Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È bello sognare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi più tipo? Non è che PS4 possa farlo girare a 1440p o 60 fps. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh Igniz a me graficamente non mi ha colpito poi tanto a dire il vero, capisco che sia un MMO-RPG però tolta la pulizia grafica non mi ha impressionato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ bello sognare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me è un miracolo che vada a 30 già con la beta.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
http://www.gamersyde.com/news_the_division_beta_ps4_videos-17487_en.htmlBoh Igniz a me graficamente non mi ha colpito poi tanto a dire il vero, capisco che sia un MMO-RPG però tolta la pulizia grafica non mi ha impressionato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La beta la sto giocando su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma su quello niente da dire, qua hanno fatto le cose in modo decente almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.gamersyde.com/news_the_division_beta_ps4_videos-17487_en.html
http://www.gamersyde.com/news_the_division_looks_great_on_xb1-17485_en.html
Qua ci sono pure i video senza alcuna compressione...secondo me è uno dei migliori lavori fatti finora.Ci sono tanti dettagli a schermo e tutto sommato sembra gradevole anche su console.
Dopo watch dogs,unity e syndicate questo sembra un multi già realizzato con un certo criterio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma ovviamente, ma dalla video comparison sono identici, One è meno potente di PS4, quindi vuol dire che ad effettistica e/o texture si poteva fare di meglio su PS4.Di più tipo? Non è che PS4 possa farlo girare a 1440p o 60 fps. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma la differenza tra One e PS4 non è così grande come si crede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa ovviamente, ma dalla video comparison sono identici, One è meno potente di PS4, quindi vuol dire che ad effettistica e/o texture si poteva fare di meglio su PS4.
Invece è così grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma la differenza tra One e PS4 non è così grande come si crede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai non siamo ancora arrivati a parlare di tubi come succedeva per GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla guerra dei poveri..un classico in questa sezione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la guerra dei poveri..un classico in questa sezione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi posso chiedere di farlo andare a 35fps su ps4, che dici?Ma ovviamente, ma dalla video comparison sono identici, One è meno potente di PS4, quindi vuol dire che ad effettistica e/o texture si poteva fare di meglio su PS4.
500 gflops more or less come raw power.Si ma la differenza tra One e PS4 non è così grande come si crede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà un gioco CPU centrico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif500 gflops more or less come raw power.
Identici nn sono:[video=youtube;f-kzKbXFvwc]
La cpu è importante in the division.Sarà un gioco CPU centrico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Questo è il thread per paragonare i multi, quindi si deve per forza parlare delle differenze delle console, che sia una guerra dei poveri contro i PC powa è risputo, ma non è il posto per parlarne.la guerra dei poveri..un classico in questa sezione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif