Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
Davvero un ottimo lavoro dei massive; in questo caso il posticipo ha fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono identici, quindi probabilmente poteva fare qualcosa di più su PS4, ma si sa che ormai Ubisoft punta alla parità.

Più dell'aspetto tecnico a me preoccupano i contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di più tipo? Non è che PS4 possa farlo girare a 1440p o 60 fps. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È bello sognare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è un miracolo che vada a 30 già con la beta.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

È bello sognare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me è un miracolo che vada a 30 già con la beta.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Boh Igniz a me graficamente non mi ha colpito poi tanto a dire il vero, capisco che sia un MMO-RPG però tolta la pulizia grafica non mi ha impressionato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh Igniz a me graficamente non mi ha colpito poi tanto a dire il vero, capisco che sia un MMO-RPG però tolta la pulizia grafica non mi ha impressionato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.gamersyde.com/news_the_division_beta_ps4_videos-17487_en.html

http://www.gamersyde.com/news_the_division_looks_great_on_xb1-17485_en.html

Qua ci sono pure i video senza alcuna compressione...secondo me è uno dei migliori lavori fatti finora.Ci sono tanti dettagli a schermo e tutto sommato sembra gradevole anche su console.

Dopo watch dogs,unity e syndicate questo sembra un multi già realizzato con un certo criterio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

http://www.gamersyde.com/news_the_division_beta_ps4_videos-17487_en.html
http://www.gamersyde.com/news_the_division_looks_great_on_xb1-17485_en.html

Qua ci sono pure i video senza alcuna compressione...secondo me è uno dei migliori lavori fatti finora.Ci sono tanti dettagli a schermo e tutto sommato sembra gradevole anche su console.

Dopo watch dogs,unity e syndicate questo sembra un multi già realizzato con un certo criterio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
La beta la sto giocando su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma su quello niente da dire, qua hanno fatto le cose in modo decente almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Di più tipo? Non è che PS4 possa farlo girare a 1440p o 60 fps. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ovviamente, ma dalla video comparison sono identici, One è meno potente di PS4, quindi vuol dire che ad effettistica e/o texture si poteva fare di meglio su PS4.

Ma ovviamente, ma dalla video comparison sono identici, One è meno potente di PS4, quindi vuol dire che ad effettistica e/o texture si poteva fare di meglio su PS4.
Si ma la differenza tra One e PS4 non è così grande come si crede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma la differenza tra One e PS4 non è così grande come si crede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece è così grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la guerra dei poveri..un classico in questa sezione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la guerra dei poveri..un classico in questa sezione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai non siamo ancora arrivati a parlare di tubi come succedeva per GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visualnelqk.png

Se vuoi posso chiedere di farlo andare a 35fps su ps4, che dici?:rickds:

500 gflops more or less come raw power.

Ultima modifica da un moderatore:
Identici nn sono:asd::

[video=youtube;f-kzKbXFvwc]

Dalla beta diciamo che il multy meno castrato del solito...vediamo a gioco uscito se le differenze aumentano:morris82:

PS: da sto filmato, graficamente mi pare scarso

Questo è il thread per paragonare i multi, quindi si deve per forza parlare delle differenze delle console, che sia una guerra dei poveri contro i PC powa è risputo, ma non è il posto per parlarne.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro