Flo88
Piccione
- Iscritto dal
- 13 Giu 2013
- Reazioni
- 24
amazonDove posso comprare scrivanie ben fatte ? Consigli?
Inviato dal mio HUAWEI NOVA utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
amazonDove posso comprare scrivanie ben fatte ? Consigli?
Una scrivania "ben fatta" te la fa solo un mobiliereDove posso comprare scrivanie ben fatte ? Consigli?
Si, con un esborso minimo di 400/500€Una scrivania "ben fatta" te la fa solo un mobiliere
Altrimenti quello che ha detto flo.
le corsair a pari dei prodotti razer non sono famosi per il rapporto qualità/prezzo...io comunque mai avute e parlo per recensioni altruiCiao a tutti! Volevo cambiare la mia Corsair K95, visto che si son fulminati tutti i led (non so il motivo) e quindi mi scoccia tenerla così. Stavo pensando di farmi una k70 rapidfire rgb. C'è di meglio senno?
dipende cosa giochi e a che livelli vuoi giocarlo...comunque spendere 100€ per un mouse è nella quasi totalità dei casi inutile perchè già a 30€ si trovano modelli fantastici e perfetti anche per fps competitivi (logitech 402 va spesso a 30/32€ su amazon per dirne uno)Consigli per un mouse? 50 euro bastano vero?Vedo il g402 o deathadder... C'è altro?
E come tastiera meccanica? Le Aukey come sono?
https://www.amazon.it/Cooler-Master-Masterkeys-Combo-Tastiera/dp/B01LYSK07H/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1505823843&sr=1-1&keywords=cooler+masterConsigli per un mouse? 50 euro bastano vero?Vedo il g402 o deathadder... C'è altro?
E come tastiera meccanica? Le Aukey come sono?
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Allora se vuoi un mouse migliore prendi L'Asus Rog Gladius. Oppure il Razer Deathadder Elite a 59 euro.sto vendendo da una Coolermaster Rapid-i meccanica brown e un Coolermaster Mizar quindi di certo non prendo un kit da 40 euro
non sono pro gamer e non voglio meccanica, mai più spenderò 100 euro per la tastiera dato che non ho visto benefici ma solo fastidi in primis il rumore!
g402 non va bene ?Allora se vuoi un mouse migliore prendi L'Asus Rog Gladius. Oppure il Razer Deathadder Elite a 59 euro.
non c'è paragone tra meccanica e membranale meccaniche fanno rumore ma sono + precise e veloci...poi è ovvio che se giochi a stardew valley non te ne accorgi![]()
Certo che va bene. Dipende da te il mouse e una cosa molto personaleg402 non va bene ?
Come qualità va benissimo (ne ho uno), però come hanno detto altri la comodìtà nell'utilizzo dipende dalle tue mani, ed è ovviamente soggettivog402 non va bene ?
è la mia tastiera, mi trovo benissimo, la risposta dei tasti è immediata, hanno una corsa veramente breve!Ciao a tutti! Volevo cambiare la mia Corsair K95, visto che si son fulminati tutti i led (non so il motivo) e quindi mi scoccia tenerla così. Stavo pensando di farmi una k70 rapidfire rgb. C'è di meglio senno?
Io ho preso il mouse g403 e qualche giorno fa anche una tastiera e devo dire che mi trovo veramente benedai provo per la prima volta mamma Logitech asd e tradisco Razer... XD