Ufficiale Mr. Robot | Serie conclusa | USA Network

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma non doveva andare in onda anche il 12 questa settimana?
Infatti mi aspettavo il doppio episodio, ma per il gran finale dovremo attendere la prossima settimana.

Buona puntata, sono curioso di vedere come concluderanno la stagione.

Infatti mi aspettavo il doppio episodio, ma per il gran finale dovremo attendere la prossima settimana.
Buona puntata, sono curioso di vedere come concluderanno la stagione.
io ormai mi ero abituato all'idea del doppio episodio, questo lo salto e settimana prox mi sparo la doppietta.

P. S. Ma notizie di una data per la visione in Italia?

Qualche teoria in attesa dell'ultimo episodio?

Sono a mente lucida, ho droppato dopo la 2x01 perché per me non aveva senso ed era diventato più un "dovere" che un piacere guardarla; ora, cercando di essere più obiettivi possibili, mi consigliate di recuperarla ?
Ma certo. Ad occhi chiusi proprio.

Non ho capito. La 2x01 oltretutto era la prima parte di un doppio episodio... recuperala eccome.

mi consigliate di recuperarla ?
Sì, personalmente ho trovato le prime quattro puntate un po' sottotono e a tratti noiose (ma necessarie, lo capisci successivamente). Dalla quinta in poi c'è un'evoluzione incredibile ed anche se manca l'ultimo episodio, azzardo col dire che questa stagione è superiore alla precedente.

Sottotitoli del dodicesimo ed ultimo episodio della seconda stagione disponibili su Itasa!

Mah...io di questa seconda stagione non c'ho quasi capito un cacchio :kep88:

La prima stagione già era un pò più chiara...ma ce ne sarà una terza allora? :morristend:

Mah...io di questa seconda stagione non c'ho quasi capito un cacchio :kep88: La prima stagione già era un pò più chiara...ma ce ne sarà una terza allora? :morristend:
Ma val la pena vederla la seconda stagione o non si capisce niente? La prima mi e' piaciuta cosi cosi. E' incasinata la seconda? Merita o lascio perdere?

Ma val la pena vederla la seconda stagione o non si capisce niente? La prima mi e' piaciuta cosi cosi. E' incasinata la seconda? Merita o lascio perdere?
Mi sono fermato alla prima metà e non si capiva (quasi) nulla. Penso che poi qualcosa sia stata spiegata (spero)

Sent from My Lumia 640 with Win10

Mi sono fermato alla prima metà e non si capiva (quasi) nulla. Penso che poi qualcosa sia stata spiegata (spero)
Sent from My Lumia 640 with Win10
Azz allora lascio perdere. Non amo sto genere di plot dove devo sempre tornare indietro con la puntata per capire cosa succede. Una serie mi deve rilassare e intrattenere. Vado di Ray Donovan 4. Thx

Ho finito ieri la seconda stagione e devo dire che mi è piaciuta parecchio anche se ho qualche critica

il colpo di scena di questa seconda stagione è molto, molto più efficace di quello della prima dove si già nelle prime 2-3 puntate era abbastanza chiaro quello che vedeva era un'allucinazione di suo padre.

Qui la cosa della prigione mi ha completamente colto alla sprovvista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e spingono tantissimo sul "ok quello che sto guardando sono allucinazioni o è reale?"

Non mi è piaciuto come si è conclusa la stagione, super cliffhanger, ok lasciare qualcosa in sospeso ma per me hanno lasciato decisamente troppo, per non dire tutto, in sospeso volutamente

Nella prima stagione hanno un obiettivo e lo portano a termine, ci sono cose che restano aperte ma c'è un senso di inizio e fine, nella seconda stagione , anche se succede parecchia roba, creano piu quesiti che altro.

Ripeto la parte della prigione è molto faiga ma mi pare che la stagione giri intorno a quello non per questioni di progressione della storia, ma per beffare lo spettatore senza un vero scopo

Ultima modifica da un moderatore:
Le nebbie iniziali si diradano progressivamente con il concludersi della stagione. Non c'è nulla che non si capisca o non venga spiegato.

E, fidatevi, c'è una ragione narrativa più che buona per cui parecchio all'inizio non sia comprensibile.

Comunque molto soddisfatto del finale.

In linea di massima siamo di fronte ad una chiusura abbastanza classica, con cliffhanger finale. I colpi di scena non si contano. La scena in cui Tyrell ci mostra come Elliot abbia ormai perso, forse definitivamente, la ragione. La capacità di gestire lo spettatore, integrarlo nella storia e nella psiche del protagonista è qualcosa di mai visto.

Come al solito magistrale Rami Malek.

Adesso parte l'hype per la terza stagione.

Le nebbie iniziali si diradano progressivamente con il concludersi della stagione. Non c'è nulla che non si capisca o non venga spiegato.E, fidatevi, c'è una ragione narrativa più che buona per cui parecchio all'inizio non sia comprensibile.

Comunque molto soddisfatto del finale.

In linea di massima siamo di fronte ad una chiusura abbastanza classica, con cliffhanger finale. I colpi di scena non si contano. La scena in cui Tyrell ci mostra come Elliot abbia ormai perso, forse definitivamente, la ragione. La capacità di gestire lo spettatore, integrarlo nella storia e nella psiche del protagonista è qualcosa di mai visto.

Come al solito magistrale Rami Malek.

Adesso parte l'hype per la terza stagione.

Se c'è un cliffhnager finale come fa a essere tutto chiaro e spiegato?:rickds: Ci sono parecchie cose lasciate volutamente non spiegate...Magari sono strano io ma i finali in cliffhanger li trovo super cheap.

Questa stagione, pur essendo buona eh, a me ha dato l'impressione di essere qualcosa di intermedio, non una season vera e propria, la trama se ci fai caso procede veramente poco a livello generale ed è tutto incentrato sul payoff della prigione che a livello di storia è abbastanza ininfluente.

L'impressione che ho avuto io di questa seconda stagione

è che sia tranquillamente skippabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non succede niente di davvero rilevante e il finale praticamente ti lascia dov'eravamo col finale della prima. La parte nella prigione è praticamente ininfluente, tant'è che la prigione non ce l'hanno fatta neppure vivere davvero; Tyrell poi sparisce fino all'ultimo episodio.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro