Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
grazie mille
per quanto riguarda lo steam controller il problema credo sia mio; arrivo da 20 anni di console e relativi controller e questo è qualcosa di completamente diverso

sicuramente nei prossimi giorni cercherò di prenderci la mano ma preferisco comunque avere un piano b (controller ps4) ;p
Ricorda di usare steam big picture per configurare il controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://store.steampowered.com/bigpicture

Allora, sono passati altri giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nuove opinioni sullo Steam Controller?

Ragazzi io come mouse arrivo da un logitech performance mouse mx che ormai sta tirando gli ultimi. Mi son sempre trovato da *** come impugnatura, tasti ecc, cosa mi consigliate?

Su pc gioco costantemente solo a Heroes of the Storm.

Ragazzi io come mouse arrivo da un logitech performance mouse mx che ormai sta tirando gli ultimi. Mi son sempre trovato da *** come impugnatura, tasti ecc, cosa mi consigliate? Su pc gioco costantemente solo a Heroes of the Storm.
ma vuoi qualcosa di simile al tuo vecchio logitech? range di prezzo? tasti programmabili et simili? come forma mi sembra simile il cooler master storm sentinel 3 che è appena uscito ma costicchia credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi io come mouse arrivo da un logitech performance mouse mx che ormai sta tirando gli ultimi. Mi son sempre trovato da *** come impugnatura, tasti ecc, cosa mi consigliate? Su pc gioco costantemente solo a Heroes of the Storm.
http://www.razerzone.com/it-it/gaming-mice/razer-naga fino alla morte :unsisi: se però aggiungi un range di prezzo ne troviamo un'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come fascia diciamo che siamo proprio al limite coi 100 euro! Quello è il meglio secondo te? È comodo come impugnatura?

Inviato dal mio Sony Xperia Z3
ah vabbè con 100 euro ci compri praticamente qualunque mouse tu voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif allora ti dirò che forse per abitudine come impugnatura trovavo più comoda la versione 2012 ( complice anche la parte laterale intercambiabile in base alla grandezza della mano, di contro però quella del nuovo è molto più rifinita e anche gommata ) ma probabilmente ormai non si trova più, questo al contrario ha ergonomia e dimensioni "standard" ma resta comunque molto simile al precedente, come "migliorie" ci metterei sicuramente il tastierino numerico, ora decisamente più comodo e con tasti migliori, per il resto ci sono altre migliorie quali la rotellina del mouse che ora corrisponde a 3 tasti diversi personalizzabili tramite il software proprietario ( il tastierino corrisponde ovviamente ai numeri, sugli altri 7 tasti ci puoi mettere quel che vuoi ), se il tuo principale scopo sono i MOBA/MMO il tastierino numerico è decisamente una comodità incredibile, altri prodotti simili non saprei consigliartene ma da qualche parte mi pare di aver visto un logitech molto simile al Naga ( tastierino compreso ) ma sinceramente non ne sò proprio nulla, visto però che il tuo budget è alto attendi qualche altro consiglio di gente che ha mouse diversi così ti fai un'idea a 360° e decidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT questo il Logitech che ti dicevo ( dal prezzo praticamente uguale ) http://www.amazon.it/Logitech-Gaming-Bianco--Versione-Italiana/dp/B00CJAEZ96/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1452463087&sr=8-4&keywords=logitech+mouse+g700, sulla qualità e tutto il resto però non sò dirti nulla :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ma vuoi qualcosa di simile al tuo vecchio logitech? range di prezzo? tasti programmabili et simili? come forma mi sembra simile il cooler master storm sentinel 3 che è appena uscito ma costicchia credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa, su tapatalk non mi era uscita la notifica del tuo messaggio.

Se la forma è simile è meglio dato che mi trovavo bene. Il range come ho scritto sopra, coi 100 siamo al limite.

- - - Aggiornato - - -

ah vabbè con 100 euro ci compri praticamente qualunque mouse tu voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif allora ti dirò che forse per abitudine come impugnatura trovavo più comoda la versione 2012 ( complice anche la parte laterale intercambiabile in base alla grandezza della mano, di contro però quella del nuovo è molto più rifinita e anche gommata ) ma probabilmente ormai non si trova più, questo al contrario ha ergonomia e dimensioni "standard" ma resta comunque molto simile al precedente, come "migliorie" ci metterei sicuramente il tastierino numerico, ora decisamente più comodo e con tasti migliori, per il resto ci sono altre migliorie quali la rotellina del mouse che ora corrisponde a 3 tasti diversi personalizzabili tramite il software proprietario ( il tastierino corrisponde ovviamente ai numeri, sugli altri 7 tasti ci puoi mettere quel che vuoi ), se il tuo principale scopo sono i MOBA/MMO il tastierino numerico è decisamente una comodità incredibile, altri prodotti simili non saprei consigliartene ma da qualche parte mi pare di aver visto un logitech molto simile al Naga ( tastierino compreso ) ma sinceramente non ne sò proprio nulla, visto però che il tuo budget è alto attendi qualche altro consiglio di gente che ha mouse diversi così ti fai un'idea a 360° e decidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie mille! Aspetto altri pareri poi decido! ;p

quello che ti ho detto io a regola dovrebbe costare intorno ai 60euro (che a me sembravano tanti ma per te sono una miseria allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png), ha una forma che ricorda il tuo vecchio mouse e le recensioni sono entusiastiche online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ha 12 tasti programmabili come il naga ma è anche vero che se giochi moba 12 tasti non ti servono :morris82: io mi son fermato dopo poche ore con dota2 ma eran 3 quelli che avrei voluto in + sul mouse non 12 :rickds:

poi insomma vedi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quello che ti ho detto io a regola dovrebbe costare intorno ai 60euro (che a me sembravano tanti ma per te sono una miseria allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png), ha una forma che ricorda il tuo vecchio mouse e le recensioni sono entusiastiche online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ha 12 tasti programmabili come il naga ma è anche vero che se giochi moba 12 tasti non ti servono :morris82: io mi son fermato dopo poche ore con dota2 ma eran 3 quelli che avrei voluto in + sul mouse non 12 :rickds:
poi insomma vedi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: :rickds: BTW aspetta che forse non mi sono spiegato, i tasti personalizzabili non sono 12, il tastierino laterale fà SOLO da tastierino numerico, in pratica ci imposti le skill che poi da gioco a gioco variano di numero, da HOTS passando per Diablo e arrivando agli MMO ( volendo se tu imposti chessò "cambia arma" dal menù di gioco sul numero "1" lo puoi usare tranquillamente, ma il tasto del mouse non cambia funzione, quello è sempre un numero ), al contrario i tasti personalizzabili sono 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif su quelli puoi associare qualunque tasto, in pratica 1-9 per le skill ( 10/11/12 li usi solo negli MMO ) e gli altri a tua discrezione

Ultima modifica da un moderatore:
Non è che sono una miseria anzi, semplicemente me lo faccio regalare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il CM Storm Sentinel 3 devo dire che mi piace di più come linea e online ne parlano un gran bene per quel che ho visto io.

Gli altri in effetti mi sembra che abbiano fin troppi tasti per quello che ci devo dare.

Per adesso grazie mille, se qualcun'altro ha qualche altro consiglio lo accetto più che volentieri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

senza averli avuti entrambi difficilmente qualcuno saprebbe darti un parere che non sia meramente soggettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unico consiglio che posso darti visto che sembrano entrambi, dalle recensioni e schede tecniche, ottimi mouse è che se ne hai la possibilità in qualche negozio di informatica/elettronica se li trovi di provarli...cioè...basta impugnarlo eh! per vedere se l'ergnomia fa al caso tuo ;p alla fine è quello l'importante....dpi, tasti programmabili, pesini e ca**i e mazzi contano meno di zero in confronto all'ergonomia e a come TE lo senti...

il logitech a vederlo così mi ispira sicuramente di più però come dice il buon Flo a questo punto l'unico che può aiutarti è qualcuno che li abbia provati entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif di sicuro ti conviene farti un giro e vedere se hai la possibilità perlomeno di vederli perchè spendere 70 euro di mouse " a sensazione " non credo sia la cosa migliore, resta comunque molto difficile perchè proprio non saprei dove potresti trovarli :unsisi:

per intenderci questi son mouse che difficilmente si trovano nelle catene di elettronica come può essere un comet o un euronics...forse il logitech essendo + commerciale e sponsorizzato ma una catena su 10 di quel tipo te li mette fuori dalle scatole per poterli impugnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif trovarli entrambi in un negozio simile mi sembra irreale...io quando comprai il mouse andai direttamente a un negozio non molto lontano da me che vende SOLO componenti per pc e fotografia e quindi essendo specializzato aveva molti prodotti e molto gentilmente me ne hanno fatti impugnare 3/4 diversi aprendo le scatole (non so nemmeno se possono farlo visto che io quando compro pretendo la scatola sigillata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

per intenderci questi son mouse che difficilmente si trovano nelle catene di elettronica come può essere un comet o un euronics...forse il logitech essendo + commerciale e sponsorizzato ma una catena su 10 di quel tipo te li mette fuori dalle scatole per poterli impugnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif trovarli entrambi in un negozio simile mi sembra irreale...io quando comprai il mouse andai direttamente a un negozio non molto lontano da me che vende SOLO componenti per pc e fotografia e quindi essendo specializzato aveva molti prodotti e molto gentilmente me ne hanno fatti impugnare 3/4 diversi aprendo le scatole (non so nemmeno se possono farlo visto che io quando compro pretendo la scatola sigillata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )
nelle catene che visito di solito io in effetti non ho mai visto nulla di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif già i prodotti per PC quali mouse e tastiere ( di fascia perlomeno media ) sono cosa rara ma questi e simili non li ho mai proprio visti, si trova nei peggiori scaffali/angoli qualche rimasuglio di prodotti ma principalmente ( e solo ) Razer, roba comunque che non comprerei MAI dato che saranno li dal 1920 e nel mentre un miliardo di persone ci avranno messo le mani sopra ma per provarli può andare benissimo, per questi credo l'unica strada sia andare in negozi tipo Drako ( dove se perlomeno non li hanno entrambi disponibili ne potresti trovare uno )

Io ti direi il Proteus perchè ho sempre avuto periferiche Logitech e mai avuto ptoblemi con loro.

Quello che costa meno perchè sono abbastanza simili... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Logitech è praticamente sempre di qualità eccelsa, io sceglierei quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ad ogni modo anche "quello più economico" non è un consiglio sbagliato.

Raga ho preso delle G430 durante gli sconti su Amazon, mi trovo benissimo ma dopo un po' che le ho su mi fa male la capoccia, cosa posso fare? quando mi fa male le sposto più in su e poi ancora in giù...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro