Ufficiale Mr. Robot | Serie conclusa | USA Network

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tra l'altro, all'hacker cinese fa pure ticchettare l'orologio - nel caso qualcuno si fosse addormentato, forse, e non si ricordasse il personaggio.

Ridicoli per davvero: la triangolazione familiare, già annunciata, qui raggiunge l'apice e da robetta per psicanalista diventa patetica semplificazione della malattia (quale, poi? ancora a giocare con la "schizofrenia"?), al solito insomma. Come se non bastasse, la rivoluzione porta alla rivolta di tizi che si spingono sui carrelli (???) e corrono mascherati (???) - Baltimora non è poi così lontano, ma qui è evidente che l'intento è tutt'altro. Lo dimostrano i rapporti di forza semplificati fin dall'inizio, anche solo per la riduzione del tutto al piano economico e al paese in cui si svolge la vicenda... Infine, come dice key paradise, il "cos'è davvero reale?" che fa solo pena. La tendenza a scindere il piano - chiamiamolo così - virtuale da quello reale è pericolosa.

Forse ho dimenticato cose, ma mi ha fatto troppo incazzare perché ci pensi ancora. Questa è critica da salotto: innocua, di spettacolo. Ma dall'inizio della serie è così.
Scusa...

ma se ogni tanto quando inquadrano i vari notiziari parlano di crisi globale, con stati totalmente al collasso come l'Estonia, come fai a dire che si riduce tutto al paese in cui si svolge la vicenda? Tra l'altro mi pare di ricordare anche scene di guerriglia, sempre mentre inquadravano i TG. Certo, in America son tutti li che sfilano coi cartelli però non mi pare affatto che sta rivoluzione sia tutta così ecco. Poi vabbè mi è parsa una puntata altamente preparatoria alla seconda season, i giudizi negativi per quel che mi riguarda avranno totalmente senso solo quando avremo visto come proseguono le cose.

Non penso che sia così
Eppure alcuni indizi lasciano presagire il contrario:

primo incontro tra i due che "stranamente" utilizzano entrambi Linux. Il padre di Elliot in macchina con Tyrell. Il continuo "inseguirsi" invano nell'ultimo episodio. Il colloquio tra Elliot e la moglie di Tyrell che lo guarda e ridacchia come se stesse pensando: "eccallá, é sbroccato un'altra volta"...

Molto carina sta serie. Ma non la giudico top per un motivo preciso: non mi ha troppo catturato il protagonista.

Eppure alcuni indizi lasciano presagire il contrario:

primo incontro tra i due che "stranamente" utilizzano entrambi Linux. Il padre di Elliot in macchina con Tyrell. Il continuo "inseguirsi" invano nell'ultimo episodio. Il colloquio tra Elliot e la moglie di Tyrell che lo guarda e ridacchia come se stesse pensando: "eccallá, é sbroccato un'altra volta"...

E quando Gideon parla con Tyrell del honeypot? Lì Gideon sospettava di Elliot.

Per non parlare del fatto che non capisce un H di Austriaco o qualsiasi altra lingua parli sua moglie di Tyrell, inoltre sono già stati visti insieme di per certo dalla gente (il cameriere quando han pranzato insieme la nel complesso dove c'erano i Backup che avrebbe portato? Du piatti a caso senza minimamente guardare strano Elliot?)

Se si rivelasse davvero un altra personalità di Elliot sarebbe una minchiata galattica per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non parlare del fatto che non capisce un H di Austriaco o qualsiasi altra lingua parli sua moglie di Tyrell, inoltre sono già stati visti insieme di per certo dalla gente (il cameriere quando han pranzato insieme la nel complesso dove c'erano i Backup che avrebbe portato? Du piatti a caso senza minimamente guardare strano Elliot?)

Se si rivelasse davvero un altra personalità di Elliot sarebbe una minchiata galattica per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so, magari avete ragione voi, però (se non ricordo male) Elliot e Tyrell si incontrano sempre faccia a faccia. Quei due non me la contano giusta. Se non sono la stessa persona comunque c'è qualcosa dietro.

La lingua della moglie di Tyrell dovrebbe essere svedese. O comunque scandinavo.

Anche a me, la decima puntata non è piaciuta granchè.

Mi domando che fine abbia fatto Tyrell...

Cioè quindi è un capolavoro fino alla decima puntata ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vale la pena di esser visto no ?
Per me si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto la prima puntata, mi è piaciuta tanto, l'attore che interpreta il protagonista sembra davvero calato nella parte oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Guardo la seconda con un discreto hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè quindi è un capolavoro fino alla decima puntata ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vale la pena di esser visto no ?
è una bella serie ma è lontana dall'essere un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho finito adesso, ma non so che pensare. dopo aver visto le prime puntate mi aspettavo d più sinceramente.
Che intendi ?

- - - Aggiornato - - -

Visto il 3o episodio, ma

il CD che il tizio unknown vuole che venga messo nella alasse dal fidanzato della bionda che roba è ?
Comunque terza puntata un po' sottotono per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è una bella serie ma è lontana dall'essere un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo, non è assolutamente un capolavoro.. almeno per ora sono alla 5a (a fatica).. ci sono dei bei mindfuck ma ogni tanto si perde.. boh discontinua ed è facile annoiarsi... la prendo a piccole dosi per digerirla meglio!

- - - Aggiornato - - -

Che intendi ?
- - - Aggiornato - - -

Visto il 3o episodio, ma

il CD che il tizio unknown vuole che venga messo nella alasse dal fidanzato della bionda che roba è ?
Comunque terza puntata un po' sottotono per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un virus per infiltrarsi nel pc

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo, non è assolutamente un capolavoro.. almeno per ora sono alla 5a (a fatica).. ci sono dei bei mindfuck ma ogni tanto si perde.. boh discontinua ed è facile annoiarsi... la prendo a piccole dosi per digerirla meglio!
- - - Aggiornato - - -

Un virus per infiltrarsi nel pc
Ok, avevo capito bene, ma come gli è arrivato ? Scusa per la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, avevo capito bene, ma come gli è arrivato ? Scusa per la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè glie lo ha dato il "cantante"..

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro