Ottima notizia!
Intanto ieri ho visto la 2x05, molto buona anche questa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima notizia!
Non credo...2x07
Ma allora era vero che stava in prigione :o E lo hanno arrestato perchè ha ucciso Tyrell?
Per me era meravigliosa la prima stagione ed è meravigliosa pure la seconda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIncredibile di come siano cambiati i commenti in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Ad inizio season tutti a dire "che noia", "hanno finito le idee", "se non migliora entro una puntata lo mollo".
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Vero vero confermo tutto.Per me era meravigliosa la prima stagione ed è meravigliosa pure la seconda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho notato da un bel po' a dire la veritàScusate ma nella 1x06 ho notato che tutti i "fuck" vengono silenziati, è stato così anche per gli episodi precedenti? Se così fosse, non ci ho fatto caso :morristend:
Forse c'è stato un episodio in cui li hanno lasciati ma non ne sono sicuro. Per il resto, sempre censurati.Scusate ma nella 1x06 ho notato che tutti i "fuck" vengono silenziati, è stato così anche per gli episodi precedenti? Se così fosse, non ci ho fatto caso :morristend:
1x08 COSA COSA COSA
Cioè pensavo che Elliot e Mr Robot fossero legati, magari che Mr Robot fosse tutta una sua invenzione, un suo alter ego, ma adesso??
Perchè l'inizio di questa stagione effettivamente concordo sia stato fiacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà anche colpa che non mi ricordavo più bene la prima stagione bohIncredibile di come siano cambiati i commenti in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Ad inizio season tutti a dire "che noia", "hanno finito le idee", "se non migliora entro una puntata lo mollo".
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk