Cosa c'è di nuovo?

Ms. Marvel | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,358
Reazioni
4,810
Medaglie
14
 
U

Utente cancellato 52895

Ms. Marvel
Episode 1
Season: 1
Episodio: 1
Data messa in onda: 2022-06-08

Guest stars: Arian Moayed, Alysia Reiner, Jordan Firstman, Anjali Bhimani, Sophia Mahmud, Randy Havens, Ned Yousef, Jack Ha, Mason Mecartea, Rebecca Ray, Olaniyan Thurmon, Ryan Penagos, Connor Jones, Paul Hansen Kim, Joshua Starr, Rakesh Gosain, Philip Covin, Cheslee Duke, Jada Keche Howard
Kamala Khan attends Avengercon only to discover that she herself might have superpowers.

test
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,358
Reazioni
4,810
Medaglie
14
Qualcuno la vede ?

non sembra male

 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,302
Reazioni
1,586
Medaglie
10
questo giro salto....nn mi ispira per nulla e dopo la delusione di mk ci andrò coi piedi di piombo
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,986
Reazioni
494
Medaglie
7
La Ms. Marvel del gioco mi è piaciuta, quindi un'occhiata gliela darò.
Tanto mica potrà essere peggio dei teen drama di Peacock/CW :sard:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,358
Reazioni
4,810
Medaglie
14
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,849
Reazioni
1,004
Medaglie
8
Per fortuna a fine mese mettono le stagioni netflix di The Punisher
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,224
Reazioni
1,742
Medaglie
7
Vista, meno peggio del previsto
 

echoes84

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
333
Reazioni
62
Medaglie
8
Vista anche io, sembra una serie più teen degli ultimi Spiderman comunque si lascia guardare anche se
non succede quasi nulla
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,817
Reazioni
6,565
Medaglie
10
Vista anche io, sembra una serie più teen degli ultimi Spiderman comunque si lascia guardare anche se
non succede quasi nulla
Perchè questa è indirizzata al target teen, gli Spidey comunque erano solo film per tutti, quindi insomma diversi, uno indirizzato a categoria specifica mentre l'altro no, il dubbio di molti che la serie non faccia per sé è proprio in questa importante differenza, fin dal primo trailer.
 
U

Utente cancellato 52895

Mi ispira meno di nulla, sembra la solita trovata del politically correct che ha rotto le balle. Quando non avrò nulla (ma proprio NULLA) da fare/vedere forse guarderò il pilot :asd:
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,986
Reazioni
494
Medaglie
7
Come origin story non è partita benissimo: non si è vista nulla e sembra che sia diventata così per caso.
Vediamo come va, spero facciano dire a Anjiani Bhimani "you Were Not Meant For Greatness" :asd:
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
335
Medaglie
7
Leggera e divertente la prima puntata. Bella!
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,631
Reazioni
6,721
Medaglie
10
Come origin story non è partita benissimo: non si è vista nulla e sembra che sia diventata così per caso.
Vediamo come va, spero facciano dire a Anjiani Bhimani "you Were Not Meant For Greatness" :asd:
Pensate che Peter Parker è diventato Spiderman perché l'ha pizzicato un ragno

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,080
Reazioni
2,224
Medaglie
13
Vista la prima, carina dai. Serie da vedere con leggerezza senza troppe pretese.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,938
Reazioni
4,981
Medaglie
10
Bomba atomica! Production design, art direction, montaggio, stile, tutto molto molto bello e originale! Giusto la storia è abbastanza banalotta con un sacco di cliche ma compensa tutto con una direzione artistica fuori di testa. Ottimo inizio, speriamo continui cosi, per ora miglior inizio serie a mani basse
 
Ultima modifica:

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,359
Reazioni
973
Medaglie
14
Mi ispira meno di nulla, sembra la solita trovata del politically correct che ha rotto le balle. Quando non avrò nulla (ma proprio NULLA) da fare/vedere forse guarderò il pilot :asd:
Ormai non la reggo più sta parola politically correct. Viene usata a minghia per qualsiasi cosa.
Il politically correct è mettere in pinocchio la fatina nera e pelata quando sicuramente collodi non l'aveva descritta così, così come la fata di cenerentola trans.
Kamalha khan nasce musulmana, e parla di sta ragazzina emigrata in periferia a new York che desidera una vita diversa da quella tradizionalista dei genitori, come ce ne sono milioni in quella città. Che cosa mai dovevano parlare se non di questo? È stata ideata nel fumetto esattamente così per narrare quelle tematiche che nel mondo esistono. Il politically correct non c'entra un cazz!! Il significato è diverso da quello che vuoi intendere tu, e cioè che probabilmente non te ne frega niente di quel genere di storia.
Post unito automaticamente:

In ogni caso storia per ora è l'inizio e vediamo dove vuole andare a parare. Ma concordo con design, stile e regia finalmente fresca e nuova rispetto alle ultime serie. Vedremo...
 
Top