Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
Ero indeciso per Dragon Age e questo verdetto non mi ha aiutato di certo:asd:
Comunque ottimo lavoro e grazie sempre:gab:
premesso che entrambe le versioni sono giocabilissime, la scelta dipende esclusivamente dalle tue preferenze, cioè se vuoi un framerate più stabile o una maggiore pulizia dell'immagine. Nel primo caso vai di XO, nel secondo di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Bò ma se devono fa ste cose mettessero le impostazioni settabili a piacimento allora

Non che mi freghi qualcosa di far cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ma a che pro l'hanno tolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

 
Ma a che pro l'hanno tolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
La nuova frontiera del dlc...effetti a pagamento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
La nuova frontiera del dlc...effetti a pagamento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Crepo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cancella prima che leggano in ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Non è stato fatto per motivi di prestazioni...visto che FC4 su Ps4 gira a 30 fps fissi, non c'era bisogno...ma ho letto di molti che si son lamentati di questo effetto,per loro, troppo accentuato e fastidioso....:morris82::morris82:

 
Mi piacciono le comparazioni, sopratutto quelle tra vecchia generazione e next gen, in molti casi le differenze ci sono ma non sono abissali, mi è capitato di vedere la differenza tra Shadow of mordor ps4 vs ps3..Devo dire che stavolta la differenza è davvero marcata.. Si dice anche che le meccaniche del nemesi system è stato semplificato..

Vedete questo video e giudicate..


 
Poichè digital foundry non aveva fatto menzione a questi "god rays", suppongo che ci fossero anche su XO. A questo punto mi chiedo se la "patch" l'hanno rilasciata anche per XO e, se si, se ha disabilitato questo effetto anche su questa console. Giusto per capire se devo modificare il verdetto...

 
Poichè digital foundry non aveva fatto menzione a questi "god rays", suppongo che ci fossero anche su XO. A questo punto mi chiedo se la "patch" l'hanno rilasciata anche per XO e, se si, se ha disabilitato questo effetto anche su questa console. Giusto per capire se devo modificare il verdetto...
Major non vorrei dirtelo ma l'analisi di Digital Foundry è totalmente fallata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Major non vorrei dirtelo ma l'analisi di Digital Foundry è totalmente fallata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PErchè semplicemente il loro test del frame rate non è affidabile per niente e non hanno parlato dei veri problemi delle versioni console. Hanno fatto un test sull'inizio del gioco per giudicare il frame rate ed è la cosa più sbagliata. Poi non hanno parlato del problema dello streaming delle texture che durante la guida ad alta velocità causa drop su entrambe le console , mentre continuano con la loro menata del "cpu limited " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stesso problema che affligge i PC ma in maniera più consistente a meno che non si abbia una config con le palle. Avevo postato un video una pagina fa , dacci un' occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif


 
Ultima modifica da un moderatore:
Visto, quindi c'è dello stuttering anche su console. Anche se non penso che l'analisi del frame-rate di DF sia stata fatta solo sulla parte iniziale del gioco. O almeno credo che la sezione sulle montagne innevate faccia parte di una fase più avanzata della campagna. Però la possibilità che gli ultimi titoli siano stati analizzati in modo più superficiale data la quantità di giochi usciti nel mese di Novembre c'è comunque...

 
Visto, quindi c'è dello stuttering anche su console. Anche se non penso che l'analisi del frame-rate di DF sia stata fatta solo sulla parte iniziale del gioco. O almeno credo che la sezione sulle montagne innevate faccia parte di una fase più avanzata della campagna. Però la possibilità che gli ultimi titoli siano stati analizzati in modo più superficiale data la quantità di giochi usciti nel mese di Novembre c'è comunque...
C'è una piccola verità di fondo:analizzano solo quello che gli pare.

Poi va beh se uno vuole malignare
bc928ecc5c6d68533f16e0ae2ebb301c.jpg


I god ray di fc4 a quanto pare non ci son mai stati su x1.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

 
Visto, quindi c'è dello stuttering anche su console. Anche se non penso che l'analisi del frame-rate di DF sia stata fatta solo sulla parte iniziale del gioco. O almeno credo che la sezione sulle montagne innevate faccia parte di una fase più avanzata della campagna. Però la possibilità che gli ultimi titoli siano stati analizzati in modo più superficiale data la quantità di giochi usciti nel mese di Novembre c'è comunque...
Non hanno parlato della mancanza di lens flare su One , della questione god rays delle performance peggiori su One mentre si guida etc...

 
Uscita una prima comparazione parziale su the crew su DF. Altra release console non particolarmente brillante :morristend:

"To cut to the chase, both versions hand in fairly solid 30fps performance levels, each operating at a native resolution of 1080p. An adaptive v-sync is in play on both systems, meaning that when the engine runs over its render budget, screen-tear manifests on-screen. It isn't consistently impactful to the experience by any stretch of the imagination, but what's clear is that tearing is more frequent on PlayStation 4. For its part, although Xbox One tears less often, very occasionally it simply drops entire frames instead."

"There's a suggestion that overall draw distance LODs may be pushed out further on PlayStation 4, but the biggest point of differentiation is The Crew's anti-aliasing system, which is rather odd, to say the least. It appears to be post-process in nature, but it produces some very strange edge artefacts - especially on the Sony platform.

The more we look at it, the more we suspect that it may be some kind of strange off-shoot of HRAA - the innovative anti-aliasing system employed in Far Cry 4. HRAA combines temporal super-sampling (blending data from previous frames into current ones) with an advanced edge-smoothing algorithm designed to minimise the 'jaggies' without the pixel-pop/shimmer usually seen on post-process AA. However, if it is a version of HRAA seen here, it's been very poorly implemented - coverage is weak on Xbox One, and while the effect is improved on PS4, the visual artefacts are highly visible and rather off-putting. "

 
Uscita una prima comparazione parziale su the crew su DF. Altra release console non particolarmente brillante :morristend:
"To cut to the chase, both versions hand in fairly solid 30fps performance levels, each operating at a native resolution of 1080p. An adaptive v-sync is in play on both systems, meaning that when the engine runs over its render budget, screen-tear manifests on-screen. It isn't consistently impactful to the experience by any stretch of the imagination, but what's clear is that tearing is more frequent on PlayStation 4. For its part, although Xbox One tears less often, very occasionally it simply drops entire frames instead."

"There's a suggestion that overall draw distance LODs may be pushed out further on PlayStation 4, but the biggest point of differentiation is The Crew's anti-aliasing system, which is rather odd, to say the least. It appears to be post-process in nature, but it produces some very strange edge artefacts - especially on the Sony platform.

The more we look at it, the more we suspect that it may be some kind of strange off-shoot of HRAA - the innovative anti-aliasing system employed in Far Cry 4. HRAA combines temporal super-sampling (blending data from previous frames into current ones) with an advanced edge-smoothing algorithm designed to minimise the 'jaggies' without the pixel-pop/shimmer usually seen on post-process AA. However, if it is a version of HRAA seen here, it's been very poorly implemented - coverage is weak on Xbox One, and while the effect is improved on PS4, the visual artefacts are highly visible and rather off-putting. "
Piglia un pc e collegati su steam ogni tanto.:gio:

Comunque sembra una release coi fiocchi,rispetto al recente passato.:morris82:

 
Piglia un pc e collegati su steam ogni tanto.:gio:
Comunque sembra una release coi fiocchi,rispetto al recente passato.:morris82:
Da collegare pure alle news su problemi tecnici di varia natura dimenticavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2014-pes-2015-face-off

face off su pes 2015...vittoria semplice per ps4 grazie ai 1080p ,mentre il frame rate rimane fisso per entrambe a 60 e vorrei ben vedere...rispetto a Fifa mi sembra decisamente molto indietro graficamente.

Poi gli sviluppatori magari spiegheranno il motivo dei cali durante le fasi di replay su ps4 e su One ,che già gira a 720p ,durante i filmati.:the:

All of which leaves us with a fairly clear round-up. For Konami's first football sim of this new generation, the PS4 is unequivocally the version of choice based on its vast resolution advantage. Pro Evolution Soccer 2015 may not have the glamour of its contemporaries, but unlike its FIFA competition, it's able to uphold a perfect 60fps during all forms of gameplay; from corners to its Be a Pro style mode. In this sense, neither PS4 or Xbox One miss out on a pitch-perfect gameplay experience.
There are other, minor advantages in favour of the PS4 release, such as the improved texture filtering, but at its essence, the 1080p presentation is the real clincher against the 720p Xbox One's version. At the cost of 40fps dips during manual replays, this is still an unbeatable position for Sony's platform, where virtually every other significant graphical point is matched between the two.

The Fox Engine strikes again then; deftly trying its hand at both football sims and open-world action games all in one year. Despite Pro Evolution Soccer 2015's plain geometry and clinical lighting pointing towards a cross-gen design, the engine's debut on PS4 and Xbox One is at least a stable one - and one from which the series can now build.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top