Ufficiale Mr. Robot | Serie conclusa | USA Network

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
finita poco fa

non sono sicuro di che giudizio dare quindi non lo darò ora, e penso che dipenderà molto da quanto è stato tutto pensato in funzione della seconda stagione

ora come ora ci sono cose che sono borderline tra il funzionare e il non funzionare

comunque interessante serie, e non mi sembra riducibile a multinazionale cattiva - hackerz fighi

con riserve però, alcune storyline sono davvero un po' slegate col resto

Devo guardare l'episodio 8, sarà che sono partito con hype leggendo le vostre impressioni, ma a me non sembra capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Intrattiene e mi piace soprattutto per il protagonista, mi confermate che il meglio deve ancora arrivare ?

Devo guardare l'episodio 8, sarà che sono partito con hype leggendo le vostre impressioni, ma a me non sembra capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Intrattiene e mi piace soprattutto per il protagonista, mi confermate che il meglio deve ancora arrivare ?
ep1.8 wh1ter0se.m4v?

forse la puntata migliore della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena finita di vedere la puntata 8... Cioè spiegatemi

lui non ricordava di avere una sorella ? Mr. Robot è suo padre ? Nessuno lo sa poi ? Che trippone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto il nono episodio, dai vostri commenti mi aspettavo chissà che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi è piaciuto molto, l'ho trovato un po' confusionario ma il finale mi è sembrato figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Guardiamo il finale va' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Cioè nel finale

si risveglia 3 giorni dopo che mandano a pu**ane le Evil, Tyrell sparisce e si strangola da solo in un bar ? Non mi è piaciuta molto questa puntata, finisce con un nulla di fatto, potevano chiuderla con 9 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chissà cosa ci sarà nella seconda stagione :morris82:

Ieri mi sono visto i 6 episodi che mi mancavano per finire la stagione. Mi ha preso davvero molto, anche se penso di non aver capito alcune cose.

Avrei una domanda che è da un po' che mi chiedo, ma Tyrell parla in danese o in svedese?

Ultima modifica:
Le prime puntate sono qualcosa di allucinante, più avanti però secondo me si perde un po' su se stessa con robe al limite del decente come

Mr Robot è morto fin dall'inizio perchè è suo padre, cioè lol

La scena più assurda è il

suicidio in diretta TV del digirente della E Corp. È strarealistico.

La scena più assurda è il
suicidio in diretta TV del digirente della E Corp. È strarealistico.
mi mancava proprio l'ultimo episodio da vedere fra un ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg non dico che ho bestemmiato però mi sono preso a schiaffi per aver aperto lo spoiler...

comunque vabeh mi manca il 10 e la serie mi è piaciuta parecchio ma sono curioso di sapere cosa ne faranno una volta concluso con

la E corp, trovo che il punto forte fosse la pazzia del protagonista e ora che sappiamo tutto non so come continuerebbero mantenendo elliot protagonista

e le puntate 8 e 9 un trip allucinante, stupende

Visto il primo episodio. In genere il filone narrativo del ''controllo'' mi attira sempre molto. E' un tema già usato in altre produzioni, però lo trovo sempre molto interessante e intelligente se sfruttato a dovere. L'interprete di Elliot è azzeccatissimo come attore, anche come aspetto.

Sono davvero curioso di vedere come prosegue.

Finita la prima stagione;

Ma che trip, non vorrei essermi perso qualcosa, ma senza fare eventuali spoiler non evidenti: alla fine il "cinese" è d'accordo con il capoccia?

Visto il pilot.

be07dfd0b13802ae77e2dfcb69c9fb1e.gif

Terminata la serie. A oggi non so come ho fatto a non iniziarla prima.

Per il momento è la mia serie tv preferita, senza alcun dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La 8 e la 9 da vedere necessariamente di fila, con quella

Where is my mind al pianoforte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero che la passino pure su Netflix, che non ho intenzione di farmi mediaset premiun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito la prima stagione, devo dire che è una gran serie... con una maggior attenzione ai dettagli poteva essere la rivelazione dell'anno, ma non sono per niente deluso, anzi aspetto la seconda stagione con molta curiosità:kep88:

Come avete interpretato il fatto che quando nell'ultima puntata Elliot si concentra nel "restare solo" per fare sparire Mr.Robot fa anche scomparire tutti i manifestanti? Inizialmente io ho pensato "vuoi vedere che si è inventato anche tutta la rivoluzione?". Ma le scene seguenti fanno pensare tutt'altro quindi magari era solo una scena per far capire quanto la mente di Elliot possa manipolare ciò che lui (e noi) vediamo...

Ho finito la prima stagione, devo dire che è una gran serie... con una maggior attenzione ai dettagli poteva essere la rivelazione dell'anno, ma non sono per niente deluso, anzi aspetto la seconda stagione con molta curiosità:kep88:
Come avete interpretato il fatto che quando nell'ultima puntata Elliot si concentra nel "restare solo" per fare sparire Mr.Robot fa anche scomparire tutti i manifestanti? Inizialmente io ho pensato "vuoi vedere che si è inventato anche tutta la rivoluzione?". Ma le scene seguenti fanno pensare tutt'altro quindi magari era solo una scena per far capire quanto la mente di Elliot possa manipolare ciò che lui (e noi) vediamo...
Ripensandoci l'ho interpretata semplicemente come una scena metaforica!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro