Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
Su PC siamo nella stessa situazione di Batman, non prenderlo lì.
Dafuq? Io ce l'ho su PC e gira bene , che problemi state riscontrando ?

Dafuq? Io ce l'ho su PC e gira bene , che problemi state riscontrando ?
Guarda sulla pagina Steam

Guarda sulla pagina Steam
Tra tutto quello che leggo a parte la mancanza di feature che c'entra poco con i problemi di res e performance ho riscontrato solo il problema dei doppiati in una gara. Per il resto il gioco gira a 1080p 60 fps il 95% del tempo su una 670 maxed out.

Gratta veramente ancora troppo per i miei gusti.

Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gratta veramente ancora troppo per i miei gusti.
Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è pure peggio di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno peggiorato di botto le prestazioni della versione XO con l'ultima patch. Che hanno combinato? Vogliono puntare alla parity delle prestazioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, comunque pare che non riusciranno mai a migliorare le prestazioni di quella sezione. Domani vedo di scrivere i verdetti rimanenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno peggiorato di botto le prestazioni della versione XO con l'ultima patch. Che hanno combinato? Vogliono puntare alla parity delle prestazioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè, comunque pare che non riusciranno mai a migliorare le prestazioni di quella sezione. Domani vedo di scrivere i verdetti rimanenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno giusto posto il freno a One nella palude,per il resto sembra che non sia cambiato granchè.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non la installerei su console una roba di questo tipo..:morris82:

Nuovo standard inaugurato da CDP 900p 20 fps / 1080p 20 fps.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno giusto posto il freno a One nella palude,per il resto sembra che non sia cambiato granchè.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non la installerei su console una roba di questo tipo..:morris82:
Boh, non capisco perchè ora su XO il gioco giri a 20 fps nella palude come su PS4, quando prima andava tra i 27-30 fps. E' inspiegabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Certo mi aspettavo miglioramenti tangibili alle prestazioni, dato che questa patch pesa circa 7 GB...

Boh, non capisco perchè ora su XO il gioco giri a 20 fps nella palude come su PS4, quando prima andava tra i 27-30 fps. E' inspiegabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifCerto mi aspettavo miglioramenti tangibili alle prestazioni, dato che questa patch pesa circa 7 GB...
E' divertente poi leggere nella note della patch che tra i miglioramenti apportati con la nuova versione c'è proprio il frame rate...non ho parole..tanta attesa per nulla,visto che già in molti hanno finito il gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gira meglio su Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Gira meglio su Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Hai cominciato pure tu dopo la conferenza a perculare la tua console? :rickds:

Hanno peggiorato di botto le prestazioni della versione XO con l'ultima patch. Che hanno combinato? Vogliono puntare alla parity delle prestazioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè, comunque pare che non riusciranno mai a migliorare le prestazioni di quella sezione. Domani vedo di scrivere i verdetti rimanenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si potrebbe quasi azzardare un: la versione XO castrata per colpa di PS4. :rickds:

Con questa gen. siamo alla frutta. :morristend:

Quindi ricapitolando, la versione One girava più stabile, ma per avere una partità di prestazioni con l'altra console l'hanno peggiorata? E perchè mai?

Cosa senza senso

Ma che diavolo hanno combinato :rickds:

7GB di patch, nelle modifiche c'è scritto chiaramente miglioramento delle performance e stabilità generali

:rickds: :rickds: :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Quindi ricapitolando, la versione One girava più stabile, ma per avere una partità di prestazioni con l'altra console l'hanno peggiorata? E perchè mai?Cosa senza senso
Ma quindi hanno downgrado anche la resa grafica di PS4? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
7GB di patch, nelle modifiche c'è scritto chiaramente miglioramento delle performance e stabilità generali

- - - Aggiornato - - -

7gb di patch? la dimensione mi era sfuggita...e il risultato è quello?

vabbè...

qualcuno vuole le mie console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

No, la risoluzione è rimasta la stessa ovviamente per entrambe le versioni

Comunque parlano molto bene del nuovo sistema di controllo; non vedo l'ora di provarlo una volta completato il download della patch su PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro