Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Raga ho preso delle G430 durante gli sconti su Amazon, mi trovo benissimo ma dopo un po' che le ho su mi fa male la capoccia, cosa posso fare? quando mi fa male le sposto più in su e poi ancora in giù...
oltre a regolare la lunghezza delle piste dei padiglioni c'è poco che puoi fare. purtroppo alcune cuffie si adattano meglio alle nostre capocce, altre meno...

Immaginavo...provo a mettermi uno zuccotto magari aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie lo stesso :morris82:

ragazzi avevo intenzione di prendere lo steam controller, qualcuno lo ha? commenti?qualcuno usa steam big picture? il consumo di connessione internet a quanto ammonta?ho 20 giga lte con la tim al mese e 1 giga al giorno sotto rete tre, entrambe superano i 10-15 mega di connessione, volevo capire i consumi. Sono un militare e mi sposto di base in base e non riesco ad avere connessione a banda larga fissa

per chi è interessato solo oggi se siete in possesso di un'account Razer ( non credo richieda di possedere qualche prodotto, anzi ne sono quasi certo ) potete richiedere un codice sconto del 50% su TUTTI i prodotti del catalogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif inutile dire che l'offerta essendo partita stamattina alle 10 ora ha ben poca disponibilità di prodotti ( e anche prima credo fossero ultra contati ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif roba interessante ne resta comunque, specie nel settore degli headset ma anche qualche tastiera ( niente serie chroma, a memoria trovate la versione Blackwidow ultimate verde/blu 2014 con il classico layout US tra le cose di spicco, costo complessivo sugli 80 euro spedizioni incluse ), se siete interessati a qualcosa di costoso/meno costoso è il momento di vedere ( l'offerta termina oggi stesso ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT qui il link alla pagina di PC Gamer inerente all'offerta http://www.pcgamer.com/razer-is-selling-all-its-peripherals-for-50-percent-off-for-24-hours/?utm_content=buffer25b00&utm_medium=social&utm_source=facebook&utm_campaign=buffer_pcgfb

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente tentato dal mouse chroma o la tastiera che si illumina tutta, ma hai scritto che il mouse è esaurito. Poi magari potessi spendere per questi accessori, devo mettere da parte per il nuovo pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Non so se il topic giusto sia questo, ad ogni modo:

Mi serve un programmino per rimappare i 2 tasti del mouse che si premono col pollice (credo siano 4 e 5). In realtà starei cercando un programma che già usavo prima che formattassi il pc, era ultraminimale, sostanzialmente da che ricordi, permetteva di mappare giusto solo quei due tasti, null'altro e per le mie esigenze era perfetto. Il problema? non mi ricordo come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

cercando su google mi escono programmi più complessi che mi permettono di fare molte più cose, ma che a me non interessano. Non è che per caso qualcuno utilizzi un programma simile che magari è lo stesso?

Non so se il topic giusto sia questo, ad ogni modo:Mi serve un programmino per rimappare i 2 tasti del mouse che si premono col pollice (credo siano 4 e 5). In realtà starei cercando un programma che già usavo prima che formattassi il pc, era ultraminimale, sostanzialmente da che ricordi, permetteva di mappare giusto solo quei due tasti, null'altro e per le mie esigenze era perfetto. Il problema? non mi ricordo come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

cercando su google mi escono programmi più complessi che mi permettono di fare molte più cose, ma che a me non interessano. Non è che per caso qualcuno utilizzi un programma simile che magari è lo stesso?

ma alla fine a ti serve dentro un determinato gioco giusto? se si dalle impostazion idel gioco stesso molto probabilmente puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se invece ti serve in generale per l'uso del mouse sul pc...beh....hai sbagliato sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma alla fine a ti serve dentro un determinato gioco giusto? se si dalle impostazion idel gioco stesso molto probabilmente puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se invece ti serve in generale per l'uso del mouse sul pc...beh....hai sbagliato sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, non potevo, proprio per quello l'avevo scaricato.

Lo usavo per mappare ctrl e alt su FF14, che di suo non me lo permetteva di fare :kep88:

EDIT: trovato :ivan: si chiamava mouse manager

Alla fine ho comprato il g502! Devo ancora provarci a giocare ma sembra molto comodo!

Avrei una domanda, qualcuno usa il logitech gaming software? Facendo la regolazione sulla superficie non mi rivela nessun movimento del mouse (quando invece il puntatore si muove), continua ad esserci scritto "Aumentare leggermente la velocità".

A cosa può essere dovuto?

insomma ho un led interno al mouse che lampeggia e mi fa venire attacchi epilettici :rickds: ci sono a giro sconti o promozioni gustosi su bei mouse? ;p

insomma ho un led interno al mouse che lampeggia e mi fa venire attacchi epilettici :rickds: ci sono a giro sconti o promozioni gustosi su bei mouse? ;p
Cambi il mouse per un led? Non puoi spegnerlo? O nel peggiore dei casi coprirlo..?

Cambi il mouse per un led? Non puoi spegnerlo? O nel peggiore dei casi coprirlo..?
ho smontato il mouse ma non posso arrivare dove sta il led :rickds: diciamo che è + una scusa perchè volevo cambiarlo da un bel po' :.bip:

ho smontato il mouse ma non posso arrivare dove sta il led :rickds: diciamo che è + una scusa perchè volevo cambiarlo da un bel po' :.bip:
Colpito e affondato :nfox: modelli non saprei consigliartene ma dipende tutto dall'impugnatura.

Poi se vuoi un mouse dei cinesi da 5€ vai in un centro commerciale e via :pffs:

Per giocare ad hearthstone, puoi andare pure di mouse da 5€ di hello kitty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per giocare ad hearthstone, puoi andare pure di mouse da 5€ di hello kitty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma io non gioco solo a hearthstone :tragic: in prevalenza a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png poi oh...meglio di marvel heroes o path of exile di sicuro è :pffs:

no via basta qui mi voglion tutti male :tragic: vado a chiedere sul forumdi tom's hardware o multigiocatore :icebad:

ma io non gioco solo a hearthstone :tragic: in prevalenza a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png poi oh...meglio di marvel heroes o path of exile di sicuro è :pffs:

no via basta qui mi voglion tutti male :tragic: vado a chiedere sul forumdi tom's hardware o multigiocatore :icebad:

Quanto ci vuoi spende?

Quanto ci vuoi spende?
domani vado in un negozietto della mia zona a provarne un po' per vedere come li sento impugnandoli comunque il prezzo non è un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

domani vado in un negozietto della mia zona a provarne un po' per vedere come li sento impugnandoli comunque il prezzo non è un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.amazon.it/Logitech-Proteus-Tunable-Gaming-colore/dp/B00IGS9LU8/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1454255044&sr=8-3&keywords=logitech

questo miglior mouse dell'anno, adatto per quasi tutti i giochi e fa paura! scontato molte volte a 60 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A chi interessase c'è il controller XOne con adattore wireless x PC a 55€ su Amazon (http://www.amazon.it/dp/B016Y3AUM4/ref=twister_B014WITNXK?_encoding=UTF8&psc=1)

Ricordo inoltre che sia prendendo la versione con cavo che senza fili è la stessa cosa, il controller rimane uguale e fornisce entrambi i metodi di connessione (quello che cambia è che il primo viene bundlato con un cavo micro USB, il secondo con l'adattatore PC). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro