Ufficiale Mr. Robot | Serie conclusa | USA Network

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
‘Mr. Robot’ Renewed For Season 3 By USA Network
f2qvIdJ.gif
Ottima notizia!

Intanto ieri ho visto la 2x05, molto buona anche questa.

2x06 fantastica, non serve dire altro :kappe:

2x07

Su Reddit lo avevano capito fin dalla 2x01 che Elliot si trovava in una prigione :rickds: dopo aver letto qualche commento mi sono subito convinto di questa teoria ma da solo non l'avrei mai pensata.

La sorpresa è stata Leon, che lavora per la Dark Army e a quanto pare aveva il compito di "proteggere" Elliot. Quindi magari la Dark Army ha anche ucciso Gideon per evitare che raccontasse tutto di Elliot (?)

2x07

Ma allora era vero che stava in prigione :o E lo hanno arrestato perchè ha ucciso Tyrell? :hmm:

2x07

Ma allora era vero che stava in prigione :o E lo hanno arrestato perchè ha ucciso Tyrell? :hmm:
Non credo...

Secondo me Tyrell è ancora vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ed Elliot si è fatto arrestare di proposito per allontanare Mr. Robot da un computer e per trovare un modo di controllarlo. Probabilmente avrà confessato qualche crimine minore, tipo aver hackerato la sua psicologa. Anche se Tyrell fosse morto, dubito che Elliot confesserebbe di aver ucciso l'uomo più ricercato del mondo, non uscirebbe più di li ;p

2x06

Con il quarto d'ora iniziale si sono raggiunte nuove vette di follia. Bellissimo.

Incredibile di come siano cambiati i commenti in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Ad inizio season tutti a dire "che noia", "hanno finito le idee", "se non migliora entro una puntata lo mollo" .

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Incredibile di come siano cambiati i commenti in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Ad inizio season tutti a dire "che noia", "hanno finito le idee", "se non migliora entro una puntata lo mollo" .
Per me era meravigliosa la prima stagione ed è meravigliosa pure la seconda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me era meravigliosa la prima stagione ed è meravigliosa pure la seconda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero vero confermo tutto.

Una puntate lineare, non ero più abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ma nella 1x06 ho notato che tutti i "fuck" vengono silenziati, è stato così anche per gli episodi precedenti? Se così fosse, non ci ho fatto caso :morristend:

Scusate ma nella 1x06 ho notato che tutti i "fuck" vengono silenziati, è stato così anche per gli episodi precedenti? Se così fosse, non ci ho fatto caso :morristend:
Io l'ho notato da un bel po' a dire la verità

Sent from My Lumia 640 with Win10

Puntatona pure l'ottava, succede parecchia roba e mette addosso un'ansia assurda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me come stagione non sta dispiacendo, ma è stra piu lenta della prima mamma mia :bah!:

2x08

Il ragazzo di Darlene fa il doppio gioco con la Dark Army, e c'era da aspettarselo, nessuna sorpresa qui se devo essere sincero.

Dalle intercettazioni dell'FBI si deduce che siano tutti quanti sorvegliati, poi arrestano Mobley senza nemmeno una prova?

E la scenetta al limite del comico quando cercano tutti concentrati la password di Yahoo e salta fuori Trenton con il postit della password.

Ora facciamo sparire anche i cadaveri alla Breaking Bad. Non so, la prima stagione era tutt'altro. Piu hacking, piu realismo, piu veloce, con piu colpi di scena...

Il colpo di scena qui è stato scoprire che il tizio di colore con cui esce Angela sia dell'FBI, e se la sono sbrigata in 2 secondi di dialogo buttati li cosi :rickds:

Forse c'è stato un episodio in cui li hanno lasciati ma non ne sono sicuro. Per il resto, sempre censurati.

1x08 COSA COSA COSA :phraengo::phraengo::phraengo:

Cioè pensavo che Elliot e Mr Robot fossero legati, magari che Mr Robot fosse tutta una sua invenzione, un suo alter ego, ma adesso?? :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
1x08 e 1x09 capolavoriche

Fight Club con la componente hacking confirmed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche i Pixies nel finale della 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè l'inizio di questa stagione effettivamente concordo sia stato fiacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà anche colpa che non mi ricordavo più bene la prima stagione boh :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro