Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
Detto da uno che attenderà con ansia Baldur's Gate 8... pardon, volevo dire Pillars of Eternity 2 :trollface:
Infatti su Ps4 ce ne son molti di cRPG:sisi:

Scusami. In effetti è proprio stupido attendere il miglior fps su console :sard:
Ah perchè s'attende anche altro su Xbox? Incredibile:asd:

Infatti su Ps4 ce ne son molti di cRPG:sisi:
Divinity, Wasteland, Torment, Diablo III (conta?), Pillars 1... non sono così pochi come vuoi far credere :asd:

Ma poi il punto del tuo discorso quindi sarebbe? Se Microsoft tirasse fuori una nuova IP racing (o chessò, rispolverasse Project Gotham RAcing) non conterebbe perché di racing ce ne sono già abbastanza? Non fa una grinza :unsisi:

Ciao a tutti

Dragons dogma dove è meglio ?

Grazie

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Divinity, Wasteland, Torment, Diablo III (conta?), Pillars 1... non sono così pochi come vuoi far credere :asd:
Ma poi il punto del tuo discorso quindi sarebbe? Se Microsoft tirasse fuori una nuova IP racing (o chessò, rispolverasse Project Gotham RAcing) non conterebbe perché di racing ce ne sono già abbastanza? Non fa una grinza :unsisi:
Il punto é che su Xbox si aspetta HALO. Su PS oltre ai soliti noti come GOW e TLOU aspettiamo anche nuove IP.

- - - Aggiornato - - -

The Witcher 3 patch per Pro. 4k ma in checkerboarding ( 1920x2160) Ambiente occlusion migliore. E...

"Initial tests also suggest that some of The Witcher 3's most challenging areas - such as Crookback Bog - actually run slower than base hardware, which in turn was a touch slower than the Pro running the old code under boost mode."

Bwahahah sempre più utile questa pro.

Il punto é che su Xbox si aspetta HALO. Su PS oltre ai soliti noti come GOW e TLOU aspettiamo anche nuove IP.
- - - Aggiornato - - -

The Witcher 3 patch per Pro. 4k ma in checkerboarding ( 1920x2160) Ambiente occlusion migliore. E...

"Initial tests also suggest that some of The Witcher 3's most challenging areas - such as Crookback Bog - actually run slower than base hardware, which in turn was a touch slower than the Pro running the old code under boost mode."

Bwahahah sempre più utile questa pro.

Gli amanti del 4k almeno riescono ad utilizzare la loro nuova smart tv.:sisi:

[video=youtube_share;xXQHYunanrI]

oltre alla risoluzione ci sono lod e filtri migliori su pro e un pop up ridotto.

In più si possono scaricare le cinematiche in 4k dal psn store

Ultima modifica da un moderatore:
Mentre su One X andrebbe in 4K dinamici che calano, chissà come. Aspetto ancora per la trollata.

Una modalità a 60fps sarebbe stata ancora più gradita, comunque tanta roba su One X ma già l'avevo visto dai video.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Quasi tutti i giochi ottimizzati per X sono una bomba. Non si tratta di un mero upscaling come aveva paventato qualcuno qui. Curioso di vedere cosa succederà dal 2018. Io sono già in eiaculazione precoce per Halo 6 in 4k a 60fps :predicatore:
ma basta capirne un minimo di hardware che one x era diverso da ps4 pro... basta vedere i componenti inseriti...

ma basta capirne un minimo di hardware che one x era diverso da ps4 pro... basta vedere i componenti inseriti...
Ma infatti la console è una bomba, e per 500 euro è un prezzo competitivo, cinsiderando che nel 2013 allo stesso prezzo c'era Xbox One con il Kinect.

non una differenza che giustifica spendere 200 euro in piu praticamente (ma in realtà pure pro è inutile,e quindi direi rispetto a ps4 base)

Avessero messo i 60fps...invece niente.

Se la cpu non ce la fa allora è un altra paccata dopo pro...se invece sono pigri gli sviluppatori non è cmq positivo

C'è da dire che siamo solo all'inizio...si vedrà

(cmq vedere che in certi punti va a 25 frame è imbarazzante..dovrebbe essere 30 fps lock in tuttel e zone...ovviamente giudicando d aquella build. Cioè sentire parlare di 4k e poi non avere nemmeno titoli lock a 30fps sempre è abbastanza strano )

Ultima modifica da un moderatore:

Ps4 1080p 60fps (alcuni cali a 55 di tanto in tanto, nulla di allarmante)

Ps4 pro 1440p 60fps (stessi cali) con filtro anisotropico leggermente migliore, il resto identico.

x1 810p 60fps. (con cali un pò più accentuati).

- - - Aggiornato - - -

Se questo doveva essere un confronto Ps4 vs ps4 pro, conferma ancora una volta la futilità di pro e la futilità di spendere 100 euro in più.

Ma io mi domando un cosa... posso capire situazioni super concitate, magari particolari e imprevedibili in mezzo a N cose con M nemici ma come diavolo si fa ad avere quei cali in una cutscene? Faceva così schifo segare via qualche pixel e avere delle performance costanti? Perché di certo non è una situazione cpu bound.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro