ma guarda sinceramente non sò se il mio controller o no ha il bluetooth ma a un certo punto non mi interessa, l`adattatore non mi dispiace ed essendo la mia scrivania nera neanche si vede ma soprattutto per sganciare 65 euro di pad DOVEVA essere un pad per il mio gusto uber figherrimo

mi fosse bastato un pad qualsiasi con 60 euro ( anzi, 50 su amazon in promo ) mi davano controller + adattatore ma di quel pataccone nero non ne avevo nessun bisogno grazie al mio fidato pad della 360 ( ne ho anche uno di Halo della One ma per ovvie ragione è della console e lo uso solo lì )

siccome erano mesi che ci giravo intorno ma nessuno mi piaceva abbastanza da farmi tirare fuori i soldi quando ho visto quello l`ho preso senza neanche pensarci
EDIT per la precisione questo:
https://www.amazon.it/Xbox-One-Controller-Bluetooth-Esclusiva/dp/B01LZ47ODF/ref=sr_1_13?ie=UTF8&qid=1479054219&sr=8-13&keywords=pad+xbox+one ed effettivamente ha pure il Bluetooth ma come ti dicevo neanche ci ho guardato perchè a me interessava solo ed esclusivamente l`estetica, alla fine avrei comunque dovuto comprare una chiavetta Bluetooth e a quel punto preferisco mille volte l`adattatore ufficiale della MS nero sulla scrivania anche a costo di spenderci 10 euro in più
RI-EDIT stesso discorso per la batteria, per 19 euro mi prendo quella ufficiale e me lo ricarico con tutta comodità tramite USB ( premesso poi che la batteria dura una fucilata, la ricarico raramente perfino su console ) piuttosto che prendermi delle pile ricaricabili che al di fuori del controller non userei mai, alla fine se fai i conti ti costa 100 euro sta roba però l`ho talmente spalmata ( e non ho ancora finito ) che non sono neanche stato a badare al risparmio di quei 10/15 euro