Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
No, la risoluzione è rimasta la stessa ovviamente per entrambe le versioniComunque parlano molto bene del nuovo sistema di controllo; non vedo l'ora di provarlo una volta completato il download della patch su PC.
Com'è vivere lassù? Al di sopra di noi poveri digraziati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
7gb di patch? la dimensione mi era sfuggita...e il risultato è quello?
vabbè...

qualcuno vuole le mie console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non prendertela con la console, che si è limitata, ma qua coi CD Projekt mi sa che si tratta di pura incompetenza.

Non prendertela con la console, che si è limitata, ma qua coi CD Projekt mi sa che si tratta di pura incompetenza.
Ma figurati, lo so. Non li ho mai considerati dei geni , nonostante qualcuno continui a zerbinarli...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Demanding to be tested by the best //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non ti piacciono le console sei liberissimo di venderle e prenderti un pc eh, se ti senti un barbone con la tua ps4 sono impressioni tue, basta che non accomuni tutti a quelli che sono i tuoi pensieri. Potrei comprarmi un pc, anzi ce l'ho, ma gioco solo su console, perchè mi piace. Sto giocando tw3 e sti probemoni non li ho a parte uno scatto ogni tanto

Multipiattaforma, dove lo prendo? | Next Gen version: PS4 - XONE - Wii U | Ti...

Se non ti piacciono le console sei liberissimo di venderle e prenderti un pc eh, se ti senti un barbone con la tua ps4 sono impressioni tue, basta che non accomuni tutti a quelli che sono i tuoi pensieri. Potrei comprarmi un pc, anzi ce l'ho, ma gioco solo su console, perchè mi piace. Sto giocando tw3 e sti probemoni non li ho a parte uno scatto ogni tanto
Mhh no. Rifiuto l'offerta e vado avanti.

Sono nato consolaro e così moriró caro giuppy

No beh a dire il vero da piccolo giocavo alle avventure grafiche su pc e qualche platform ma ero giovane e nabbo.

Ultima modifica:
Mhh no. Rifiuto l'offerta e vado avanti.Sono nato consolaro e così moriró caro giuppy

No beh a dire il vero da piccolo giocavo alle avventure grafiche su pc e qualche platform ma ero giovane e nabbo.

E mi fa piacere, però secondo me non ha senso essere consolaro e considerarti un disgraziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque siamo ot, meglio chiuderla qui.

Boh, non capisco perchè ora su XO il gioco giri a 20 fps nella palude come su PS4, quando prima andava tra i 27-30 fps. E' inspiegabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifCerto mi aspettavo miglioramenti tangibili alle prestazioni, dato che questa patch pesa circa 7 GB...
Non c'è nulla di inspiegabile, semplicemente han cambiato metodo di buffering, da triple a double. Quando la macchina non ha pronto il fotogramma per essere passato sul front buffer e quindi visualizzato dovrà attendere un'altro ciclo di refresh andando cosi a scalare il frame rate all'altro sottomultiplo di 60 ovvero 20 ( un frame ogni 2 cicli di refresh son 30 fps, un frame ogni 3 cicli di refresh fanno 20). Con il triplo buffering ciò non accade poichè c'è un terzo buffer a disposizione e quindi c'è sempre un frame di riserva, ciò permette al frame rate di calare ''normalmente'' senza cappare al sottomultiplo. Lo stesso metodo era utilizzato, inspiegabilmente, su PS4 che cappava anch'essa a 20 fps in certe situazioni, tra l'altro con 8 GB di ram il triplo buffers costa poco a livello di vram, al contrario di quanto accadeva su ps360 che disponevano di poca memoria anche in relazione ai loro periodi di uscita. Sarebbe semplicemente bastato cambiare un settaggio su ps4 e non cambiarlo affatto su one. Comunque la cosa veramente inspiegabile è il perchè la versione ps4 sia peggiorata

Non c'è nulla di inspiegabile, semplicemente han cambiato metodo di buffering, da triple a double. Quando la macchina non ha pronto il fotogramma per essere passato sul front buffer e quindi visualizzato dovrà attendere un'altro ciclo di refresh andando cosi a scalare il frame rate all'altro sottomultiplo di 60 ovvero 20 ( un frame ogni 2 cicli di refresh son 30 fps, un frame ogni 3 cicli di refresh fanno 20). Con il triplo buffering ciò non accade poichè c'è un terzo buffer a disposizione e quindi c'è sempre un frame di riserva, ciò permette al frame rate di calare ''normalmente'' senza cappare al sottomultiplo. Lo stesso metodo era utilizzato, inspiegabilmente, su PS4 che cappava anch'essa a 20 fps in certe situazioni, tra l'altro con 8 GB di ram il triplo buffers costa poco a livello di vram, al contrario di quanto accadeva su ps360 che disponevano di poca memoria anche in relazione ai loro periodi di uscita. Sarebbe semplicemente bastato cambiare un settaggio su ps4 e non cambiarlo affatto su one. Comunque la cosa veramente inspiegabile è il perchè la versione ps4 sia peggiorata
qbz12c.jpg

Perchè sono incompetenti, tanto a loro poco cambia visto che hanno orde di bimbominchia pronti a leccargli il **** anche se uccidessero qualcuno, basti guardare certi utenti nel topic di The Witcher III sezione playstation. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Peccato perchè almeno sul lato della storia, dell'ambientazione e dell'atmosfera ci sanno fare ma la situazione frame è ingiustificabile, anche se ci sto giocando e cerco di sopportare. Ho terminato una run proprio poco fa e non ho potuto fare il conto delle innumerevoli volte in cui è scattato, tra lotte coi mostri, corse a cavallo, semplici camminate con gente vicino..poi è tornata la famigerata pioggia col vento ed il frame rate è calato così tanto che mi si è buggato pure l'ambiente che da color arancione era passato a buio tutto d'un botto. E laggava pure nel menu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Alla fine devo dire che questa patch 1.07 sul lato tecnico ha addirittura peggiorato le cose, hanno soltanto fatto un po di ordine aggiungendo il deposito, la possibilità di poter bloccare le formule, la distinzione tra libri letti/non letti e mi pare l'ordinamento automatico di armature, armi, ecc...tutta roba che non giustifica 7 GB di patch. Soprattutto se una delle novità maggiori era proprio la stabilizzazione del frame rate..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Perchè sono incompetenti, tanto a loro poco cambia visto che hanno orde di bimbominchia pronti a leccargli il **** anche se uccidessero qualcuno, basti guardare certi utenti nel topic di The Witcher III sezione playstation. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Peccato perchè almeno sul lato della storia, dell'ambientazione e dell'atmosfera ci sanno fare ma la situazione frame è ingiustificabile, anche se ci sto giocando e cerco di sopportare. Ho terminato una run proprio poco fa e non ho potuto fare il conto delle innumerevoli volte in cui è scattato, tra lotte coi mostri, corse a cavallo, semplici camminate con gente vicino..poi è tornata la famigerata pioggia col vento ed il frame rate è calato così tanto che mi si è buggato pure l'ambiente che da color arancione era passato a buio tutto d'un botto. E laggava pure nel menu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Alla fine devo dire che questa patch 1.07 sul lato tecnico ha addirittura peggiorato le cose, hanno soltanto fatto un po di ordine aggiungendo il deposito, la possibilità di poter bloccare le formule, la distinzione tra libri letti/non letti e mi pare l'ordinamento automatico di armature, armi, ecc...tutta roba che non giustifica 7 GB di patch. Soprattutto se una delle novità maggiori era proprio la stabilizzazione del frame rate..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Fai i nomi:asd:

Da parte mia ho sempre detto che se ci fossero stati problemi li avrei mandati a quel paese tranquillamente, leggi le ultime pagine:ahsisi:

Magari non stavi parlando di me nello specifico eh, per carità, ma non è bello generalizzare, mi sento chiamato in causa anche io.

Ultima modifica da un moderatore:
Fai i nomi:asd:
Da parte mia ho sempre detto che se ci fossero stati problemi li avrei mandati a quel paese tranquillamente, leggi le ultime pagine:ahsisi:

Magari non stavi aprlando di me nello specifico eh, per carità, ma non è bello generalizzare, mi sento chiamato in causa anche io.
Non posso fare i nomi, certi utenti potrebbero aspettare solo quello per segnalarmi, dai fanboy bimbominchia mi aspetto sempre il peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi riferisco a te, ma ad alcuni utenti con cui ho avuto a che fare negli ultimi post scritti in quel topic..dunque guarda le mie ultime risposte e capirai a chi mi riferisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non posso fare i nomi, certi utenti potrebbero aspettare solo quello per segnalarmi, dai fanboy bimbominchia mi aspetto sempre il peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi riferisco a te, ma ad alcuni utenti con cui ho avuto a che fare negli ultimi post scritti in quel topic..dunque guarda le mie ultime risposte e capirai a chi mi riferisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se ti segnalano non è detto che siano dalla parte della ragione.

L' abuso di segnalazioni è sempre punito.:morris82:

Anche se ti segnalano non è detto che siano dalla parte della ragione.L' abuso di segnalazioni è sempre punito.:morris82:
Grazie per l'info, lo so, però preferisco evitare di dare possibilità a certa gente, soprattutto perchè c'è un certo utente che inventa falsità del tipo che sono un hater (con più di 20 ore di gioco compresa l'ultima run di 3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:) e certe teste preferisco ignorarle, perchè cercano soltanto lo scontro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi rispondendo a Wild, "certi utenti" non è generalizzazione, generalizzazione è quando scrivi "tutti gli utenti". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per l'info, lo so, però preferisco evitare di dare possibilità a certa gente, soprattutto perchè c'è un certo utente che inventa falsità del tipo che sono un hater (con più di 20 ore di gioco compresa l'ultima run di 3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:) e certe teste preferisco ignorarle, perchè cercano soltanto lo scontro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che poi rispondendo a Wild, "certi utenti" non è generalizzazione, generalizzazione è quando scrivi "tutti gli utenti". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sapevo se rientravo anche io fra quei certi:pffs:

Comunque a parte tutto, credo di aver capito a chi ti riferisci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi interessa sapere chi ha ragione o meno. Ma quando qualcosa non và mi sembra giusto dirlo, l'importante è farlo con cognizione di causa.

Idolatravo Bioware per Dragon Age Inquisiton...ma poi alla fine ho scoperto che come RPG non vale granchè, e l'ho subito detto.

Sono un fan di Hitman, ma ho subito detto che farlo ad ''episodi' era una caxxata...insomma, questo per dire: ok essere fan, ma non bisogna mai difendere tutto fino all'estremo, anche andando contro ai propri interessi di videogiocatore, ci si fà prendere in giro. Facile poi da fan diventare fanboy.

Quello che posso dire e che non ho mai trovato il frame di TW3 fastidioso al punto da renderlo ingiocabile, solo in davvero sporadiche situazioni.

Ma ieri sera (non sò se hai letto il topic di TW3) davvero stavo sclerando..ad un certo punto era PEGGIO DI SKYRIM SU PS3!!

Poi per frotuna è stata una cosa passeggera, ora è tutto a posto,per ora, ma sul serio non sò cosa i CD Projekt abbiano combinato.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sarò quasi a circa 30 ore di gioco.. (anche se il contatore mi segnala 32.. :rickds: , si era buggato.)

Forse sono ancora "all'inizio" però cali di frame vistosi ancora non ne ho visti...

Ieri sera, durante una missione il gioco mi si è bloccato durante un caricamento.. ed ho dovuto chiudere l'applicazione e riavviarla.

Ma poi dopo tutto è filato liscio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anzi ogni tanto, scompare la mappa (diventando tutto nero) ma è questione di secondi (2/3) e poi dopo fila tutto liscio.

Ricordo che all'epoca molte persone si erano lamentate anche dei bug/cali di frame ecc di Skyrim.. ma io non ne ho mai riscontrati cosi "tanti" da farmi odiare il gioco anzi. (ho più di 150 ore :rickds:)

Quindi dalla mia, dico che per ora sono pienamente soddisfatto del lavoro dei CDP e spero di non dover cambiare idea a breve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma nessuno ha pensato che sta patch è grossa per le aggiunte a livello gameplay e di gestione di inventario, più che per i miglioramenti/peggioramenti a livello tecnico?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi io avrò il prosciutto negli occhi, ma venendo da ps3, il calo è meno distruttivo di quanto pensassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma nessuno ha pensato che sta patch è grossa per le aggiunte a livello gameplay e di gestione di inventario, più che per i miglioramenti/peggioramenti a livello tecnico?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi io avrò il prosciutto negli occhi, ma venendo da ps3, il calo è meno distruttivo di quanto pensassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A quanto ho capito hanno cambiato delle animazioni e quindi sostituito il vecchio codice col nuovo, uno dei motivi della dimensione è quello.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro