Gotack
.
Non hai capito, non c'è nulla che non venga spiegato riguardo gli avvenimenti di inizio stagione.Se c'è un cliffhnager finale come fa a essere tutto chiaro e spiegato?Ci sono parecchie cose lasciate volutamente non spiegate...Magari sono strano io ma i finali in cliffhanger li trovo super cheap.
Questa stagione, pur essendo buona eh, a me ha dato l'impressione di essere qualcosa di intermedio, non una season vera e propria, la trama se ci fai caso procede veramente poco a livello generale ed è tutto incentrato sul payoff della prigione che a livello di storia è abbastanza ininfluente.
È chiaro che
la sorte di Elliot e degli altri coprotagonisti siano sconosciute. O sconosciute siano le origini dell'organizzazione scoperta dall'FBI.
- - - Aggiornato - - -
Non credo proprio.L'impressione che ho avuto io di questa seconda stagione
è che sia tranquillamente skippabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non succede niente di davvero rilevante e il finale praticamente ti lascia dov'eravamo col finale della prima. La parte nella prigione è praticamente ininfluente, tant'è che la prigione non ce l'hanno fatta neppure vivere davvero; Tyrell poi sparisce fino all'ultimo episodio.
Passi la prigionia, che è un pretesto narrativo (di altissima caratura) ma la trama di entrambe le stagioni raggiunge il climax nello stage two. Non mi sembra trascurabile.
Questo ovviamente senza contare le evoluzioni psicologiche dei protagonisti, Elliot in primis.
Questo ovviamente senza contare le evoluzioni psicologiche dei protagonisti, Elliot in primis.
Ultima modifica da un moderatore: