Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se devi giocare roba che richiede i grilletti analogici non va bene, altrimenti come ti ho detto ci sono diversi modi per rimapparlo.Quindi, fondamentalmente, 'sto pad lo posso anche buttare?:morris82:
prova a usare x360ce prima di buttarlo come ti ha detto James Patrick PageQuindi, fondamentalmente, 'sto pad lo posso anche buttare?:morris82:
Si ma fidati che gia ho smanettato abbastanza :morristend: e comunque i vari programmi che ho provato leggono i tasti dei grilletti :morris82:
https://www.gamestop.it/PC/Games/97593/controller-nacon-gc-100xf questo secondo voi mi evita problemi???
Guarda ti dico la verità, mi sono sbagliatoMe ne sapresti consigliare uno da Amazon???
Jesto i modelli rosso e blu vengono 35, tra l'altro sono anche la versioni nuove col bluetooth che puoi usare senza filo (con un adattatore bluetooth appunto)Sconti Microsoft Store per Controller Xbox One![]()
Anni fa comprai un pad marcato games top uguale a quello della 360, compatibile con la 360 e che su tutti i giochi pc mi viene riconosciuto e configurato in automatico.Lo pagai 20 euro e anche se non mi pareva il top a materiali ancora mi dura. Se lo trovi ancora te lo consiglio così risparmi anche 5 euro.https://www.gamestop.it/PC/Games/97593/controller-nacon-gc-100xf
Di questo che ne pensate? non c'ho una lira ragazzi, tenetene conto :morris82:
Sono mouse normalissimi ma con un tastierino numerico azzeccato a sinistra... CAPOLAVORO! +100€€€€!!!!Come li vedete i mouse ''da mmo''? mi è venuto lo sfizio e volevo provarne uno, stavo puntando il Roccat Nyth e il Corsair Scimitar Propareri? opinioni?
No più che altro perché magari possono essere comodi negli mmo/rpg con più di 4 abilità nel menu di selezione rapida, mi sono sempre trovato abbastanza impacciato ad usare abilità con la sezione numerica della tastiera e spesso spammo roba random perché non ho tempo di guardare i numeri sui tasti...mi chiedevo se con delle precise scorciatoie sul tastierino di uno di questi mouse giocare agli mmo sarebbe stato più immediato, più intuitivo e più ragionato...poi ripeto, è uno sfizio, entrambi i mouse li potrei trovare sui 50-70€ un pensierino ce lo farei volentieri...Sono mouse normalissimi ma con un tastierino numerico azzeccato a sinistra... CAPOLAVORO! +100€€€€!!!!
just why![]()
sono comodi per tutto, che sia cambiare l`arma/attivare equip vario in BF, selezionare le abilità in overwatch, giocare a HOTS, usare le skill di GW2, selezionare i gruppi nei TW e millemila altre cose ormai le faccio solo cosìNo più che altro perché magari possono essere comodi negli mmo/rpg con più di 4 abilità nel menu di selezione rapida, mi sono sempre trovato abbastanza impacciato ad usare abilità con la sezione numerica della tastiera e spesso spammo roba random perché non ho tempo di guardare i numeri sui tasti...mi chiedevo se con delle precise scorciatoie sul tastierino di uno di questi mouse giocare agli mmo sarebbe stato più immediato, più intuitivo e più ragionato...poi ripeto, è uno sfizio, entrambi i mouse li potrei trovare sui 50-70€ un pensierino ce lo farei volentieri...
Ce l'ho, ottimo mouse ma conta che è sceso spesso tra i 27 e i 30 euroSenno ho visto anche il g403, https://www.amazon.it/Logitech-Prodigy-Giochi-Ottico-Connessione/dp/B01KT8D7FM/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1515955688&sr=1-1&keywords=logitech+g403
Che ne pensate? Qualcuno l'ha provato?
Wut?? Serio a cosi poco? Come mai?Ce l'ho, ottimo mouse ma conta che è sceso spesso tra i 27 e i 30 euro
Sicuro di non confonderti con la versione precedente (G402)? Perlomeno il mio tracking di Amazon non mostra prezzi così bassi.Ce l'ho, ottimo mouse ma conta che è sceso spesso tra i 27 e i 30 euro