Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Dove posso comprare scrivanie ben fatte ? Consigli?
Inviato dal mio HUAWEI NOVA utilizzando Tapatalk
amazon :rickds: le catene di mobili stike ikea, mondo convenienza ecc ne hanno poche e solitamente non adatte...su amazon o ebay qualcosina si trova pure se non visionabili prima...

Dove posso comprare scrivanie ben fatte ? Consigli?
Inviato dal mio HUAWEI NOVA utilizzando Tapatalk
Una scrivania "ben fatta" te la fa solo un mobiliere ;)

Altrimenti quello che ha detto flo.

Una scrivania "ben fatta" te la fa solo un mobiliere ;)
Altrimenti quello che ha detto flo.
Si, con un esborso minimo di 400/500€:asd:

Io la mia la presi in un negozio di mobili che sta a palermo, Rescaf, ha anche il sito e spedisce pure, scrivania in classico compensato, spessa 2,5cm, lunga 180 e profonda 80, 158€, nulla di speciale o troppo costoso, fa quello che deve fare.

In principio ne avevo presa una su amazon con il piano spesso 3,8cm sui 190€, ma mi è arrivata monca e rotta e per non avere altri cagamenti di cazzi la presi in negozio che scoprì avere pure a 5 minuti da casa.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho acquistato questa ormai cinque-sei mesi fa: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S79022792/#/S49022802

L'ho acquistata soprattutto per via della profondità, visto che volevo passare ad un monitor di dimensioni maggiori, senza essere costretto a starci attaccato. Oltretutto si incastrava alla perfezione in camera. :asd:

L'unico svantaggio che ho riscontrato finora è la tendenza ad oscillare leggermente in direzione longitudinale quando si fanno determinati movimenti. Considerato il prezzo, era però inevitabile che si dovesse scendere a patti in qualche caratteristica.

Ciao a tutti! Volevo cambiare la mia Corsair K95, visto che si son fulminati tutti i led (non so il motivo) e quindi mi scoccia tenerla così. Stavo pensando di farmi una k70 rapidfire rgb. C'è di meglio senno?

[MENTION=202954]KingArthassolo[/MENTION]

Continua coi +1 o messaggi così e vedi come sarà bellissimo il cartellino che prenderai:morris82:

Chiarimenti in privato

Ciao a tutti! Volevo cambiare la mia Corsair K95, visto che si son fulminati tutti i led (non so il motivo) e quindi mi scoccia tenerla così. Stavo pensando di farmi una k70 rapidfire rgb. C'è di meglio senno?
le corsair a pari dei prodotti razer non sono famosi per il rapporto qualità/prezzo...io comunque mai avute e parlo per recensioni altrui :rickds: ma risparmiare qualcosa e andare su logitech o cooler master (sempre meccaniche) ? per cooler master in quanto a qualità delle tastiere (sia membrana che meccaniche) posso garantire in prima persona :sisi:

Consigli per un mouse? 50 euro bastano vero?

Vedo il g402 o deathadder... C'è altro?

E come tastiera meccanica? Le Aukey come sono?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Consigli per un mouse? 50 euro bastano vero?Vedo il g402 o deathadder... C'è altro?

dipende cosa giochi e a che livelli vuoi giocarlo...comunque spendere 100€ per un mouse è nella quasi totalità dei casi inutile perchè già a 30€ si trovano modelli fantastici e perfetti anche per fps competitivi (logitech 402 va spesso a 30/32€ su amazon per dirne uno)

le tastiere meccaniche costicchiano ahimè...se giochi molti fps e pretendi il massimo dalla tua prestazione ok serve ma altrimenti prima di una meccanica aukey andrei su una membrana cooler master o altre marche...se poi la spesa non è un problema io ad esempio ho questa ed è fantastica :stema: pagata 80/90€ durante gli sconti (il tastierino numerico non mi serviva ...causa spazio :rickds: )

Consigli per un mouse? 50 euro bastano vero?Vedo il g402 o deathadder... C'è altro?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
https://www.amazon.it/Cooler-Master-Masterkeys-Combo-Tastiera/dp/B01LYSK07H/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1505823843&sr=1-1&keywords=cooler+master

Un ottima combo di qualità. Provata diversi giorni su giochi come Overwatch Playerunknow h1z1 e Rainbow Six Siege. Il mouse è veramente ottimo con un feedback veramente straordinario per la fascia di prezzo

sto vendendo da una Coolermaster Rapid-i meccanica brown e un Coolermaster Mizar quindi di certo non prendo un kit da 40 euro :asd:

non sono pro gamer e non voglio meccanica, mai più spenderò 100 euro per la tastiera dato che non ho visto benefici ma solo fastidi in primis il rumore!

le meccaniche fanno rumore ma sono + precise e veloci...poi è ovvio che se giochi a stardew valley non te ne accorgi :rickds:

sto vendendo da una Coolermaster Rapid-i meccanica brown e un Coolermaster Mizar quindi di certo non prendo un kit da 40 euro :asd:
non sono pro gamer e non voglio meccanica, mai più spenderò 100 euro per la tastiera dato che non ho visto benefici ma solo fastidi in primis il rumore!
Allora se vuoi un mouse migliore prendi L'Asus Rog Gladius. Oppure il Razer Deathadder Elite a 59 euro.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora se vuoi un mouse migliore prendi L'Asus Rog Gladius. Oppure il Razer Deathadder Elite a 59 euro.
g402 non va bene ?

le meccaniche fanno rumore ma sono + precise e veloci...poi è ovvio che se giochi a stardew valley non te ne accorgi :rickds:
non c'è paragone tra meccanica e membrana
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

è la mia tastiera, mi trovo benissimo, la risposta dei tasti è immediata, hanno una corsa veramente breve!

ottima qualità , si presenta molto bene anche esteticamente

dai provo per la prima volta mamma Logitech asd e tradisco Razer... XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro