Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeMs. Marvel | Prima stagione conclusa | Disney+
Ho usato il SEMBRA appositamente, premettendo che mi ispira meno di nulla e che quindi il mio interesse non è ai massimi storici, anzi. Non mi prende per quello, non perché rappresenta qualcosa di diverso da ciò da cui prende ispirazione. Ciononostante abbassiamo i toni, che è lo stesso.
Mi ispira meno di nulla, sembra la solita trovata del politically correct che ha rotto le balle. Quando non avrò nulla (ma proprio NULLA) da fare/vedere forse guarderò il pilot
Dopo una puntata non si può dire nulla, però i toni sono più rilassati rispetto al gioco quindi probabilmente forse sarà un filino più "teen".
Comunque ci sta nel personaggio, probabilmente non si arriverà a dialoghi del tipo:
"Ehi Thor puoi fare venire una tempesta per evitare il compito di chimica?"
"Sarebbe contro l'etica del supererore."
"Okay scusa."
"Ma certo che la faccio venire per chi mi hai preso ."
Ormai non la reggo più sta parola politically correct. Viene usata a minghia per qualsiasi cosa.
Il politically correct è mettere in pinocchio la fatina nera e pelata quando sicuramente collodi non l'aveva descritta così, così come la fata di cenerentola trans.
Kamalha khan nasce musulmana, e parla di sta ragazzina emigrata in periferia a new York che desidera una vita diversa da quella tradizionalista dei genitori, come ce ne sono milioni in quella città. Che cosa mai dovevano parlare se non di questo? È stata ideata nel fumetto esattamente così per narrare quelle tematiche che nel mondo esistono. Il politically correct non c'entra un cazz!! Il significato è diverso da quello che vuoi intendere tu, e cioè che probabilmente non te ne frega niente di quel genere di storia.
Post automatically merged:
In ogni caso storia per ora è l'inizio e vediamo dove vuole andare a parare. Ma concordo con design, stile e regia finalmente fresca e nuova rispetto alle ultime serie. Vedremo...
ahhaha stavo per dire che ho visot la prima puntata di questo (che mi aspettavo come la peggiomerda) e il giorno dopo obi fuck kenobi
dai commenti doveva essere bellino.
Ecco...ms marvel,benchè non eccezioanle, mi pare 2 gradini sopra.
che tristezza
Per me è valida, poi la scena dell'avengercon è abbastanza ridicola, ma capirai subito tu di cosa sto parlando (è irreale al 100%), però a me piace proprio lo stile e il come è montato il tutto.
Per me è valida, poi la scena dell'avengercon è abbastanza ridicola, ma capirai subito tu di cosa sto parlando (è irreale al 100%), però a me piace proprio lo stile e il come è montato il tutto.
bah...per me (su pc quindi pompato al massimo) è un "giochetto" da 6,5...se uno è appassionato di supereroi (io no) arriva pure a 7. per me è meno peggio di quel che dice la gente (giocato un po' di mesi fa...forse l'hanno migliorato)
Molto bella anche la seconda puntata. Non so esattamente cosa pretendono alcuni dalla cgi, per essere una serie tv è ottima, poi grazie che rispetto ai film è più brutta Speriamo tenga su questi livelli