kigeki
Professionista
- Iscritto dal
- 24 Mag 2011
- Reazioni
- 922
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti in sto gioco la cpu quasi non si usa...con un minimo di impegno qualcosa si ottiene.
é l'eccezione che conferma la regola.infatti in sto gioco la cpu quasi non si usa...
ma la sera la dici la preghierina per far fondere tutte le pro?Incredibile come ora la gente esalti i 1080p su Pro. A volte capisco i produttori....
La verità è che è sottosfruttata sia Ps4 che ps4 pro. E spesso sono i jappi che la sottosfruttano, vedi pure nier, non ditemi che non poteva girare oltre i 1080p. Praticamente su pro fanno quello che si può fare su ps4, ovviamente farlo su un HW più potente è più facile, richiede meno sforzi.
Vabbè, non parliamo di X1...
''Noticeably better on ps4 pro'' Harada.
Mah. Noticeably? Se non ti avvicini allo schermo zoomando del 200% manco te ne accorgi, solo mettendo in pausa, figurati in movimento.
Differenze più che ''noticeably'' a me sembrano marginali. Ma forse perchè son io...boh.
![]()
![]()
![]()
![]()
Character modelling, shadows and core texture quality are identical between all platforms. However, ambient occlusion shading runs at a higher setting on PC, producing a thicker pocket of shade across Heihachi's waistcoat. On the other hand, Xbox One has the effect noticeably stripped back, creating a lighter, plainer look.
Texture filtering is hugely varied between platforms, starting with the worst implementation on Xbox One, and progressively improving in range between PS4, PS4 Pro, and finally PC with the sharpest presentation. Also note the exaggerated bloom effects (bottom) on PC's ultra setting.
On top of paring back its ambient occlusion, Xbox One also loses the bokeh depth of field during cutscenes - as seen towards the background.
Another shot to demonstrate the dialed back shading on Xbox One, where PS4 and PS4 Pro use a matched setting.
Non potevano frammentare l'utenza Xbox e Playstation nel competitivo. Chiaramente le versioni base non ce la fanno ad andare a 60fps. Su One X a questo punto mi aspetto i 4K nativiDimenticavo che sei la voce della verità scusami cmq destiny gira a quasi 4k nativi.Forse poteva gestire anche i 60 fps ma hanno preferito evitare le polemiche![]()
Io l'ho presa anche perchè era in 'offerta' col ritiro della ps4,tutto sommato nelle esclusive in alcuni titoli vale la pena..La seppur leggera maggiore pulizia generale unita al mio tv 4k giustifica abbondantemente i 100-150€ in piú per la pro. Con nier automata sono rimasto basito. Quindi boh. Ad ognuno il suo..
Peccato che quello che han fatto su pro potevano farlo tranquillamente su ps4 base.La seppur leggera maggiore pulizia generale unita al mio tv 4k giustifica abbondantemente i 100-150€ in piú per la pro. Con nier automata sono rimasto basito. Quindi boh. Ad ognuno il suo..