Ufficiale Mr. Robot | Serie conclusa | USA Network

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oddio ma che
str*nzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non è stato casuale, era tutta studiata..comunque il fidanzato è in buona fede, è solo un povero fesso

Che intendi ?
- - - Aggiornato - - -

Visto il 3o episodio, ma

il CD che il tizio unknown vuole che venga messo nella alasse dal fidanzato della bionda che roba è ?
Comunque terza puntata un po' sottotono per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
semplicemente mi sembrava più interessante dal pilota. alcune cose non sono state trattate molto bene, a cominciare dal "colpo di scena" che è tra i più telefonati che abbia mai visto.

Ultima modifica da un moderatore:
semplicemente mi sembrava più interessante dal pilota. alcune cose non sono state trattate molto bene, a cominciare dal "colpo di scena" che è tra i più telefonati che abbia mai visto.
Completamente d'accordo con te. Inizialmente mi sembrava molto interessante. Poi proseguendo le mie aspettative sono state disattese. Il protagonista proprio non mi piace come personaggio. Il colpo di scena non mi ha convinto per nulla.

Concordo, non è assolutamente un capolavoro.. almeno per ora sono alla 5a (a fatica).. ci sono dei bei mindfuck ma ogni tanto si perde.. boh discontinua ed è facile annoiarsi... la prendo a piccole dosi per digerirla meglio!
più che altro ci sono storyline tappabuchi futili e completamente senza senso...

alla fine non hanno fatto altro che prendere fight club, metterci due hacker, la multinazionale brutta e cattiva e buttare il tutto in padella e aspettare che esca la rivoluzione e l'audience dei bimbiminchia minchiaziospaccotutto s'attacca allo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cioè, qua siamo passati da "stupenda, una delle migliori serie dell'anno" a "cacca pupù" nel giro di qualche giorno? Andiamo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, qua siamo passati da "stupenda, una delle migliori serie dell'anno" a "cacca pupù" nel giro di qualche giorno? Andiamo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
succede dopo che vedi una serie che inizia in un modo e finisce in un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

succede dopo che vedi una serie che inizia in un modo e finisce in un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma se fino al nono episodio si leggevano solo commenti positivi, dai.

Anche secondo me cala, e il colpo di scena l'avevo intuito dalla

prima volta che papino compare alla AllSafe nella postazione di Elliot. Non poteva essere entrato tranquillamente e starsene li senza che nessuno gli dicesse nulla. Da li ho sempre avuto quel sospetto, ma probabilmente se non avessero messo quella scena forse non l'avrei visto arrivare.
Altre cose sono state trattate in maniera mooolto superficiale, e l'ultima puntata è proprio un disastro, nel senso che si lascia vedere ma ci sono molte scene "meh" superficiali e che non portano a nulla se non aumentare le domande per la seconda stagione, ma vengono introdotte in maniera pessima, imho.

Però detto questo, e non sembrerebbe, a me è piaciuta. Non è un capolavoro, è la classica serie che guardi con piacere ma non è minimaente tra le preferite e non è una priorità, ma gli spunti buoni ce ne sono tanti. Se imparano dagli errori possono fare una grande seconda stagione.

PS la teoria per cui

Elliot e Tyrell sono la stessa persona non sta nè in cielo nè in terra. Ma proprio per niente.

Appena visto il quarto episodio, l'ho trovato un po' pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma

c'è stato un trippone assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque l'ex di Darlene serve perché ha contatti con la Cina e la Dark Army ?

Appena visto il quarto episodio, l'ho trovato un po' pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma
c'è stato un trippone assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque l'ex di Darlene serve perché ha contatti con la Cina e la Dark Army ?
Si si, esatto.

Spoiler su Mr. Robot + How I met your mother

Tralasciando l'ultima puntata, che non è piaciuta molto neanche a me, non capisco tutto questo accanimento verso il "colpo di scena", secondo me le puntate sono costruite apposta per farlo capire allo spettatore, per farti dire "C***o Elliot! L'ho capito pure io che Mr. Robot non è reale, svegliati!":rickds:

Comunque, non ho visto Fight Club, ma il fatto che Mr. Robot non sia reale non è un semplice espediente narrativo? Anche la 8x20 di HIMYM è costruita più o meno così

Edit: Tyrell=Elliot è un'ipotesi abbastanza improbabile, spero proprio non sia così...

Ultima modifica:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque non riesco a guardare più di una puntata al giorno, troppo pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io ho avuto questa sensazione. Ogni puntata mi sfiniva. E io sono uno da maratone di anche 6-7 puntate di seguito.

Trip assurdo questa serie TV, i primi episodi mi hanno colpito tanto. Infatti ho tipo visto i primi 5-6 in un paio di giorni...poi però ho rallentato il ritmo. Non so, staremo a vedere... ?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Visto il quinto episodio, mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo

la Dark Army cinese a cosa serviva ? A pubblicare i dati della Evil prima di distruggerli e dopo che si sono infiltrati ? Comunque il padre della bionda è poraccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, qua siamo passati da "stupenda, una delle migliori serie dell'anno" a "cacca pupù" nel giro di qualche giorno? Andiamo bene.

Onestamente era una serie stupenda ma la 10° puntata è stata un disastro secondo me :bah!: vedremo la seconda stagione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro