wired, non era specificato per cosa era perchè l'avevo comprato in negozio, ma fungeva benissimo sia su 360 che su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s. se non ti funge su pc basta che installi i driver, ma molto probabilmente non servirà visto che al 95% hai i driver già compresi nel sistema operativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La cosiddetta versione PC è venduta da uno shop esterno e non da amazon, probabilmente è per quello che ha un prezzo maggiore, le descrizioni di amazon a volte sono fuorvianti dunque è facile sia lo stesso controller.

Ottimo, è uno dei migliori mouse in circolazione. Davvero un buon affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Instant buy, preso poco meno di 1 mese fa e mi trovo da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a quel prezzo poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un mouse mezzo scassato e il G502 lo tenevo d'occhio da un bel po', peccato per l'elevata somma...Poi alle 00.10 l'ho visto a quel prezzo e alle 00.11 già l'avevo acquistato.

A quel prezzo è imperdibile, dicono che sia uno dei migliori mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Compralo NOW!
era già preso, in verita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La domanda era: annullo l'ordine, o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

btw, mi serve anche una tastiera decente e retroilluminata a buon prezzo, ma sull'amazzone non vedo nulla di buono. In wishlist avrei questa: http://www.amazon.it/gp/product/B009RNAXYY?colid=3SLR1PJUQOW71&coliid=I3RIO3L64HQ8BF&ref_=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl

poi, se qualcuno avvista questo a prezzi vantaggiosi, fatemi un fischio: http://www.amazon.it/gp/product/B00030GSJY?colid=3SLR1PJUQOW71&coliid=I3NONM7TG8GPW0&ref_=wl_it_dp_o_pd_nS_ttl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

era già preso, in verita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La domanda era: annullo l'ordine, o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

btw, mi serve anche una tastiera decente e retroilluminata a buon prezzo, ma sull'amazzone non vedo nulla di buono. In wishlist avrei questa: http://www.amazon.it/gp/product/B009RNAXYY?colid=3SLR1PJUQOW71&coliid=I3RIO3L64HQ8BF&ref_=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl

poi, se qualcuno avvista questo a prezzi vantaggiosi, fatemi un fischio: http://www.amazon.it/gp/product/B00030GSJY?colid=3SLR1PJUQOW71&coliid=I3NONM7TG8GPW0&ref_=wl_it_dp_o_pd_nS_ttl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ho quella tastiera come riserva ed è decente.

non è minimamente comparabile ad una meccanica però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho quella tastiera come riserva ed è decente.non è minimamente comparabile ad una meccanica però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più link e meno pugnette :conte:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

dai che sto con una combo m&k da 20€ (non scherzo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più link e meno pugnette :conte:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

dai che sto con una combo m&k da 20€ (non scherzo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da quando ho preso una k70 mi si è aperto un mondo*, paghi un po' di più ma è un acquisto che non farai più per anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo che non l'ho vista scontata più di tanto.

del mouse che hai linkato ne ho sentito parlare bene, ma essendo mancino non l'ho mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*Once you go mechanical, you'll never go back.

Anch'io starei cercando una tastiera da "game" e vorrei spender poco, sui 30 è un'illusione vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

la tastiera razer linkata è un furto 115 per una a membrana e nemmeno buonissima a veder le recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vorrei tanto una meccanica ma mi sembra di buttar soldi visto che le mie tastiere son dei posaceneri :tragic:

la tastiera razer linkata è un furto 115 per una a membrana e nemmeno buonissima a veder le recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vorrei tanto una meccanica ma mi sembra di buttar soldi visto che le mie tastiere son dei posaceneri :tragic:
non si fuma vicino al PC. Neanche io lo faccio... per questo gioco col pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

fumare vicino al pc fa male al pc :kep88:

jpAY5.jpg

non far soffrire il tuo povero pc.

comunque, una volta che spendi tanto dovresti riuscire a trattenerti e a trattarla bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e comunque sono molto più facili da pulire)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro