Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
han tolto le ombre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
guarda al minuto 1:13.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Piano piano toglieranno tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
[video=youtube;oL5-nYt2Rvw]

Da Bugthesda non ci si poteva aspettarsi diversamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Mi duole dirlo ma farò come con the witcher...ancora non l'ho preso:rickds:Ora dovrebbe essere a posto
Anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif preso adesso , Fallout 4 se ne parla tra 5/6 mesi:asd:

Non ha davvero più senso comprare al d1, tra cali di prezzo e patch correttive.

 
Ho visto la comparison su Just Cause 3 e comunque hanno fatto un lavoro eccellente su console, nonostante il frame graficamente è al pari di Very High su PC.
Hahaha ma stiamo scherzando? Prova a giocare 4k maxed su PC e poi gioca su console. ..alla pari....ma io dico che legge di gravità c è dalle tue parti?no era per chiedere

 
Hahaha ma stiamo scherzando? Prova a giocare 4k maxed su PC e poi gioca su console. ..alla pari....ma io dico che legge di gravità c è dalle tue parti?no era per chiedere
Quanto costa un sistema che possa supportare una roba del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Hahaha ma stiamo scherzando? Prova a giocare 4k maxed su PC e poi gioca su console. ..alla pari....ma io dico che legge di gravità c è dalle tue parti?no era per chiedere
Che senso ha parlare di maxed se il post che quoti parla espressamente di settaggi very high? Boh.

 
Che senso ha parlare di maxed se il post che quoti parla espressamente di settaggi very high? Boh.
No ma la cosa comica è che Brother's gioca su PC, ma non fà sparate del genere perchè si :rickds:

 
Mi duole dirlo ma farò come con the witcher...ancora non l'ho preso:rickds:Ora dovrebbe essere a posto
Idem! Aspetto la goty per the witcher e la complete per Fallout, così me li ritrovo già con le ultime patch e tutti i dlc.

 
Hahaha ma stiamo scherzando? Prova a giocare 4k maxed su PC e poi gioca su console. ..alla pari....ma io dico che legge di gravità c è dalle tue parti?no era per chiedere
Stai iniziando a stancare, te lo dico. Ho capito che siamo in Console War, ma come scrivo nel regolamento deve essere una cosa cmq costruttiva no che fa girare le palle ad ogni post, se no.

 


Non ricordo, ma su One è confermato? :morristend:

 
Ragazzi per Fallout4 vado di One o di Ps4?
Allo stato attuale meglio PS4 che soffre meno di problemi di stuttering (freeze di 1-2 secondi dell'immagine) rispetto alla controparte. Anche se, lato prestazioni, pure la versione PS4 soffre di cali vistosi durante le sequenze più concitate e non...

 
Allo stato attuale meglio PS4 che soffre meno di problemi di stuttering (freeze di 1-2 secondi dell'immagine) rispetto alla controparte. Anche se, lato prestazioni, pure la versione PS4 soffre di cali vistosi durante le sequenze più concitate e non...
Ok, grazie!

 
Aggiornamento su the crew da DF a seguito dell'aggiornamento del gioco:

The Crew: Wild Run - the Digital Foundry verdict

When The Crew was first released there was the sense that the developer's ambitions for the title simply weren't matched by the same level of technical polish expected for a current generation game. Prior patches have provided bug fixes, AI tweaks, and made some handling adjustments, but the Wild Run revamp goes much further, attempting to expand upon the ambition of the original game with new content and considerably more advanced visuals. The improved physics and handling model gives vehicles a weightier feel that makes driving more enjoyable than before, while the use of new effects and reworked lighting results in a game that feels much more like a current-gen title, as opposed to the cross-gen release it originally was.

The end result is the Wild Run update perhaps feels more in line with the developer's vision for the original game. That said, image quality could be better despite the tweaked anti-aliasing set-up, while screen tearing can be distracting on both console versions - though it is more of an issue on PlayStation 4. The handling model also needs a little more refinement: at times it still feels like the cars are gliding across the road in a floaty fashion, rather than rolling along the ground - an issue that persists from the original game.

So there's still the sense that the title needs some further refinement, particularly in terms of its handling model, but the good news is that with the Wild Run revamp, PS4 and Xbox One now hand in an identical release in almost all areas with only performance separating the two in some scenarios. As we saw in the original release, the PS4 version falls a little behind here, with slightly less stable frame-rates and heavier pockets of tearing. Ultimately, there's not much in it between platforms, but with the Wild Run update installed, the Xbox One version turns in a more stable experience overall.
 
Mammamia Capcom :rickds:

 
Mammamia Capcom :rickds:
Con fondali prerenderizzati potevano mettere il super acceleratore per creare personaggi decisamente più dettagliati e soprattutto rivedere alcune animazioni...ho visto che con Wesker passi metà del tempo a correre contro i muri.:rickds:

Spero facciano meglio con il 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top