Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
si sa già qualcosa su destiny?
Dovrebbe essere identico o con differenze irrisorie. Con la differenza che su PS4 non necessita il PS+ per giocarlo (serve per alcune attività) mentre sul live mi pare che sia obbligatorio avere il Gold per giocarci.

 
Dovrebbe essere identico o con differenze irrisorie. Con la differenza che su PS4 non necessita il PS+ per giocarlo (serve per alcune attività) mentre sul live mi pare che sia obbligatorio avere il Gold per giocarci.
a questa che non necessita di plus su ps4 non la sapevo, ottima cosa!

 
a questa che non necessita di plus su ps4 non la sapevo, ottima cosa!
Viene specificato su quali missioni serve.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

 
Uscito il face off di destiny: Meglio per ps4 per via di contenuti aggiuntivi e "performance migliori" (su x1 soffre ancora di frame pacing).

Graficamente versioni identiche solo un marginale vantaggio in performance e per i dlc esclusivi.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

 
Picchi nel rendering del frame che lo fanno sembrare come un calo di framerate. Risolto su ps4 nella beta e pure su x1 ma ancora presente nell versione retail della console MS.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

 
Quindi immagino che con una patch si possa risolvere il problema su X1, no?...

Se dovesse uscire la patch e se i contenuti fossero esclusive temporali, andrei comunque di pareggio. Nel caso invece i contenuti fossero in esclusiva assoluta su PS4, darei il vantaggio a quest'ultima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Quindi immagino che con una patch si possa risolvere il problema su X1, no?...Se dovesse uscire la patch e se i contenuti fossero esclusive temporali, andrei comunque di pareggio. Nel caso invece i contenuti fossero in esclusiva assoluta su PS4, darei il vantaggio a quest'ultima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il frame pacing si è risolvibile per i dlc sinceramente non lo so ma penso siano totale visto che sono riportati sul disco della versione ps4 e sulla scatola del bundle.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

 
Quindi immagino che con una patch si possa risolvere il problema su X1, no?...Se dovesse uscire la patch e se i contenuti fossero esclusive temporali, andrei comunque di pareggio. Nel caso invece i contenuti fossero in esclusiva assoluta su PS4, darei il vantaggio a quest'ultima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/199313/destiny-activision-nega-la-durata-dei-contenuti-esclusivi-playstation.aspx

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/199172/destiny-amazon-svela-la-durata-dell-esclusivita-dei-contenuti-playstation.aspx

With the recent announcements of specific in-game Destiny content remaining exclusive to PlayStation gamers for the duration of one year, it naturally has left entire fan-base of gamers on the other side of the fence feeling a little left out.
Earlier, not only did we learn that content exclusive to PlayStation gamers at launch would remain exclusive until Fall of next year, it’s also been indicated in Bungie’s introduction of the Destiny Expansion Pass that additional DLC content would remain exclusive for a full year as well. Unsurprisingly, Bungie is facing significant backlash from a large group of gamers who also happen to have been primary supporters of the studio throughout Halo’s life cycle on the Xbox and Xbox 360.

In this week’s Bungie Update, Destiny community manager David “DeeJ” Dague attempted to answer the tough queston, “Why do you hate your Xbox fans?”

Here’s what he had to say, though the statement specifically refers to the community the studio is hoping to build in the social space and not exclusive content:

“We don’t hate any of our fans. When we look at Bungie.net, we see gamers. We dare say that we see Bungie fans – although that might be assuming too much. Loving a good game and the hard-working developers who create it is not a console exclusive. This is one place where Guardians will truly be equal. You’ll each have a chance to become legend on this site. Our hope is that we can use this environment to talk about the amazing experiences we will all have in common. Bungie has embraced many different platforms in our storied history. We have a hard time sitting still. Our goal has been to create amazing worlds and fill them with as many passionate people as possible. What we would tell you is that, if you want to explore the world of Destiny, it was built with you in mind. We make games here at Bungie. We love the people who play them equally.”

The exclusive content and DLC issue wasn’t quite addressed, but sometimes, business is business. After all, the entire Halo series was exclusive to Xbox prior to Activision’s acquisition of Bungie. Perhaps it’s nothing personal?

What do you think? Are you a Destiny fan on Xbox? Are you satisfied with Bungie and Activision’s answers and reasoning? Let us know in the comments.

fonte: http://mp1st.com/2014/07/11/bungie-doesnt-hate-xbox-fans/#.VBaZqmNMvIU
Un anno di esclusività non è poco btw

 
Ultima modifica da un moderatore:
Vi consiglio di aggiungere i nuovi verdetti in prima pagina in modo tale che abbiano maggiore visibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Si infatti. Vabbè vediamo prima se rilasciano la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi consiglio di aggiungere i nuovi verdetti in prima pagina in modo tale che abbiano maggiore visibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Hai ragione. Inseriti adesso in prima pagina gli ultimi verdetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
La pagina giapponese di Pro Evolution Soccer 2015 ha permesso di dare uno sguardo alle informazioni relative alla risoluzione del gioco su console.

Stando a quanto riportato, la versione Xbox One del nuovo capitolo della simulazione calcistica firmata Konami gira a 60fps e 720p, la stessa risoluzione dell'edizione PlayStation 3, mentre su PS4, come precedentemente confermato da Adam Bhatti, il titolo gira a 1080p nativi e 60fps. In attesa di informazioni ufficiali in merito per chiarire se si tratta di un errore oppure di un dato reale, ricordiamo che PES 2015 si renderà disponibile nei negozi europei a partire dal prossimo 13 novembre nelle versioni PC, PS4, Xbox One, Xbox 360 e PS3.

 
Tra l'altro pure fifa 15 è meglio su ps4 attualmente, su x1 manca del tutto il motion blur.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

 
A sto punto non vorrei che MGSV fosse segato pesantemente su One..

 
No io non vorrei venisse segata la versione ps4 x non far discostare troppo le 2 versioni invece
Giusta osservazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
A sto punto non vorrei che MGSV fosse segato pesantemente su One..
Se così sarà, sarà solo per pgirizia di Kojima e company e non della console.

Dopo aver visto Horizon 2 le mie perplessità sulle effettiva capacità della macchina si sono davvero dissolte, basta avere developers con le palle e non dei pupazzi.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top