Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma proprio nel caso di DmC non avevano patchato? Ricordo la seconda comparison di Digital Foundry. :morris82:Ma non avevano risolto il problema con l'anisotropico su PS4? Mi sorprendo che ci siano ancora giochi con quel problema...
Non ho trovato alcun aggiornamento al verdetto di dmc su digital foundry. Puoi riportare la fonte?Ma proprio nel caso di DmC non avevano patchato? Ricordo la seconda comparison di Digital Foundry. :morris82:
Addirittura l'MSAA su PS360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Niente AA per DMC 4 quando già c'era per 360?:morris82:
Attendiamo buone nuove su tw3.:nfox:Non ho trovato alcun aggiornamento al verdetto di dmc su digital foundry. Puoi riportare la fonte?
Addirittura l'MSAA su PS360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Gamersyde ha fatto uno stresstest sulle versione ps4 e xbox one con patch 1.05 installata: http://www.gamersyde.com/news_tw3_1_05_update_stress_test-16787_en.htmlAttendiamo buone nuove su tw3.:nfox:
http://www.capcom-unity.com/gregaman/blog/2015/04/10/dmc-definitive-edition-patch-now-live
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Differenza abissale,tenendo conto che si parla di frame rate basso.Gamersyde ha fatto uno stresstest sulle versione ps4 e xbox one con patch 1.05 installata: http://www.gamersyde.com/news_tw3_1_05_update_stress_test-16787_en.html
Qualche problema per entrambe le versioni ancora ma quella one regge meglio.
Aggiornato il verdetto di dmc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAttendiamo buone nuove su tw3.:nfox:
http://www.capcom-unity.com/gregaman/blog/2015/04/10/dmc-definitive-edition-patch-now-live
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'è anche il pop up accentuato...elementi architettonici che si creano a distanza di due metri o non si caricano proprio, come neanche nei più famosi miracoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAggiornato il verdetto di dmc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer i restanti verdetti, vedo se riesco a farli stasera. Per TW3, a meno che non mi sia perso qualcosa di importante, credo che andrò di pareggio. E' vero che i cali fino a 20 fps su PS4 non si possono vedere, ma sembrano circoscritti in un'area in particolare. Nelle restanti aree riesce a mantenere un frame rate vicino ai 30 e simile a quello della controparte. Al contrario la versione XO gira sempre a 900p nel giocato, o poco su, ma comunque sub 1080p. Alla fine credo che le due cose si bilancino...
Ma su entrambe le console o solo su PS4? Mi sa che devo andarmi a rileggere un pò di confronti...c'è anche il pop up accentuato...elementi architettonici che si creano a distanza di due metri o non si caricano proprio, come neanche nei più famosi miracoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE i cali durante i filmati. :euler19:
Fino alla v1.03 era più accentuato su ps4.Ma su entrambe le console o solo su PS4? Mi sa che devo andarmi a rileggere un pò di confronti...
beh oddio...non trovo giusto attendere per i lconfronto...i lgioco è già disponibile.Trovo più giusto fare il confronto così com'è ora ...e poi aggiornarlo chon eventuali e futture patch correttive...Fino alla v1.03 era più accentuato su ps4.Comunque a sto punto direi di attendere anche la patch 1.06 che sembra essere piuttosto corposa,rispetto alle altre.
In effetti il gioco sta già invecchiando.beh oddio...non trovo giusto attendere per i lconfronto...i lgioco è già disponibile.Trovo più giusto fare il confronto così com'è ora ...e poi aggiornarlo chon eventuali e futture patch correttive...In pratica mettiamo le patch ai confronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBlood Bowl 2 will run at 1080P@30FPS on PlayStation 4 and 900P@30FPS on Xbox One
si sa che comunque xbox one non riesce ad arrivare ai 1080 tranne in casi specifici//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif