Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Quindi, fondamentalmente, 'sto pad lo posso anche buttare?:morris82:
se devi giocare roba che richiede i grilletti analogici non va bene, altrimenti come ti ho detto ci sono diversi modi per rimapparlo.

basta un minimo di ricerca e applicazione ;)

Quindi, fondamentalmente, 'sto pad lo posso anche buttare?:morris82:
prova a usare x360ce prima di buttarlo come ti ha detto James Patrick Page :sisi: quel software è compatibile col 99.9% dei controller

Si ma fidati che gia ho smanettato abbastanza :morristend: e comunque i vari programmi che ho provato leggono i tasti dei grilletti :morris82:
https://www.gamestop.it/PC/Games/97593/controller-nacon-gc-100xf questo secondo voi mi evita problemi???

a quel punto compratene uno wired della 360 che su amazon costa meno e ti da 0 problemi di compatibilità

Ultima modifica da un moderatore:
Me ne sapresti consigliare uno da Amazon???
Guarda ti dico la verità, mi sono sbagliato :asd: Ho riguardato ora e quello che costava 20€ wired della 360 non era originale (esteticamente era identico)

Il mio consiglio è questo se non vuoi avere nessun tipo di problema con la compatibilità/non vuoi smanettare con programmini 3rd party: prendi un controller microsoft originale, anche se spendi leggermente di più ne vale decisamente la pena secondo me visto che è un prodotto che ti terrai per anni.

Un'opzione leggermente peggiore ma comunque valida è quella di prendere un controller ps3/ps4 (sempre originale sony) visto che essendo super diffusi sono in qualche modo compatibili con praticamente tutto anche quelli.

Terza opzione, prendine uno qualsiasi da amazon conveniente e compatibile con 360 (visto che se lo è teoricamente steam/windows dovrebbero vederlo come un controller 360 originale), alla peggio se ti da problemi glielo mandi indietro.

Si anche io consiglio originali microsoft per evitare particolari noie

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Se proprio proprio ti consiglio gli afterglow, li ho sempre avuti e di plastica sono peggio, ma di precisione meglio dei originali.

Ovviamente Windows lo vede come Afterglow XBOX360 controller, quindi problemi 0.

https://www.gamestop.it/PC/Games/97593/controller-nacon-gc-100xf
Di questo che ne pensate? non c'ho una lira ragazzi, tenetene conto :morris82:
Anni fa comprai un pad marcato games top uguale a quello della 360, compatibile con la 360 e che su tutti i giochi pc mi viene riconosciuto e configurato in automatico.Lo pagai 20 euro e anche se non mi pareva il top a materiali ancora mi dura. Se lo trovi ancora te lo consiglio così risparmi anche 5 euro.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Come li vedete i mouse ''da mmo''? mi è venuto lo sfizio e volevo provarne uno, stavo puntando il Roccat Nyth e il Corsair Scimitar Pro :ahsisi: pareri? opinioni?

Come li vedete i mouse ''da mmo''? mi è venuto lo sfizio e volevo provarne uno, stavo puntando il Roccat Nyth e il Corsair Scimitar Pro :ahsisi: pareri? opinioni?
Sono mouse normalissimi ma con un tastierino numerico azzeccato a sinistra... CAPOLAVORO! +100€€€€!!!!

just why :asd:

Sono mouse normalissimi ma con un tastierino numerico azzeccato a sinistra... CAPOLAVORO! +100€€€€!!!!
just why :asd:
No più che altro perché magari possono essere comodi negli mmo/rpg con più di 4 abilità nel menu di selezione rapida, mi sono sempre trovato abbastanza impacciato ad usare abilità con la sezione numerica della tastiera e spesso spammo roba random perché non ho tempo di guardare i numeri sui tasti...mi chiedevo se con delle precise scorciatoie sul tastierino di uno di questi mouse giocare agli mmo sarebbe stato più immediato, più intuitivo e più ragionato...poi ripeto, è uno sfizio, entrambi i mouse li potrei trovare sui 50-70€ un pensierino ce lo farei volentieri...

Salve, volevo rifarmi un mouse da gaming, gioco prevalentemente fps, stavo pensando ad un logitech, che ne pensate?

Ero indeciso tra il g502 o g402, qual'è meglio dei due? O sono simili?

No più che altro perché magari possono essere comodi negli mmo/rpg con più di 4 abilità nel menu di selezione rapida, mi sono sempre trovato abbastanza impacciato ad usare abilità con la sezione numerica della tastiera e spesso spammo roba random perché non ho tempo di guardare i numeri sui tasti...mi chiedevo se con delle precise scorciatoie sul tastierino di uno di questi mouse giocare agli mmo sarebbe stato più immediato, più intuitivo e più ragionato...poi ripeto, è uno sfizio, entrambi i mouse li potrei trovare sui 50-70€ un pensierino ce lo farei volentieri...
sono comodi per tutto, che sia cambiare l`arma/attivare equip vario in BF, selezionare le abilità in overwatch, giocare a HOTS, usare le skill di GW2, selezionare i gruppi nei TW e millemila altre cose ormai le faccio solo così :asd: aspetta qualche offerta su amazon e con 70 ti prendi il Razer Naga durante le promo

Ultima modifica da un moderatore:
Ce l'ho, ottimo mouse ma conta che è sceso spesso tra i 27 e i 30 euro
Wut?? Serio a cosi poco? Come mai? :asd:

Me lo vorrei comprare... Odio aspettare troppo pero :rickds:

Ce l'ho, ottimo mouse ma conta che è sceso spesso tra i 27 e i 30 euro
Sicuro di non confonderti con la versione precedente (G402)? Perlomeno il mio tracking di Amazon non mostra prezzi così bassi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro