Ufficiale Mr. Jim Oak Tofu Shop ジムオークさんのとうふ店 - Arcade Racing Games Topic

ufficiale
Pubblicità

questo era già stato proposto?

Si, ho seguito lo sviluppo ed è pieno di redflag, ma per meno di 10€ vale il rischio. In generale il gioco pare divertire ed è pieno di eventi, ma tante cose sono tirate via (ad esempio il voice acting è fatto tutto tramite IA), e la fisica è parecchio schizzofrenica. Ma non sembra un bruttissimo gioco, è solo senz'anima.

BTW dopo 4h su Tokyo Xtreme Racer:

• anima potentissima
  • è esattamente come lo ricordavo quando da ragazzino giocai Import Tuner
  • graficamente e lato performance si difende molto bene per essere stato fatto da uno studio che non sviluppa da quasi 20 anni
  • è un carRPG a tutto tondo, con skilltree sia per gli upgrade che per sbloccare nuove auto, grindoso ma è esattamente ciò che la fanbase voleva
  • sensazione di velocità inesistente con le prime auto :rickds: Veramente, sembra di fare le Sunday Cup in Gran Turismo con le Dahiatsu, e sta cosa è tipicamente giapponese, ti vogliono far sudare la progressione. Da una parte scoraggerà i novizi ed i drogati del tutto ora e subito, dall'altra farà godere quelli come me che bramano un senso di progressione nei racing a costo di soffrire inizialmente
  • personalizzazione auto molto buona, sia lato aerografie che lato tuning. Non so se sbloccherò altri pezzi o se le auto avanzate avranno dei bodykit dedicati, ma al momeno non ne sento troppo il bisogno perchè negli anni 90 non c'era il tuning estremo di oggi (come quello di Unbound per intenderci)
  • fisica dell'auto weird as fuck, l'86 che sto guidando è pesante e gira pianissimo, ma al solito, ti vogliono far sudare gli upgrade
  • battle theme bellissimo
  • ah, full singpleplayer offline game, no DRM. Enough said.
Per chiunque ci si approcci, obbligatorio giocarlo con cambio manuale.

Ultima modifica:
sopratutto il modello di guida non mi fa convincere, mi sono visto il video che ha fatto Xander alcune settimane fa, non so se prenderlo, aspetterei
Mi pare di aver visto che ha la demo, o sbaglio?

Altro racing game che dovrebbe uscire a breve e che giocheró sicuramente è Wreckreation.

Altro racing game che dovrebbe uscire a breve e che giocheró sicuramente è Wreckreation.
E linkiamolo

Anche io lo sto seguendo, ma solo perché gli sviluppatori sono gli Ex-Criterion Games e questo potrebbe essere il loro lavoro più polished. Spero solo non finisca per essere un clone di Trackmania con le macchine che implodono (che comunque non sarebbe male :ahsisi:).

LMAO, ho scoperto dopo 8h che il framegen di TXR è buggato e fa andare il gioco a metà della velocità (ma sempre a 60fps). Sensazione di velocità e handling dell'auto totalmente cambiato, è un altro gioco.
Che gonfio che sono ad aver pensato che fosse normale andare così lenti.
Post automatically merged:

Ora si ragiona porca puttana

VOLUME 10

Ultima modifica:
Ultima modifica:
LMAO, ho scoperto dopo 8h che il framegen di TXR è buggato e fa andare il gioco a metà della velocità (ma sempre a 60fps). Sensazione di velocità e handling dell'auto totalmente cambiato, è un altro gioco.
Che gonfio che sono ad aver pensato che fosse normale andare così lenti.

Ora si ragiona porca puttana

VOLUME 10

Non rischia di essere veramente ripetitivo e venir a noia dopo poche ore? Ho visto che le strade disponibili sono relativamente poche e simili. Che ne pensi?

Non rischia di essere veramente ripetitivo e venir a noia dopo poche ore? Ho visto che le strade disponibili sono relativamente poche e simili. Che ne pensi?
È la shuto expressway, 180km di drittoni e (poche) curve veloci :asd:
Il gioco è esattamente TXR anni 2000, senza compromessi.
La ripetizione ed il grinding è intrinseca nella serie, non ci prova nemmeno ad abbracciare altre dinamiche perché alla fine è ciò che succedeva sulla Wangan Route negli anni 90.

Più che come racing va preso come gioco di ruolo. Ti piazzi del buon eurobeat, grindi, ti modifichi una nuova macchina (sono con un Silviia S13) and repeat. È un gioco anacronistico che lascerà interdetti molti, e coccolerà pochi altri.
Con il multiplayer sarebbe esploso ma Genki sta cercando di rimettersi in piedi, non credo avessero le capacità per farlo.

Ultima modifica:
È la shuto expressway, 180km di drittoni e (poche) curve veloci :asd:
Il gioco è esattamente TXR anni 2000, senza compromessi.
La ripetizione ed il grinding è intrinseca nella serie, non ci prova nemmeno ad abbracciare altre dinamiche perché alla fine è ciò che succedeva sulla Wangan Route negli anni 90.

Più che come racing va preso come gioco di ruolo. Ti piazzi del buon eurobeat, grindi, ti modifichi una nuova macchina (sono con un Silviia S13) and repeat. È un gioco anacronistico che lascerà interdetti molti, e coccolerà pochi altri.
Con il multiplayer sarebbe esploso ma Genki sta cercando di rimettersi in piedi, non credo avessero le capacità per farlo.
Che voglia di giocarlo :dsax:

Che voglia di giocarlo :dsax:
Non so se hai ancora qualche PC Handled ma gira serenamente su deck.
Penso che prima o poi su console lo pubblicheranno, specialmente Switch 2.

Però, per quanto egoisticamente vorrei che lo comprassero tutti, non mi sento di consigliarlo a cuor leggero. Io so già che ci spenderò 50h serene solo in questo EA (sono stato 2h ieri al nei menù per scegliere nuova macchina e modificarla), ma altri potrebbero schifarlo dopo 10 Min.

Ecco, test per vedere se si è pronti per TXR.

Cuffie. Runnate questa almeno fino a metà. Chiudete gli occhi. Immaginatevi lanciati a 200 all'ora in un autostrada con enormi scritte giapponesi sull'asfalto, cartelli stradali con kanji ed hiragana ovunque, una Tokyo tower uscita da una PS2 sullo sfondo, un marmitta urlante di una Nissan Silvia verde acqua.

Se non vi dice nulla potete non comprarlo, se avete qualche brividino allora TXR potrebbe piacervi.

Son tentato di utilizzare un reshade con filtro tubo catodico.

Ultima modifica:
Non so se hai ancora qualche PC Handled ma gira serenamente su deck.
Penso che prima o poi su console lo pubblicheranno, specialmente Switch 2.

Però ecco, per quanto egoisticamente vorrei che lo comprassero tutti, non mi sento di consigliarlo a cuor leggero. Io so già che ci spenderò 50h serene solo in questo EA (sono stato 2h ieri al nei menù per scegliere nuova macchina e modificarla), ma altri potrebbero schifarlo dopo 10 Min.
La rog ally che avevo l’ho regalata a mio fratello che la usa piu sapientemente di me :asd: perdevo piu tempo a smanettare con i settings che a giocare :lol:

Aspetterò e magari rivaluterò l’acquisto di una steam deck 2 semmai uscirà quest anno

Yep. C'è un fattore psicologico preoponderante nell'esperienza, e se non si è pronti a calarsi in quel ruolo (come dissi prima, gioco di ruolo), si finisce per avere tra le mani un racing scarno e ripetitivo rispetto a cosa offre il mercato oggi.

Ho provato il fangame di initial d fatto con unity... l'ho trovato ingiocabile :asd:
le auto pattinano lateralmente in maniera del tutto innaturale... :asd: disinstallato.

Ho provato il fangame di initial d fatto con unity... l'ho trovato ingiocabile :asd:
le auto pattinano lateralmente in maniera del tutto innaturale... :asd: disinstallato.
E' un arcadone da cabinato, che ti aspettavi? :asd:
Hai fatto la scuola guida? C'è un tutorial che ti insegna a trasferire il carico da una curva all'altra. Imparato quello ( e non è facile) diventa una droga ed è ancora molto giocato online. Tra tutti gli arcade drift game è quello con la fisica migliore perchè sempre coerente, e più drifti più guadagni momentum. Ma capisco che non è per tutti.

E poi puoi fare il blind attack

Ultima modifica:
E' un arcadone da cabinato, che ti aspettavi? :asd:
Hai fatto la scuola guida? C'è un tutorial che ti insegna a trasferire il carico da una curva all'altra. Imparato quello ( e non è facile) diventa una droga ed è ancora molto giocato online. Tra tutti gli arcade drift game è quello con la fisica migliore perchè sempre coerente, e più drifti più guadagni momentum. Ma capisco che non è per tutti.
...beh veramente loro definiscono il progetto "simcade" citando anche gran turismo e forza... :ahsisi:
Comunque no, non è per me... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro